Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Impostare l'ampiezza in audio fx e il punto di valore in xml!  (Read 1080 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
lori21
Matricola
*

« on: 21-01-2012, 16:46:49 »

Salve a tutti, come da topic vorrei sapere quale comando usare ,o quale valore settare ,in audio fx per impostare l'ampiezza? Poi vorrei sapere come faccio a mettere il punto di valore in xml? Grazie in anticipo. 
massimiliano salfi
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #1 on: 22-01-2012, 13:42:13 »

Ho appena risposto ad una domanda simile per email, per cui ritengo si tratti della stessa persona.
thedog
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 01-05-2012, 11:24:24 »

qualcuno sarebbe così gentile da poter scrivere la risposta anche qui sul forum? è un argomento che interessa pure a me grazie in anticipo  pray
massimiliano salfi
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #3 on: 02-05-2012, 12:41:01 »

In audio FX, per settare l'ampiezza occorre affidarsi ad un mixer agendo sul relativo slide del volume corrispondente all'input dove sta il segnale per il quale si vuole aumentare l'ampiezza.

Per quanto riguarda il punto di valore, nella versione di XML che utilizziamo noi è sufficiente impostare i tag duration e divisions in modo tale che la durata della nota includa anche il punto di valore. Visualizzando poi la partitura con software come harmony assistant (anche in versione demo va bene) la rappresentazione grafica includerà automaticamente il punto.
Quindi, se avete ad esempio una minima (durata 2/4) puntata (durata del punto di valore 1/4), basterà impostare duration e divisions affinchè la durata della nota valga 3/4.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: