Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: fatto che volevo condividere  (Read 2350 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
LtWorf
Forumista Esperto

Ogni cosa da me scritta è da intendersi come opinione personale e non come dato di fatto. Anche le eventuali dimostrazioni matematiche da me scritte saranno opinioni personali e quindi dovranno venire dimostrate da una terza parte di fiducia

« on: 11-09-2011, 11:48:55 »

A me i primi soldi della borsa erasmus sono arrivati 5 mesi dopo l'inizio del mio erasmus, e il resto è arrivato 3 mesi dopo la fine del mio erasmus.

Ho chiesto a studenti dell'estonia, della germania e della francia, e apparentemente loro ricevono i soldi 2 settimane PRIMA dell'inizio dell'erasmus, per non parlare del fatto che la loro borsa è di 800€ al mese.

There are some OO programming languages. I will create the first -_-' language.

LtWorf
Franco Barbanera
Moderator
Forumista Eroico

« Reply #1 on: 12-09-2011, 15:26:33 »

La borsa e' composta da una parte che proviene dall'agenzia nazionale
ed un altra parte dall'ateneo.
Credo che gli atenei stranieri stiano messi meglio finanziariamente.
Sul perche'.... stendo un pietoso velo.

Un caro saluto
FB
LtWorf
Forumista Esperto

Ogni cosa da me scritta è da intendersi come opinione personale e non come dato di fatto. Anche le eventuali dimostrazioni matematiche da me scritte saranno opinioni personali e quindi dovranno venire dimostrate da una terza parte di fiducia

« Reply #2 on: 13-09-2011, 17:14:19 »

Ehm la sua risposta spiega solo l'importo minore o anche l'enorme ritardo nei pagamenti?

LtWorf
TuTToWeB
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 14-09-2011, 08:47:19 »

A me i primi soldi della borsa erasmus sono arrivati 5 mesi dopo l'inizio del mio erasmus, e il resto è arrivato 3 mesi dopo la fine del mio erasmus.

Ho chiesto a studenti dell'estonia, della germania e della francia, e apparentemente loro ricevono i soldi 2 settimane PRIMA dell'inizio dell'erasmus, per non parlare del fatto che la loro borsa è di 800€ al mese.

io i soldi dell'ersu li ho ricevuti prima di partire
la parte dell'università mentre mi trovavo in erasmus
se hai diritto al contributo ersu, puoi arrivare a quelle cifre

i miei colleghi di roma e del nord a stento arrivavano a 300€/mese

questo mi fa pensare che tu sei partito per il primo semestre, io invece sono partito per il secondo semestre

« Last Edit: 14-09-2011, 08:49:02 by TuTToWeB » Logged
LtWorf
Forumista Esperto

« Reply #4 on: 14-09-2011, 12:10:35 »

Sono partito 2o semestre, io avevo tutta una cosa particolare per cui mi davano un rimborso su certe spese presentando le fatture e non avevo la borsa dell'ersu.

LtWorf
TuTToWeB
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 14-09-2011, 12:41:03 »

Sono partito 2o semestre, io avevo tutta una cosa particolare per cui mi davano un rimborso su certe spese presentando le fatture e non avevo la borsa dell'ersu.
e allora dillo prima che tu rientravi in una casistica particolare 
LtWorf
Forumista Esperto

« Reply #6 on: 14-09-2011, 13:55:22 »

Si ma rimborsi a parte, i soldi normali sempre dopo 5 mesi me li hanno dati (in parte)

LtWorf
denote
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 14-09-2011, 15:08:10 »

A Padova il massimo importo per  la borsa di studio erasmus è di 500 euro al mese

Con la concorrenza di Java hanno ucciso 40 anni di computer science
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: