Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Slides  (Read 1624 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« on: 21-11-2011, 14:11:05 »

Ciao ragazzi.

Il prof ha detto che avrebbe passato le slides viste fino ad oggi a qualche studente munito di pen drive.Qualcuno per caso ha provveduto a reperirle?

Magari una volta ottenute si potrebbero uploadare su megaupload e cosi fornirle a tutti!

rondey
Matricola
*

« Reply #1 on: 21-11-2011, 16:11:50 »

Mi sono offerto io volontario per prelevare le slide. Il professore me le darà la prossima lezione. Comunque c'è un problema: MegaUpload dopo un certo periodo di tempo eliminerà le slide dal suo server, quindi converrebbe usare un altro metodo per averle sempre disponibile al download.
La mia idea è questa: oltre a fornire il link per megaupload, fornire un link .torrent in modo che possiamo condividerci fra di noi a tempo indeterminato i dati.
Voi che ne pensate?
Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 21-11-2011, 16:32:32 »

Massì megaupload o non megaupload l'importante è averle  [Emoticon] Asd
eLis
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 21-11-2011, 17:26:00 »

si, oppure si potrebbe usare CloudApp, ancor + semplice...
« Last Edit: 21-11-2011, 17:35:56 by eLis » Logged

The Man in Black fled across the desert, and the Gunslinger followed.
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #4 on: 21-11-2011, 17:53:29 »

Oppure potreste usare il nostro simpaticissimo servizio dipartimentale server studenti Galileo per avere gratuitamente infinita banda, infinita durata dei vostri file, link HTTP diretti, e tutta la libertà di una cartella (ramificabile in sottocartelle) in cui infilare i vostri file.

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #5 on: 21-11-2011, 18:55:57 »

Oppure potreste usare il nostro simpaticissimo servizio dipartimentale server studenti Galileo per avere gratuitamente infinita banda, infinita durata dei vostri file, link HTTP diretti, e tutta la libertà di una cartella (ramificabile in sottocartelle) in cui infilare i vostri file.
Addirittura infinita? wow...

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
rondey
Matricola
*

« Reply #6 on: 21-11-2011, 19:00:22 »

ho dato una rapida occhiata, mi sembra di capire che serve l'account che si aveva col vecchio forum, io non ero ancora iscritto all'università e quindi non ce l'ho. Comunque più tardi darò un'occhiata più approfondita.

si, oppure si potrebbe usare CloudApp, ancor + semplice...

sarà semplice, ma questo richiede mac os x cosa che non posseggo
falso perchè la versione per windows si chiama fluffyapp
« Last Edit: 21-11-2011, 19:26:23 by rondey » Logged
R3m
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 24-11-2011, 15:32:12 »

Se vuoi una volta ottenute posso upparle sul mio account dropbox. Creo una cartella e la rendo disponibile, tanto per avere un mirror...

Ciò che è nostro è stato in campo sudato....ciò che vostro è stato in aula assegnato.
In serie B non sei mai stato perchè la prescrizione t'ha salvato.
Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 28-11-2011, 10:38:31 »

UP
Novità?
rondey
Matricola
*

« Reply #9 on: 29-11-2011, 17:25:05 »

Non c'è più bisogno R3m, userò la soluzione di Elis. Per il Capitano, la novità è che ho strappato una promessa da parte del professore Domani se tutto va bene posterò le slides
Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #10 on: 29-11-2011, 19:45:55 »

Non c'è più bisogno R3m, userò la soluzione di Elis. Per il Capitano, la novità è che ho strappato una promessa da parte del professore Domani se tutto va bene posterò le slides

Perfetto grazie
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: