Pages: 1 ... 7 8 [9] 10   Go Down
Print
Author Topic: Scadenze laurea luglio 2012  (Read 31968 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #120 on: 15-06-2012, 19:51:17 »

Ma per chi sta svolgendo un progetto sperimentale con sviluppo software come me, questo materiale come dovrà essere inviato?
Tramite portalestudenti è possibile trasferire il documento, ma non il pacchetto software. Come comportarsi?

idem sviluppo progetto sperimentale con sviluppo script, il file deve essere inviato? se si come? sul CEA non da possibilità di caricare nessun file solo la tesi
io non ho provato ma a questo punto avrò anch'io lo stesso problema...

Scusate ma ormai non è più obbligatorio il questionario Almalaurea o bisogna farlo?
si può decidere se farlo o non farlo

Ma lo stage viene convalidato immediatamente?Visto che il colloquio è il 9 luglio e la scadenza è lo stesso giorno  pray
mi autoquoto visto che non ho avuto risposta 

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
alex180788
Apprendista Forumista
**

« Reply #121 on: 16-06-2012, 08:09:53 »

MODIFICA DEL 15/06:
FERMI TUTTI!!
PER AGEVOLARE ANCHE GLI STUDENTI DELLA 667 SI E' TROVATA UNA SOLUZIONE
ALTERNATIVA...
PERTANTO GLI STUDENTI DELLA 667 AL MOMENTO NON DEVONO PIU' PRESENTARE
IL MODULO CONCLUSIONE PROGETTO FINALE.

quindi non dobbiamo consegnare NIENTE?... basta aver compilato la domanda di laurea online?

Codice etico e di pratica professionale dello sviluppo software:
..
..
7. Colleghi. Gli sviluppatori software devono essere leali e di supporto nei confronti dei loro colleghi.
...
Crasher
Apprendista Forumista
**

« Reply #122 on: 16-06-2012, 09:33:49 »

@alex
esatto, anche per noi 667 solo online.

Diventa ciò che sei nato per essere
alex180788
Apprendista Forumista
**

« Reply #123 on: 16-06-2012, 09:38:44 »

siamo sicuri che da oggi al 24 luglio non ci siano altre novità?

..
..
7. Colleghi. Gli sviluppatori software devono essere leali e di supporto nei confronti dei loro colleghi.
...
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #124 on: 16-06-2012, 09:42:14 »

siamo sicuri che da oggi al 24 luglio non ci siano altre novità?
no  testate

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
alex180788
Apprendista Forumista
**

« Reply #125 on: 16-06-2012, 09:47:13 »

resta ancora la domanda riguardo al sw prodotto nell'ambito della tesi.... per quanto mi riguarda non credo di doverlo consegnare perché nel mio caso abbiamo collaborato con una azienda che per contratto è proprietaria di tutto il sw prodotto... ma ovviamente vorrei esserne sicuro e comunque la domanda resta per tutti gli altri casi

..
..
...
genietto84
Apprendista Forumista
**

« Reply #126 on: 16-06-2012, 11:06:38 »

resta ancora la domanda riguardo al sw prodotto nell'ambito della tesi.... per quanto mi riguarda non credo di doverlo consegnare perché nel mio caso abbiamo collaborato con una azienda che per contratto è proprietaria di tutto il sw prodotto... ma ovviamente vorrei esserne sicuro e comunque la domanda resta per tutti gli altri casi

Io ho chiesto al mio relatore (prof. Gallo), mi ha detto che non serve più consegnare il sw sviluppato. Basta il pdf, e una sola copia cartacea cioè la nostra.
furiaceca
Apprendista Forumista
**

« Reply #127 on: 17-06-2012, 16:32:48 »

Ma lo stage viene convalidato immediatamente?Visto che il colloquio è il 9 luglio e la scadenza è lo stesso giorno  pray

Potrebbe essere più chiaro?
Stiamo parlando di Stage o di Progetto finale?

Ciao, ti ha risposto chiedendoti se intendi Stage o Progetto Finale, quindi penso che prima dovresti rispondere tu e poi riceverai l'ulteriore risposta 
« Last Edit: 17-06-2012, 16:37:55 by furiaceca » Logged
furiaceca
Apprendista Forumista
**

« Reply #128 on: 17-06-2012, 16:36:29 »

Ma per chi sta svolgendo un progetto sperimentale con sviluppo software come me, questo materiale come dovrà essere inviato?
Tramite portalestudenti è possibile trasferire il documento, ma non il pacchetto software. Come comportarsi?

Penso, ed è un mio pensiero, si attende conferma ufficiale ovviamente, che l'unico file da caricare sia il file in PowerPoint o in Pdf che si crea per discutere la tesi, mentre per quanto riguarda i codici java o script vari, ecc.. penso che quelli devi solo consegnarli personalmente al tuo relatore. Io farò così, almeno fin quando non viene smentito da una comunicazione ufficiale!! 
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #129 on: 17-06-2012, 19:48:16 »

Potrebbe essere più chiaro?
Stiamo parlando di Stage o di Progetto finale?

Ciao, ti ha risposto chiedendoti se intendi Stage o Progetto Finale, quindi penso che prima dovresti rispondere tu e poi riceverai l'ulteriore risposta 
Non l'avevo visto O.o comunque ho scritto Stage quindi pensavo fosse chiaro 

furiaceca
Apprendista Forumista
**

« Reply #130 on: 18-06-2012, 11:44:42 »

Si lo so, io l'avevo capito, ma non saprei cosa risponderti 
Penso che ti risponderanno ufficialmente a breve e che ci chiariscono le altre domande fatte 
cristina.mele
Global Moderator
Matricola

« Reply #131 on: 20-06-2012, 10:49:01 »

idem sviluppo progetto sperimentale con sviluppo script, il file deve essere inviato? se si come? sul CEA non da possibilità di caricare nessun file solo la tesi

Scusate ma ormai non è più obbligatorio il questionario Almalaurea o bisogna farlo?

Per quanto riguarda il software / tesi:
vi riferisco che potete allegare il sorgente non l'eseguibile.

Il questionario ALMALAUREA è obbligatorio.

Per lo stage non createvi problemi che non esistono. E' tutto ok.

Siate sereni
nolight76
Apprendista Forumista
**

« Reply #132 on: 20-06-2012, 12:29:23 »

Buona notizia. Io pero' ho il problema che, essendo il mio composto da una grossa base dati e da un sistema di report basato su un ambiente web, cosa devo allegare?
Solo la base dati e' di crca 100 Gb....
Gam
Apprendista Forumista
**

« Reply #133 on: 20-06-2012, 12:40:16 »

Buona notizia. Io pero' ho il problema che, essendo il mio composto da una grossa base dati e da un sistema di report basato su un ambiente web, cosa devo allegare?
Solo la base dati e' di crca 100 Gb....

Anche io ho un problema simile.. se l'aver allegato il software rimane una cosa opzionale allora è meglio.
thedog
Apprendista Forumista
**

« Reply #134 on: 21-06-2012, 09:46:23 »

Per quanto riguarda il software / tesi:
vi riferisco che potete allegare il sorgente non l'eseguibile.

ma allegarlo dove? che nel CEA l'unica cosa che fa allegare è un pdf/A e il mio sarebbe un file .py lo passo al relatore ?
please un po di chiarezza......
Pages: 1 ... 7 8 [9] 10   Go Up
Print
Jump to: