Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Risultati?  (Read 1731 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Michel
Apprendista Forumista
**

Michel Murabito

« on: 25-12-2011, 18:10:53 »

Qualcuno sà quando il prof metterà i risultati? Prima di Capodanno o direttamente dopo le feste a Gennaio?

Ex Rappresentante, ma per qualsiasi cosa (per me possibile fare) contattatemi all'email michelmurabito{[at]}gmail{[dot]}com
Faccio l'impossibile... Per i miracoli mi sto attrezzando!

Mitto tibi navem prora puppique carentem
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #1 on: 25-12-2011, 19:49:35 »

Ha detto prima possibile quindi magari entro capodanno ci arriva 

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Giovi89
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 29-12-2011, 11:16:59 »

Salve ragazzi, nessuno sa qualcosa per i risultati, magari qualcuno ha inviato una mail al prof per chiedere info.
Speriamo che risponda subito.
Saluti e buon anno a tutti.

sisal
Matricola
*

« Reply #3 on: 29-12-2011, 12:31:11 »

Ragazzi siete troppo in ansia per questi risultati, tranquilli arriveranno. Rilassatevi e godetevi le feste
Michel
Apprendista Forumista
**

Michel Murabito

« Reply #4 on: 30-12-2011, 02:42:48 »

Ragazzi siete troppo in ansia per questi risultati, tranquilli arriveranno. Rilassatevi e godetevi le feste

Senza far polemica vorrei sapere perché su questo forum nessuno è libero di fare una domanda... Ogni volta che qualcuno chiede qualcosa qualcun'altro è pronto a dire la sua andando anche off topic.

La domanda è "qualcuno sà dei risultati?" E successivamente "qualcuno ha contattato il prof per i risultati?" Non vedo come possa essere d'aiuto la risposta "arriveranno" e "non dobbiamo stare in ansia".

Ribadisco, non è per fare polemica, ma ci potrebbero essere milioni di spiegazioni per cui per me è necessario sapere se sono passato, credo che chiedere se qualcuno ne sà qualcosa non sia una cosa così dell'altro mondo...

Naturalmente con questo non voglio mettere fretta a nessuno (è festa pure per Prof e Assistenti) e oltretutto eravamo pure abbastanza a far lo scritto, ma ribadisco se io (o altri) chiediamo qualcosa perché ci deve essere sempre qualcuno (non mi riferisco solo a questa discussione) che risponde dando perle di saggezza o in maniera del tutto fuori luogo?!

Ex Rappresentante, ma per qualsiasi cosa (per me possibile fare) contattatemi all'email michelmurabito{[at]}gmail{[dot]}com
Faccio l'impossibile... Per i miracoli mi sto attrezzando!

Mitto tibi navem prora puppique carentem
Fabiux
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 30-12-2011, 12:15:26 »

Senza far polemica vorrei sapere perché su questo forum nessuno è libero di fare una domanda... Ogni volta che qualcuno chiede qualcosa qualcun'altro è pronto a dire la sua andando anche off topic.

La domanda è "qualcuno sà dei risultati?" E successivamente "qualcuno ha contattato il prof per i risultati?" Non vedo come possa essere d'aiuto la risposta "arriveranno" e "non dobbiamo stare in ansia".

Ribadisco, non è per fare polemica, ma ci potrebbero essere milioni di spiegazioni per cui per me è necessario sapere se sono passato, credo che chiedere se qualcuno ne sà qualcosa non sia una cosa così dell'altro mondo...

Naturalmente con questo non voglio mettere fretta a nessuno (è festa pure per Prof e Assistenti) e oltretutto eravamo pure abbastanza a far lo scritto, ma ribadisco se io (o altri) chiediamo qualcosa perché ci deve essere sempre qualcuno (non mi riferisco solo a questa discussione) che risponde dando perle di saggezza o in maniera del tutto fuori luogo?!

Ad esempio c'è chi lavora e deve organizzarsi per studiare la parte di laboratorio e venire il giorno dell'esame.... C'è chi ha altro da studiare  e vuole organizzarsi al meglio per poter preparare il laboratorio se è passato. Questi sono solo alcuni esempi . Buone feste a tutti Smiley
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: