Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Offerta di lavoro  (Read 1791 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« on: 05-12-2011, 13:00:04 »

Offerta di lavoro

Azienda operante nel settore Informatico cerca per la sede di Catania 1 o 2 ragazzi sia laureati che in procinto di laurearsi  con le seguenti qualità e competenze :
•   Ottime base dei paradigmi di programmazione orientata agli oggetti , conoscenza UML e diagrammi associati, conoscenza di almeno un linguaggio tra JAVA e C# .
•   Conoscenza di strumenti per lo sviluppo di pagine web ( XHTML , Javascript , CSS  ).
•   Conoscenza ed utilizzo di database ( MySQL , Postgress , Oracle , SQL Server) ( Anche solo uno dei prodotti indicati )
•   Predisposizione al lavoro in team.
•   Spiccata capacità di problem-solving e di apprendimento di nuove tecnologie.
•   Educazione ed affidabilità.
•   Sufficiente conoscenza della lingua inglese

E inoltre preferibile che il candidato possieda :
•   Solide basi matematiche
•   Conoscenza di base dell’ambiente Microsoft Framework .Net ( asp.Net , C# , WPF , WCF , Silverlight )( Anche solo uno degli aspetti indicati ).
•   Conoscenza di PHP
Il lavoro da svolgere sarà all’interno di un team di sviluppo presso la sede di Catania  circa 1Km dalla Cittadella ) in un ambiente confortevole con possibilità di migliorare e approfondire le proprie conoscenze informatiche relative alle tecnologie .NET.

Per candidarsi inviare il proprio CV e breve lettera di presentazione all’indirizzo di posta elettronica :

i.biondo[at]abcemail[dot]eu

N.B. per ulteriori informazioni contattare l'indirizzo mail fornito, il mio indirizzo mail o al massimo con un messaggio personale sul forum. Non verranno fornite informazioni sullo stesso forum.
« Last Edit: 17-01-2012, 08:05:23 by Aigor » Logged

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
Aigor
Forumista Esperto

« Reply #1 on: 16-01-2012, 15:43:59 »

Up, si cerca ancora un'altra persona !

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
spiderman
Matricola
*

spid0294 thumb

« Reply #2 on: 16-01-2012, 16:37:18 »

Up, si cerca ancora un'altra persona !

Ciao, posso avere informazioni?  Ti posso  contattare ?
« Last Edit: 16-01-2012, 16:39:30 by spiderman » Logged
Aigor
Forumista Esperto

« Reply #3 on: 17-01-2012, 08:05:04 »

Certo, contattami via mail!
All'indirizzo :  i[dot]biondo[at]abcemail[dot]eu

Aigor
Forumista Esperto

« Reply #4 on: 30-01-2012, 08:54:23 »

Up, un'ultima persona ancora ! 

n2o1988
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 01-02-2012, 18:22:23 »

Up, un'ultima persona ancora ! 

Ti ho inviato un e-mail 
spiderman
Matricola
*

spid0294 thumb

« Reply #6 on: 01-02-2012, 22:20:27 »

Anche io ti ho inviato un e-mail! 
Aigor
Forumista Esperto

« Reply #7 on: 07-08-2012, 17:35:26 »

Up! Si cerca nuovamente personale!

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: