Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Pdf della tesi sul portale CEA e software  (Read 1240 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Giovanni Gallo
docente
Forumista

« on: 28-06-2012, 11:40:39 »

Cari studenti laureandi,

da questo appello di Laurea la tesi va solo consegnata in pdf caricandoila sul portale CEA.
Per esser più precisi si carica sul portale CEA la RELAZIONE relativa alla tesi.

Nel caso di molte tesi si produce (come è vvio ad Informatica) anche del codice, dei dati, del materiale sperimentale eccetera. Queste informazioni che in gergo tecnico vengono definite ACCESSORIE della relazione del progetto finale NON debbono essere caricate sul portale della Segreteria. Che se ne fanno i funzionari del vostro php?

Debbono però, di norma, ma questa va concordato con ciascun relatore, essere consegnati al relatore prima che egli approvi la vostra Tesi.
In alcuni casi il relatore sceglie se apporvare anche senza che voi gli consegniate in maniera completa il progetto o meno, ma questo rientra nella sua libertà di didattica.

Quindi non createvi problemi inutili.

Se poi proprio ci tenete mettete il codice sorgente in aèppendice alla relazione e trtattatelo come testo e quinid lasciate che venga incluso nel pdf...
In genere non si fa...

OK?

GpG

---
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #1 on: 28-06-2012, 13:07:24 »

chiarissimo 

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Crasher
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 29-06-2012, 09:32:29 »

Grazie prof per la chiarissima informazione, anche se mi rammarico un po'.
Per il mio progetto software mi è costato più tempo scrivere il codice sorgente che non la relazione finale. D'altronde con il software in esecuzione viene mostrato e descritto in modo più accurato e semplice l'argomento della mia tesi che non con la semplice relazione.

Pazienza... mi adeguerò al meglio!

Diventa ciò che sei nato per essere
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: