Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Info esami  (Read 1223 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Zaibach
Matricola
*

« on: 17-02-2012, 19:35:41 »

Salve a tutti,

qualcuno potrebbe spiegare in cosa consiste l'esame finale di questa materia? Quanti esami sono e di che tipologia?

Grazie tante in anticipo..
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #1 on: 17-02-2012, 22:31:19 »

c'è prima una parte di laboratorio da fare in excel e riportare i risultati sul foglio, con esercizi su media, mediana, deviazione standard, regressione lineare, intervalli di confidenza per la media, probabilità...
e poi superato questo, c'è la parte orale su tutta la teoria ovviamente.

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Zaibach
Matricola
*

« Reply #2 on: 18-02-2012, 11:29:46 »

ho capito ma quindi i compiti passati messi nel sito del prof sono prove da fare in lab non scritte?

E poi all'orale si sa se vengono chieste anche le dimostrazioni che ci sono sugli appunti?

Grazie mille!!
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #3 on: 18-02-2012, 11:55:03 »

si le prove si fanno in lab, in excel, il foglio ti serve solo per mettere i risultati!Per le dimostrazioni, che io sappia, può chiederle...

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Zaibach
Matricola
*

« Reply #4 on: 25-02-2012, 11:36:00 »

Grazie dell'aiuto.. ho ancora un dubbio.. help!!
http://forum.sdai.unict.it/index.php?topic=15513.msg92781#new
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: