Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Digital Game Development  (Read 4748 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
alex180788
Apprendista Forumista
**

« on: 06-10-2011, 14:50:43 »

dove si trova il programma?... la sezione del forum?.. il professore?.. ma esiste questa materia?

Codice etico e di pratica professionale dello sviluppo software:
..
..
7. Colleghi. Gli sviluppatori software devono essere leali e di supporto nei confronti dei loro colleghi.
...
alex180788
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 19-10-2011, 11:34:55 »

200!!! 
volevo festeggiare insieme agli altri colleghi, a cui evidentemente interessa l'argomento, le 200 visualizzazioni senza ancora un branedello di risposta di questo post!  ok

..
..
7. Colleghi. Gli sviluppatori software devono essere leali e di supporto nei confronti dei loro colleghi.
...
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #2 on: 19-10-2011, 12:29:01 »

Ci sono alcuni di noi che guardano tutti i post (o almeno ci provano, a meno di errori di messaggi non letti ma non elencati boh), indipendentemente dal contenuto . Questo non significa che si è necessariamente interessati alla cosa, né che si sia capaci di rispondere .

Questo tipo di lamentele non è molto d'aiuto in questi casi  , purtroppo per te.
E soprattutto, niente ti è dovuto, nemmeno questa mia risposta, che tuttavia molto gentilmente mi sforzo di darti.

Fossi in te manderei una e-mail ad es. al prof. Cutello, oppure il prof. Riccobene oppure la dott.ssa Leone, chiedendo informazioni almeno su chi è il docente (e come contattarlo) di questa disciplina.

Seconda cosa, ho guardato i manifesti degli studi della triennale e della magistrale, ma non ho trovato alcun riferimento a questo nome che tu hai scritto in oggetto (Digital Game Development).

Sicuro che sia una materia offerta da uno dei nostri Corsi di Laurea ?
Dove hai trovato questo nome? Come mai ti è venuto in mente di fare questa domanda?

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
androidiano
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 19-10-2011, 14:50:40 »

Compare qui.

Twitter | Last.fm | Notizie condivise | Riduzioni Cinema a Catania: su Facebook e su Twitter  | Google+
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #4 on: 19-10-2011, 17:10:56 »

Ah perfetto, ora ho capito.

Bello, mi sa che la seguirò pure io se si terrà, però è al secondo semestre.

A questo punto, mi associo alle domande del collega alex180788 boh.

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
alex180788
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 20-10-2011, 08:45:07 »

la mia non è mai stata una lamentela e non ho mai preteso nulla di più di questo:
A questo punto, mi associo alle domande del collega alex180788 boh.

..
..
...
androidiano
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 20-10-2011, 08:52:23 »

Comunque c'era già un post a riguardo. La soluzione era:

repetita: Mandate una email al Prof Gallo e chiedete maggiori delucidazioni, una volta ottenute magari le postate qua.
saluti
rl

O non è stata inviata una domanda al prof. Gallo, o non è stata ricevuta risposta, o quest'ultima non è stata pubblicata sul forum  boh
« Last Edit: 20-10-2011, 08:54:27 by androidiano » Logged

Twitter | Last.fm | Notizie condivise | Riduzioni Cinema a Catania: su Facebook e su Twitter  | Google+
RobyP
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 23-10-2011, 13:46:01 »

Ma ho notato che manca CUDA tra le materie a scelta possibilmente è una versiona nn aggiornata del documento buh boh
denote
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 23-10-2011, 17:17:22 »

Fatemi esprimere il mio dissenso riguardo l'insegnamento di queste materie all'università. Stiamo andando sempre a peggiorare

Con la concorrenza di Java hanno ucciso 40 anni di computer science
Geko
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 11-02-2012, 14:25:21 »

Il secondo semestre si avvicina... e ancora il vuoto..

GC
androidiano
Apprendista Forumista
**

« Reply #10 on: 12-02-2012, 11:42:06 »

Fatemi esprimere il mio dissenso riguardo l'insegnamento di queste materie all'università. Stiamo andando sempre a peggiorare
E' una materia a scelta. Qual è il problema?

lechuck
Apprendista Forumista
**

« Reply #11 on: 16-02-2012, 09:03:59 »

E' una materia a scelta. Qual è il problema?

Cmq anche a me interessava avere qualche informazione in più.

Chiunque creda che tutti i frutti maturino contemporaneamente come le fragole, non sa nulla dell'uva
Raffaela Leone
Raffaela Leone
Forumista

« Reply #12 on: 22-02-2012, 17:39:44 »

Il professore Gallo mi aveva mandato il programma mi aveva mandato il programma ma non ho avuto il tempo materiale per inserirlo prima della mia assenza, al momento non sono in grado di postarlo ma potete chiederlo al Prof, sicuramente lo metterà in condivisione
saluti
rl

Raffaela Leone
Università degli studi di Catania
Centro Orientamento e Formazione

Via S. Orsola, 5
Via Antonino di Sangiuliano, 197
95124 CATANIA
095 7307069

Tw @UniCT_COF
FB Job Placement Università di Catania
Skype COF_catania