Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: slide vecchie o nuove?  (Read 2102 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
@NIKA89@
Apprendista Forumista
**

« on: 31-10-2008, 18:43:57 »

Salve a tutti. 

Le slide che si trovano nel sito del Prof.re Stanco sono già quelle "nuove" cioè quelle che sono utilizzate durante la lezione e che sono state, a detta dello stesso Prof.re, recentemente aggiornate?

Grazie anticipatamente 

"In genere è meglio palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è la saggezza, la seconda vanità."

Arthur Schopenhauer
AngelEvil
Forumista

« Reply #1 on: 01-11-2008, 10:18:00 »

Salve a tutti. 

Le slide che si trovano nel sito del Prof.re Stanco sono già quelle "nuove" cioè quelle che sono utilizzate durante la lezione e che sono state, a detta dello stesso Prof.re, recentemente aggiornate?

Grazie anticipatamente 

si mi accodo pure io alla richiesta....

Superlilu_88
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 01-11-2008, 12:19:20 »

giovedì io ho chiesto al Prof. e mi ha detto che man mano aggiorna il sito e che le slide inerenti ai primi due argomenti sono già state cambiate.
anche se ad essere sincera non ho più capito quali sono le slide aggiornate e quali sono quelle vecchie... boh
@NIKA89@
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 01-11-2008, 12:43:07 »

giovedì io ho chiesto al Prof. e mi ha detto che man mano aggiorna il sito e che le slide inerenti ai primi due argomenti sono già state cambiate.

si i primi due argomenti (quelli riguardanti fondamenti e campionamento/quantizzazione) sono già stati cambiati...dal terzo in poi ci sono ancora le slide vecchie....
« Last Edit: 05-11-2008, 22:10:20 by @NIKA89@ » Logged

"In genere è meglio palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è la saggezza, la seconda vanità."

Arthur Schopenhauer
@NIKA89@
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 05-11-2008, 22:08:58 »

per chi fosse interessato sono state aggiornate anche le slide relative alla terza parte (risoluzione e interpolazione) e alla quarta parte (colori)    
« Last Edit: 05-11-2008, 22:11:00 by @NIKA89@ » Logged

Arthur Schopenhauer
Clipper
Matricola
*

« Reply #5 on: 08-11-2008, 10:55:49 »

Ottimo 

Seguo il mio tracciato con il ritmo
come un algoritmo
che viaggia in funzione di un logaritmo.
musma
Matricola
*

« Reply #6 on: 11-12-2008, 22:27:15 »

Oltre alle Slide, qualcuno di voi sta utilizzando un libro di testo o qualcos'altro per prepararsi alla prova in itinere?
Filippo Stanco
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #7 on: 15-12-2008, 12:17:21 »

Tutte le slide sono aggiornate!
Buono studio...
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: