Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Esercizio  (Read 780 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
lori21
Matricola
*

« on: 23-01-2012, 16:51:36 »

1) Utilizzando Audio FX, implementare uno strumento virtuale che prenda in input tre onde triangolari di frequenza x, 2x e 4x ed ampiezza y, y/2 e y/3 (con x e y arbitrari) e restituisca in output la somma dei tre. L’ampiezza del suono prodotto dalla somma dei tre, deve decrescere esponenzialmente, dal valore massimo a 0, in 5 secondi ed avere 1 secondo di silenzio dall’istante t = 2,5 sec all’istante t = 3,5 sec.

Salve a tutti ma non riesco a capire come si imposta l'intervallo di silenzio....  testate.. se ho capito bene il suono dopo la pausa di silenzio dovrebbe continuare dal punto in cui era stato interrotto giusto? ho provato di tutto, ma invano... potreste aiutarmi? grazie in anticipo. Cheesy Cheesy Cheesy
ilpuglio
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 23-01-2012, 19:01:15 »

Io penserei a splittare il suono originale, uno lo taglio fino a 2,5. L'altro lo taglio da 2,5 a 5 (lo strumento forbice permette di settare da che istante a istante) e nel mezzo inserire il silenzio con il modulo adatto...
lori21
Matricola
*

« Reply #2 on: 24-01-2012, 00:16:22 »

Ho provato già... solo che non ho concluso nulla mi suona solo i primi 2.5 secondi + 1 secondo di silenzio, l'altra parte no! Non c'è qualche altro modulo che si utilizza?? o cmq un altro modo?
ilpuglio
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 24-01-2012, 13:07:27 »

Può essere anche dovuto al fatto che nelle opzioni ci sia "Auto Stop" a meno di 1.0 secondi quindi non ti fa sentire la parte finale... Prova ad alzare quel valore o abbassare la durata del silenzio.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: