Pages: 1 ... 5 6 [7]   Go Down
Print
Author Topic: Quando i risultati?  (Read 17587 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Yngwie
Forumista

Maestro! mi dia un MI in chiave di SOL!

« Reply #90 on: 05-03-2009, 09:18:36 »

ragazzi una domanda...non ho economia però mi chiedevo come mai questo topic è pieno di lamentele: da quanto aspettate sti risultati?!?!

nelson
Apprendista Forumista
**

« Reply #91 on: 05-03-2009, 09:42:12 »

Abbiamo fatto la prova in itinere il 13/02/09 considera quasi quasi un mese e per lo piu non avendo i risultati abbiamo saltato un appello di questa sessione di esami e per non parlare che il secondo appello sta anche arrivando....no comment
toto
Guest
« Reply #92 on: 05-03-2009, 10:56:38 »

complimenti a mafalda il tuo post ha battuto il record di visite e di risposte  testate
pablox
Apprendista Forumista
**

« Reply #93 on: 05-03-2009, 11:10:04 »

Da regolamento abbiamo diritto a 2 appelli per sessione.
Chi non passerà la prova avrà già visto sfumare un appello e, anche nel caso in cui i benedetti risultati arrivassero entro martedì, il secondo appello è ormai compromesso.
Io credo che il minimo sia di darci la possibilità di avere un'ulteriore data di esami.
Anche se in ritardo sul periodo di esami, così come è stato in ritardo l'inizio del corso, così come è stata ritardata la fine delle lezioni e così come sarà in ritardo la pubblicazione dei risultati della prova.

francesco85
Apprendista Forumista
**

« Reply #94 on: 05-03-2009, 11:45:10 »

Da regolamento abbiamo diritto a 2 appelli per sessione.
Chi non passerà la prova avrà già visto sfumare un appello e, anche nel caso in cui i benedetti risultati arrivassero entro martedì, il secondo appello è ormai compromesso.
Io credo che il minimo sia di darci la possibilità di avere un'ulteriore data di esami.
Anche se in ritardo sul periodo di esami, così come è stato in ritardo l'inizio del corso, così come è stata ritardata la fine delle lezioni e così come sarà in ritardo la pubblicazione dei risultati della prova.

pienamente però mi sembra difficile che ci venga dato un nuovo giorno per fare esami...quindi possiamo solamente sperare che almeno dopo tutto questo tempo le prove siano andate bene testate testate
Angelo
Apprendista Forumista
**

« Reply #95 on: 05-03-2009, 12:20:21 »

ragazzi ma l'appelo di aprile è aperto a tutti o solo ai ripetenti?

..elimindo il ponte pedonale di andrea doria..hanno eliminato una parte di me!..
mafalda
Apprendista Forumista
**

CЯΣDΣЯCI SΣMPЯΣ, ΛЯЯΣПDΣЯSI MΛI!

« Reply #96 on: 05-03-2009, 12:44:06 »

complimenti a mafalda il tuo post ha battuto il record di visite e di risposte  testate
Grazie...dovere... yoh yoh yoh

...๔єςเ, ๔єςเ, ๔єςเ...
francesco85
Apprendista Forumista
**

« Reply #97 on: 05-03-2009, 13:02:05 »

Grazie...dovere... yoh yoh yoh

e penso che ancora si prolungherà parecchio perchè l'indifferenza è tanta.... testate testate
giuseppe d. caruso
docente
Matricola

« Reply #98 on: 05-03-2009, 13:25:32 »

Buongiorno a tutti voi, "impazienti del Forum" 

Innanzitutto mi spiace non aver potuto partecipare al (e nemmeno leggere il) Forum, perchè per tutta la scorsa settimana sono stato a letto con la febbre e - ahimè - non ho Internet a casa.
Sinceramente sono molto sorpreso dalla quantità dei messaggi, più o meno garbati, di protesta.

Ma andiamo con ordine.

La seconda prova in itinere si è tenuta giorno 13 febbraio. Durante la prova, avevo CHIARAMENTE specificato che i risultati non sarebbero stati disponibili prima di DUE settimane  (non UNA: ma perchè si diffondono leggende metropolitane??) in quanto, al di là del numero degli elaborati (quasi 90) e della complessità della correzione (non si tratta di quesiti o domande a risposta chiusa), dovevo dare priorità (esclusivamente per questioni cronologiche) alla correzione dei 277 compiti di Ragioneria di un'altro Corso di Laurea. A tal proposito ringrazio Enigmista, che ha ammesso le difficoltà di correzione dei compiti.
La data presunta di comunicazione dei risultati era quindi COME MINIMO il 28 febbraio! Da qui il mio stupore per la vostra attesa dei risultati in data antecedente.

Al di là di questo, sempre nella stessa sede ho chiarito che tutti i partecipanti alla seconda prova in itinere avrebbero potuto partecipare al primo appello, in attesa dei risultati. Cosa che molti vostri colleghi hanno fatto. Capisco che non è la stessa cosa che conoscere il voto e poi decidere se accettarlo o presentarsi al primo appello utile successivo, ma vi ricordo che la prova in itinere è una chance IN PIU' rispetto agli appelli ordinari e può capitare che non siano ancora noti i risultati prima di una prova ordinaria. E in ogni caso, come ho già scritto, diversi vostri colleghi hanno regolarmente partecipato all'appello ordinario, quindi nessuno vi ha precluso la possibilità di fare lo stesso, e comunque non è esatto dire che "vi siete già giocati un appello per cui siete stati penalizzati".

Per quanto riguarda il terzo appello, come avete letto nel post precedente, è stato spostato dal 10 al 12 marzo, con possibilità pertanto di accedere per tutti, anche considerando (ed ecco la notizia che aspettavate) che i risultati della seconda prova in itinere saranno resi noti sabato 7 marzo.

Ringrazio quanti hanno pazientato con serenità e disponibilità, e senza cercare di "smuovere il mondo" pur di raggiungere (?) il loro scopo...
« Last Edit: 05-03-2009, 13:59:07 by giuseppe d. caruso » Logged
giuseppe d. caruso
docente
Matricola

« Reply #99 on: 05-03-2009, 13:33:48 »

Per evitare duplicazione di interventi, chiudo questo topic.

Postate i vostri ulteriori commenti in merito nel nuovo topic "Comunicazione sui risultati della seconda prova in itinere".
Pages: 1 ... 5 6 [7]   Go Up
Print
Jump to: