Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Proposta anticipo lezione 9 dicembre  (Read 1096 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
phil
Matricola
*

« on: 02-12-2011, 17:36:07 »

Ragazzi, ho inviato l'email alla Prof.ssa. Ecco la risposta:
Buonasera,
purtroppo a causa dei numerosi impegni della prossima settimana non mi è possibile anticipare la lezione del 9 al 6 dicembre. Nel caso in cui la maggior parte di voi abbia difficoltà ad essere presente giorno 9, la lezione verrà rimandata a data da destinarsi.

Questo in effetti complica un po' le cose in quanto a causa dei tempi stretti, per riuscire a completare per tempo il numero di ore, siamo costretti (anche senza rimandare la lezione del 9) a fare lezione fino al 23 dicembre (e poi, ovviamente anche tutto il mese di gennaio a partire da giorno 11).

In ogni caso, se presentarvi giorno 9 risulta per voi problematico, non ho difficoltà a rimandare la lezione ad una data futura.

Mi faccia sapere.
Saluti,

Marianna Nicolosi

Discutiamo qui e poi le faremo sapere...

P.S. Personalmente, io avrei preferito non fare lezione il 9, ma se questo fatto deve creare troppi problemi testate, allora sono disposto a fare lezione.
fabio.rinnone
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 02-12-2011, 18:11:47 »

Io, potendo scegliere, eviterei il 23 dicembre, quindi meglio giorno 9, no? :-)

Fabio Rinnone
bapu
Matricola
*

« Reply #2 on: 03-12-2011, 14:28:02 »

A quanto ho capito io e da quello che ha scritto la prof. nella mail la lezione di giorno 23 ci sarebbe comunque anche non spostando quella del 9. Io purtroppo non ci sono quindi x me sarebbe meglio spostarla, ma se non siamo tutti d'accordo personalmente perdo la lezione e poi mi faccio dare gli appunti da qualcuno..
phil
Matricola
*

« Reply #3 on: 05-12-2011, 12:14:29 »

Io purtroppo non ci sono quindi x me sarebbe meglio spostarla...

Ma parli del 23 o del 9?
bapu
Matricola
*

« Reply #4 on: 05-12-2011, 13:48:19 »

No parlo sempre del 9..anche xchè ho capito che non c'è la possibilità di recuperarla con quella del 23,xchè il 23 dovrebbe esserci lezione comunque, almeno così deduco da quello che ha scritto la prof. 
phil
Matricola
*

« Reply #5 on: 05-12-2011, 15:36:12 »

C'è una novità:

http://www.sdai.unict.it/Pagina/It/Home_4/Avvisi_1/0/2011/12/05/149_.aspx

A questo punto ci vediamo a lezione mercoledì e discutiamo con la Prof. su quando recuperare questa lezione. 
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: