Pages: 1 2 [3]   Go Down
Print
Author Topic: Prossimo esame di laboratorio  (Read 6159 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ShiShi
Apprendista Forumista
**

« Reply #30 on: 24-02-2009, 14:06:38 »

A quella del 25, ora non ti apparirà più perchè è domani l'esame ed è scaduto il termine per prenotarsi. Non troverai la data del 2, chi deve fare le altre parti anche se non sono il 25 deve prenotarsi per il giorno della prima prova se il prof vuole la prenotazione
zElOtO
Forumista

« Reply #31 on: 24-02-2009, 14:07:46 »

Ma a me da una settimana ad ora non è mai apparso la data del 25..Ma sai se è strettamente necessario la prenotazione per chi deve fare il laboratorio giorno 2?

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione. (A. Einstein)

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
simOne_fLuo
Guest
« Reply #32 on: 24-02-2009, 16:49:06 »

non sarà piu apparsoperchè, o come ha detto shishi la data di prenotazione è stata superata, o si è raggiunto il limite massimo di prenotazioni..
zElOtO
Forumista

« Reply #33 on: 24-02-2009, 16:53:03 »

Azz e quindi non posso fare l'esame?? 

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione. (A. Einstein)

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
Antoniods
Apprendista Forumista
**

« Reply #34 on: 24-02-2009, 20:14:49 »

no l'esame lo puoi fare solo che il prof non ti può registrare la materia....dovrai prenotarti per l'appello di giugno per farti registrare la materia... cry
« Last Edit: 24-02-2009, 20:16:33 by Antoniods » Logged

"Ho fallito diversi esami all'università, un mio amico li ha sempre passati tutti al primo colpo. Ora lui è ingegnere alla Microsoft, ed io... io sono il capo della Microsoft". (Bill Gates)
zElOtO
Forumista

« Reply #35 on: 24-02-2009, 20:30:22 »

Uh..e vabbè meglio di niente...Ma già che posso fare l'esame..ma almeno lo conta vero?

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
Antoniods
Apprendista Forumista
**

« Reply #36 on: 24-02-2009, 21:00:56 »

Certo che lo conta....solo che non essendoti registrato non può registrarti la materia sul portale cea (visto che ora li libretto non si usa +...)quindi dovrai aspettare fino a giugno!!!!

"Ho fallito diversi esami all'università, un mio amico li ha sempre passati tutti al primo colpo. Ora lui è ingegnere alla Microsoft, ed io... io sono il capo della Microsoft". (Bill Gates)
zElOtO
Forumista

« Reply #37 on: 24-02-2009, 21:03:50 »

E vabbè aspetterò per la registrazione. Un'altra cosa, ma perchè per questa materia non si scrive sul libretto come del resto tutti fanno?? 

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
Antoniods
Apprendista Forumista
**

« Reply #38 on: 24-02-2009, 21:07:37 »

mah me lo chiedo pure io....il prof ha detto che ormai il libretto non si usa più...basta quello on-line...poi ha aggiunto "...non capisco perchè ancora lo danno".... ...mah ...ed io che non vedevo l'ora di vedere scritto qualcosa...
« Last Edit: 24-02-2009, 21:09:29 by Antoniods » Logged

Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #39 on: 24-02-2009, 21:24:14 »

infatti anche io 

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
zElOtO
Forumista

« Reply #40 on: 24-02-2009, 21:34:45 »

Beh che so..Dall'alba dei tempi si è sempre usato..e che io sappia questa cosa la pensa solo lui perchè tutti gli altri prof la scrivere ANCHE sul libretto. Se si richiede la scrive vero?

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
Pages: 1 2 [3]   Go Up
Print
Jump to: