Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Info su esame analitica2 dopo aver passato la 1...  (Read 3265 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Grillo
Apprendista Forumista
**

« on: 20-02-2009, 10:53:42 »

Salve a tutti... dato che formazione analitica1 e 2 verranno unificate in una unica materia da 12CFU di durata annuale..
per chi ha già superato formazione analitica1 cosa succederà?
Cioè in particolare se per sostenere l'esame di formazione analitica2 bisognerà sostenere un appello integrativo o presentarsi ai regolari appelli (che a questo punto saranno dal secondo semestre in poi) e fare solo gli esercizi che riguardano formazione analitica2(stessa cosa per l'orale)..
Se dovessi presentarmi all'appello di marzo, come dovrei comportarmi dato che ho passato analitica1?
marco
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 23-02-2009, 12:18:11 »

Io pure sn nel tuo stesso caso, cmq se vai nell'aria del forum ANNUNCI UFFICIALI c sn 10 pagine d commenti su qst argomento...!!! Cmq x k ha dato analitica 1 può decidere se darsi ttt la materia d 12 crediti o sl anal 2 da 6 crediti. Naturalmente nel tuo caso ke è anke il mio penso sia + conveniente darsi sl anal 2 il cui prox appello è gg 13 marzo...!!!
Spero abbia risolto i tuoi dubbi ciao.
Grillo
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 24-02-2009, 13:52:38 »

Certo sicuramente è meglio dare direttamente analitica2, solo che ho visto alcuni appelli passati e mi sto preoccupando un pò, ma sicuro che sono quelli? Io pensavo solo gli integrali, ma ci sono serie e tante altre cose..
Grillo
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 24-02-2009, 13:54:26 »

Hai già iniziato a studiare, io non ho ne appunti ne esercizi svolti, tu ti trovi qualcosa, soluzioni degli appelli passati..
marco
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 25-02-2009, 11:30:16 »

No io me la preparo x giugno o al limite ad aprile se c'è un appello straordinario pikki x adesso ho altre materie da studiare...!!! Cmq nn c sn sl gli integrali c sn anke serie successioni funzioni a due var e altro ancora...!!! X qnt riguarda gli esercizi devi andare su http://www.dmi.unict.it/u2/index.php?option=com_docman&Itemid=27  ciao
Grillo
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 25-02-2009, 16:43:01 »

Si i testi degli appelli ci sono, io cercavo qualcosa già di svolto, o esercizi fatti in aula ma ancora meglio questi appelli che ci sono all'indirizzo dato ma svolti. Conoscete qualcuno che ha già dato questa materia?
leone8
Matricola
*

« Reply #6 on: 06-03-2009, 17:40:34 »

Ciao ragazzi, ieri ho parlato col prof. Cutello... per chi deve sostenere un esame orale integrativo da 3 CFU (quindi non per intero da 6 crediti), non è necessario seguire l'intero corso di formazione analitica da 12; basta chiedere alla professoressa del proprio corso quali argomenti studiare per superare l'esame 

ShiShi
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 06-03-2009, 17:45:07 »

Ciao ragazzi, ieri ho parlato col prof. Cutello... per chi deve sostenere un esame orale integrativo da 3 CFU (quindi non per intero da 6 crediti), non è necessario seguire l'intero corso di formazione analitica da 12; basta chiedere alla professoressa del proprio corso quali argomenti studiare per superare l'esame 

Scusa ma io non ho ancora chiara la cosa..chi deve sostenere un esame orale?
Intendi chi ha superato Analisi 1 può dare la 2 con un appello orale senza lo scritto?
leone8
Matricola
*

« Reply #8 on: 06-03-2009, 18:25:27 »

Scusa ma io non ho ancora chiara la cosa..chi deve sostenere un esame orale?
Intendi chi ha superato Analisi 1 può dare la 2 con un appello orale senza lo scritto?
è il caso di chi come me si è reimmatricolato, facendosi convalidare formazione analitica (quando erano ancora 9 CFU) con formazione analitica1 (6 CFU) + formazione analitica 2 (3 CFU acquisiti) e i restanti 3 da acquisire con l'esame integrativo orale.

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: