Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: GIORNO PRECISO DELLA PROVA DI LABORATORIO  (Read 1235 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Gam
Apprendista Forumista
**

« on: 20-02-2009, 18:50:48 »

Ragazzi, immagino che questa domanda ve la poniate in molti.

Ma il giorno in cui si svolgerà la prova di laboratorio sarà 2 giorni dopo il 25, cioè il 27 cioè venerdì? oppure il lunedì della settimana seguente, cioè il 2 marzo?

Il prof. non può dircelo all'ultimo momento, caspita. testate
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #1 on: 20-02-2009, 22:27:54 »

non voglio fare quella antipatica  [Emoticon] Asd ma penso che il prof lo farà sapere all'ultimo momento  [Emoticon] Asd [Emoticon] Asd [Emoticon] Asd così come ha fatto al primo appello..ha fatto sapere la data precisa solo quando ha pubblicato i voti!

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
zElOtO
Forumista

« Reply #2 on: 27-02-2009, 15:49:42 »

2 Marzo alle 8.30  yoh

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione. (A. Einstein)

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
Antoniods
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 27-02-2009, 19:35:42 »

"Ho fallito diversi esami all'università, un mio amico li ha sempre passati tutti al primo colpo. Ora lui è ingegnere alla Microsoft, ed io... io sono il capo della Microsoft". (Bill Gates)
zElOtO
Forumista

« Reply #4 on: 27-02-2009, 19:49:30 »

http://www.dmi.unict.it/~cincotti/prog1/risultati.htm -> "Turni di laboratorio"

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione. (A. Einstein)

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
Manna
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 27-02-2009, 23:46:32 »

Si...purtroppo il prof ha anche anticipato...vuole farmi svegliare alle 6 x fare st'esame -.- Cmq a quanto ho letto il primo turno è stato anticipato...8:10

I'll be here...Why?...I'll be waiting...here...For what?...I'll be waiting...for you...so...If you come here...You'll find me...I promise!
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #6 on: 28-02-2009, 10:24:38 »

io mi sono alzata tutti giorni da novembre a gennaio alle 6 per venire all'uni...che sarà mai un giorno  [Emoticon] Asd

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Manna
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 28-02-2009, 11:38:34 »

Io mi sn fatto anche 10 ore di lezione al giorno...ma fare un esame alle 8 di mattina (in 1 ora e con la possibilità di fare qualche piccola cazzata che nn ti fa passare) nn è che sia proprio il massimo

I'll be here...Why?...I'll be waiting...here...For what?...I'll be waiting...for you...so...If you come here...You'll find me...I promise!
zElOtO
Forumista

« Reply #8 on: 28-02-2009, 11:44:45 »

Io mi sn fatto anche 10 ore di lezione al giorno...ma fare un esame alle 8 di mattina (in 1 ora e con la possibilità di fare qualche piccola cazzata che nn ti fa passare) nn è che sia proprio il massimo

STRA-

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: