Pages: [1] 2   Go Down
Print
Author Topic: Rinvio appello 8/2  (Read 4139 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Giuseppe Pappalardo
Moderator
Apprendista Forumista

« on: 07-02-2012, 12:03:46 »

Per cause di forza maggiore l'appello (e la prova di esonero) sono rinviati.
La nuiva data verrà comunicata via forum; potrebbe essere il 9/2, ore 10 o il 10/2, ore 9.
top_broker
Matricola
*

« Reply #1 on: 07-02-2012, 13:37:21 »

Prof. buongiorno,
volevo chiederle se fosse possibile definire il prima possibile la nuova data, in modo tale da permettere a noi pendolari di organizzarci. Grazie.
Le porgo inoltre i miei più sinceri auguri.
Damon Baird
Matricola
*

« Reply #2 on: 07-02-2012, 18:37:32 »

Caspita io già avevo annullato impegni importanti, anche io a questo punto chiedo che la data sia comunicata al più presto per permettere ai poveri pendolari (come  me) di organizzarsi, inoltre vorrei chiedere se è possibile farla la prossima settimana la prova a questo punto, capisco impegni importanti ma spero che la prossima data sia comunicata con almeno 2 giorni di anticipo, non abito proprio sotto la facolta cry.
« Last Edit: 07-02-2012, 18:44:26 by Damon Baird » Logged
pippo
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 07-02-2012, 23:42:06 »

Caspita io già avevo annullato impegni importanti, anche io a questo punto chiedo che la data sia comunicata al più presto per permettere ai poveri pendolari (come  me) di organizzarsi, inoltre vorrei chiedere se è possibile farla la prossima settimana la prova a questo punto, capisco impegni importanti ma spero che la prossima data sia comunicata con almeno 2 giorni di anticipo, non abito proprio sotto la facolta cry.
Giuseppe Pappalardo
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #4 on: 08-02-2012, 06:00:55 »

Dare due giorni di preavviso non è un problema per me, ma equivale a rinviare alla prossima settimana. Allora diciamo mercoledì 15 alle 9, da confermare entro lunedì 13.

Mi scuso per l'inconveniente, assolutamente al di fuori del mio controllo.
top_broker
Matricola
*

« Reply #5 on: 08-02-2012, 09:34:45 »

Ragazzi non voglio fare il guastafeste ma non vi pare eccessivo rinviare di una settimana? Io direi che fare l'esame in data piu' prossima sarebbe meglio, in corcondanza con l'appello fissato. Non dimentichiamo che ci sono altri esami. Sono comunque d'accordo sui 2 giorni di preavviso.
Pertanto, rivolgendomi al professore, vorrei chiederle anche a nome di colleghi con cui ho avuto modo di consultarmi, se fosse possibile prendere in considerazione la data da lei suggerita, ovvero venerdi'. Grazie in anticipo.
Alex_47
Apprendista Forumista
**

The spiral's King

« Reply #6 on: 08-02-2012, 09:41:29 »

Infatti professore , non si potrebbe fare l'appello venerdi 10 febbraio a questo punto? Purtroppo in quel periodo ho un altro esame da preparare. E se facesse 2 turni?
SixArt
Matricola
*

« Reply #7 on: 08-02-2012, 09:48:55 »

Per me va benissimo qualsiasi giorno, questa settimana, la prossima non importa...
basta che lo facciamo...

però l'importante è capire che non si possono mettere insieme 2mila richieste,
ognuno ha esigenze diverse quindi penso che la cosa migliore sia che il professore scelga un giorno che per lui va bene e che lo comunichi con 2 giorni di preavviso, ora penso che si stia esagerando con le richieste.

Se uno non si può presentare per il giorno fissato dal professore si presenta al prossimo...
il professore sta facendo di tutto per agevolarci ma non è giusto approfittarsene...
ilpuglio
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 08-02-2012, 10:04:56 »

Per me va benissimo qualsiasi giorno, questa settimana, la prossima non importa...
basta che lo facciamo...

ognuno ha esigenze diverse quindi penso che la cosa migliore sia che il professore scelga un giorno che per lui va bene e che lo comunichi con 2 giorni di preavviso, ora penso che si stia esagerando con le richieste.

Se uno non si può presentare per il giorno fissato dal professore si presenta al prossimo...
il professore sta facendo di tutto per agevolarci ma non è giusto approfittarsene...

Damon Baird
Matricola
*

« Reply #9 on: 08-02-2012, 11:11:23 »

basta che lo facciamo...

Sono d'accordissimo, ognuno ha i suoi guai purtroppo, compreso il prof., la mia proposta  di spostare la data alla prossima settimana  era solo una proposta(appunto) e se non sta bene mi accodo agli altri, certo sarebbe preferibile che la nuova data non sia comunicata il pomeriggio del giorno prima prima, tutto qua.  boh
top_broker
Matricola
*

« Reply #10 on: 08-02-2012, 11:22:49 »

basta che lo facciamo...

E' il motivo per cui ho proposto venerdi' Smiley
TICCI
Matricola
*

« Reply #11 on: 08-02-2012, 13:27:28 »

basta che lo facciamo...

E' il motivo per cui ho proposto venerdi' Smiley
flashato90
Apprendista Forumista
**

« Reply #12 on: 08-02-2012, 13:40:03 »

É ovvio che non si possono accettare le richiesta di tutti, però siccome la data era fissata per questa settimana sarebbe abbastanza coerente farla entro la fine di quest' ultima(tranne che il professore é impossibilitato). Anche perché come dice qualcuno ci sono anche altri esami e quindi tutto si complica.
8leoncina7
Apprendista Forumista
**

« Reply #13 on: 08-02-2012, 14:44:07 »

meglio fare e pentirsi che non fare e pentirsi lo stesso..
                                                                Machiavelli
m3l0
Matricola
*

« Reply #14 on: 08-02-2012, 16:14:08 »

Ragazzi ma nel portale studenti vi compaiono le date di appello di TPCD del 2012?
Pages: [1] 2   Go Up
Print
Jump to: