Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Risultati,infine  (Read 1997 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Giuseppe Pappalardo
Moderator
Apprendista Forumista

« on: 09-01-2012, 00:15:25 »

I risultati sono qui:
http://www.dmi.unict.it/pappalardo/

Mi scuso vivamente se non sono riuscito a pubblicarli prima. Chi ha seguito le ultime lezioni di dicembre sa cosa c'è (c'era) dietro. Non certo le vacanze, anche se capisco che qualcuno possa averlo immaginato.

Comunque, meglio tardi che dopo l'inizio delle lezioni...

Per la prova di laboratorio, direi di attendere la settimana del 16/1, in modo da darvi il tempo di rifinire la preparazione.

Pubblicherò presto, sulla mia pagina Web, una URL che vi permetterà di prenotare la prova di laboratorio.
ilpuglio
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 09-01-2012, 00:46:55 »

Prof. il link della prova in itinere non funziona...

Un'altra cosa. La prova di laboratorio sarà per tutti o solo con quelli con voto >=18? Farà media con lo scritto?

Saluti.
pippo
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 09-01-2012, 01:32:06 »

Un'altra cosa. La prova di laboratorio sarà per tutti o solo con quelli con voto >=18? Farà media con lo scritto?

Saluti.
« Last Edit: 09-01-2012, 12:03:41 by pippo » Logged
Wolverine
Matricola
*

« Reply #3 on: 09-01-2012, 08:57:40 »

Professore scusi, è possibile aggiungere accanto al numero del compito, anche il numero di matricola?
Dato che sono passati un po di giorni dallo scritto.. non vorrei ricordare il numero sbagliato del compito  univ
Grazie.

"..Almeno sai come uccidermi?"
" Ti taglierò la testa... vediamo se questo funziona!"
Michel
Apprendista Forumista
**

Michel Murabito

« Reply #4 on: 09-01-2012, 14:08:11 »

Professore scusi, è possibile aggiungere accanto al numero del compito, anche il numero di matricola?
Dato che sono passati un po di giorni dallo scritto.. non vorrei ricordare il numero sbagliato del compito  univ
Grazie.

Anche io ho dubbi sul mio...

Ex Rappresentante, ma per qualsiasi cosa (per me possibile fare) contattatemi all'email michelmurabito{[at]}gmail{[dot]}com
Faccio l'impossibile... Per i miracoli mi sto attrezzando!

Mitto tibi navem prora puppique carentem
m3l0
Matricola
*

« Reply #5 on: 09-01-2012, 16:28:55 »

Saluti.
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #6 on: 09-01-2012, 16:31:19 »

Prof. il link della prova in itinere non funziona...

Saluti.
penso solo per quelli che hanno la sufficienza. Il laboratorio permette un'incremento di 3-4 punti, o eventualmente un decremento.

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Enigmista
Matricola
*

« Reply #7 on: 09-01-2012, 23:52:45 »

Ma allora il laboratorio sarà venerdi della prossima settimana? o almeno così sembra dal calendario sul sito del prof. Magari chi sta seguendo le lezioni potrebbe chiederlo direttamente al prof così abbiamo la certezza...
ilpuglio
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 09-01-2012, 23:55:07 »

Giorno 20

pippo
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 17-01-2012, 17:00:24 »

Saluti.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: