Pages: 1 2 3 [4]   Go Down
Print
Author Topic: esame 13 settembre  (Read 7773 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Datrix
Apprendista Forumista
**

« Reply #45 on: 26-09-2011, 09:10:11 »

se domani non diluvia, un saltino a economia lo faccio...giusto per sapere se entro la fine del 2012 i risultati saranno pubblicati

aspettiamo tue notizie allora!

A meno che, non ci siano quotazioni sull'uscita dei risultati domani prima delle 11   yoh
in caso contrario, vi aggiornerò appena posso 

Vai tranquillo!
MissCooper
Apprendista Forumista
**

« Reply #46 on: 26-09-2011, 10:37:50 »

allora ragazzi, sto uscendo in questo istante dallo studio del prof. Caruso..il prof i compiti non li ha ancora presi..mi ha detto che più tardi scenderà a prenderli e che tra domani e dopodomani mette i risultati.
Altra cosa importante:mi ha detto che non Sa assolutamente nulla sull'appello di giorno28.
france_88
Apprendista Forumista
**

« Reply #47 on: 26-09-2011, 10:43:08 »

tutto ciò è pazzesco!!!!!!!!    testate
Vanni
Matricola
*

« Reply #48 on: 26-09-2011, 10:53:36 »

allora ragazzi, sto uscendo in questo istante dallo studio del prof. Caruso..il prof i compiti non li ha ancora presi..mi ha detto che più tardi scenderà a prenderli e che tra domani e dopodomani mette i risultati.
Altra cosa importante:mi ha detto che non Sa assolutamente nulla sull'appello di giorno28.

...

Signatures are displayed at the bottom of each post or personal message. BBC code and smileys may be used in your signature.
Twitch
Apprendista Forumista
**

Orange Moka Frappucinoooo!!!

« Reply #49 on: 26-09-2011, 10:57:04 »

This is UniCt!!! 
AngelEvil
Forumista

« Reply #50 on: 26-09-2011, 10:58:18 »

ma la dott.ssa Leone non aveva detto a qualcuno di averli consegnati al prof la scorsa settimana?
« Last Edit: 26-09-2011, 12:09:58 by AngelEvil » Logged

Datrix
Apprendista Forumista
**

« Reply #51 on: 26-09-2011, 12:01:52 »

Silo due giorni per correggere 30 compiti a crocette? Pensavo peggio...
Grillo
Apprendista Forumista
**

« Reply #52 on: 26-09-2011, 12:48:20 »

Ma se giorno 28 c'è l'altro appello, come facciamo a presentarci se non sappiamo ancora se l'abbiamo passato questo. E nel caso in cui non l'abbiamo passato, così ci perdiamo pure la possibilità di provare quello del 28.
Boo non ci sto capendo niente, è assurdo!!
MissCooper
Apprendista Forumista
**

« Reply #53 on: 26-09-2011, 13:39:30 »

ma la dott.ssa Leone non aveva detto a qualcuno di averli consegnati al prof la scorsa settimana?
Si, la dott.ssa ha consegnato i compiti, il problema è che il prof. non è passato a prenderli(insomma, erano giù a economia, non so se ci sia segreteria o cosa), quindi oggi, trovandosi lì, sarebbe passato a prenderli.

Ma se giorno 28 c'è l'altro appello, come facciamo a presentarci se non sappiamo ancora se l'abbiamo passato questo. E nel caso in cui non l'abbiamo passato, così ci perdiamo pure la possibilità di provare quello del 28.
Boo non ci sto capendo niente, è assurdo!!

Bisogna vedere se questo appello c'è realmente(in effetti, ne sono sorpresa anche io di ciò, visto è segnato qui sul forum),ma il prof. mi ha detto che lui non ne sa nulla e che gli è stato detto che lui ha finito con gli esami.
astrax
Matricola
*

« Reply #54 on: 26-09-2011, 19:24:41 »

Ma insomma! che dovremmo fare??? a questo punto dovremmo andare a protestare tutti insieme perchè la situazione è veramente assurda.....
W_doppio
Matricola
*

« Reply #55 on: 26-09-2011, 19:33:52 »

Ma insomma! che dovremmo fare??? a questo punto dovremmo andare a protestare tutti insieme perchè la situazione è veramente assurda.....

Dai ragazzi calmiamoci. Capisco l'ansia e il problema dell'appello, ce l'ho anchio questa ansia ero con voi, però secondo me dovremmo essere pazienti tuta questa settimana, e l'appello lo facciamo spostare dopo che sappiamo i risulatati. Se nn escono entro il 28 è normale che si debba spostare l'altro esame. Non preoccupiamoci dai...

"Se qualcosa può andare storto, lo farà". (Legge di Murphy)
Backdoor
Apprendista Forumista
**

« Reply #56 on: 26-09-2011, 20:00:35 »

Dai ragazzi calmiamoci. (..) Non preoccupiamoci dai...

speriamo che domani escano i risultati 
astrax
Matricola
*

« Reply #57 on: 27-09-2011, 09:35:41 »

Non preoccupiamoci dai...

È proprio perchè non ci siamo MAI preoccupati che oggi ci ritroviamo con materie che non esistono più, professori irreperibili e tanti altri motivi che ci hanno solo fatto perdere un mare di tempo! Ma vabbè....
Vanni
Matricola
*

« Reply #58 on: 27-09-2011, 10:22:21 »

Usciti ..

Signatures are displayed at the bottom of each post or personal message. BBC code and smileys may be used in your signature.
Pages: 1 2 3 [4]   Go Up
Print
Jump to: