Pages: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 10   Go Down
Print
Author Topic: Scadenze laurea luglio 2012  (Read 31078 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
top_broker
Matricola
*

« Reply #75 on: 16-05-2012, 11:31:55 »

Buongiorno a tutti,
scusate la domanda che può sembrare banale, ma cercando indietro negli altri post non ho trovato nulla in merito.
Visti tutti i problemi inerenti alla prenotazione, io non l'ho ancora effettuata e, cliccando su "Domanda di laurea" per iniziare la prenotazione mi viene richiesto di selezionare l'appello, il docente relatore e le materie conseguite ma non ancora registrate.
Attualmente l'unico appello selezionabile è:
Appello del 09/07/2012 (A.A. 2011/12) - Sessione estiva (selezionabile entro il 18/05/2012)

Ma l'appello di laurea non era il 19 luglio inizialmente? E come capire se il portale è stato aggiornato alla nuova data di appello del 24. Mi sembra inoltre doveroso segnalarvi che, contattando la Sig.ra Mele per mezzo e-mail, mi è stato detto che le prenotazioni possono essere effettuate a partire da oggi 16 maggio.

Infine, la data per l'appello (09/07/2012), a cosa si riferisce? Anche a voi veniva segnalata questa data alla prima pagina della prenotazione?

Grazie in anticipo a tutti per i chiarimenti!
turì
Apprendista Forumista
**

« Reply #76 on: 16-05-2012, 12:01:06 »

Buongiorno a tutti,
scusate la domanda che può sembrare banale, ma cercando indietro negli altri post non ho trovato nulla in merito.
Visti tutti i problemi inerenti alla prenotazione, io non l'ho ancora effettuata e, cliccando su "Domanda di laurea" per iniziare la prenotazione mi viene richiesto di selezionare l'appello, il docente relatore e le materie conseguite ma non ancora registrate.
Attualmente l'unico appello selezionabile è:
Appello del 09/07/2012 (A.A. 2011/12) - Sessione estiva (selezionabile entro il 18/05/2012)

Ma l'appello di laurea non era il 19 luglio inizialmente? E come capire se il portale è stato aggiornato alla nuova data di appello del 24. Mi sembra inoltre doveroso segnalarvi che, contattando la Sig.ra Mele per mezzo e-mail, mi è stato detto che le prenotazioni possono essere effettuate a partire da oggi 16 maggio.

Infine, la data per l'appello (09/07/2012), a cosa si riferisce? Anche a voi veniva segnalata questa data alla prima pagina della prenotazione?

Grazie in anticipo a tutti per i chiarimenti!

io la domanda l'ho compilata stamattina sul portale e mi dava come appello il 19 luglio, non è che hai visto male?
comunque vada l'appello l'hanno spostato al 24 luglio ma la domanda la puoi fare già da ora, almeno io ho fatto cosi..
top_broker
Matricola
*

« Reply #77 on: 16-05-2012, 15:05:41 »

E per quanto riguarda gli altri dati richiesti? Sono modificabili in un secondo momento? Come il titolo della tesi ad esempio, che ancora devo decidere  testate
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #78 on: 16-05-2012, 15:52:04 »

credo di si, almeno finchè non è confermato dal relatore sicuro, perchè a me lo fa ancora modificare

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
top_broker
Matricola
*

« Reply #79 on: 16-05-2012, 16:32:08 »

credo di si, almeno finchè non è confermato dal relatore sicuro, perchè a me lo fa ancora modificare

Grazie! Smiley
alex180788
Apprendista Forumista
**

« Reply #80 on: 16-05-2012, 16:55:03 »

Ok...

versamenti pagati
foglio compilato
questionario almalaurea compilato

è tutto?.....

Codice etico e di pratica professionale dello sviluppo software:
..
..
7. Colleghi. Gli sviluppatori software devono essere leali e di supporto nei confronti dei loro colleghi.
...
Andrea
Matricola
*

Ci vuole inteligenza per capire di essere stupidi

« Reply #81 on: 16-05-2012, 20:48:36 »

Scusatemi, ho fatto la domanda di laurea ed ho scelto: COMPILO il questionario AlmaLaurea e AUTORIZZO la pubblicazione del curriculum.
Dove si compila il questionario Almalaurea?
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #82 on: 16-05-2012, 21:44:25 »

Scusatemi, ho fatto la domanda di laurea ed ho scelto: COMPILO il questionario AlmaLaurea e AUTORIZZO la pubblicazione del curriculum.
sul sito di almalaurea Wink

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
top_broker
Matricola
*

« Reply #83 on: 17-05-2012, 10:24:29 »

Buongiorno a tutti,
dopo aver effettuato il pagamento dei famosi 29,24 euro è richiesta la compilazione del foglio tesi.
Tuttavia, dopo averlo compilato e cliccando sul pulsante "Salva modifiche", viene visualizzato un messaggio di errore:
Non è possibile effettuare la compilazione perché: Il versamento relativo alla presentazione della domanda di laurea non risulta effettuato

Ma il versamento l'ho effettuato ieri e sulla sezione "Pagamenti on-line" risulta eseguito... qualcuno ha riscontrato lo stesso errore... inoltre nella scheda di compilazione è possibile aggiungere delle tesine... cosa sono? Ed è obbligatorio effettuare il questionario AlmaLaurea? Alla richiesta ho dato la spunta a: Non compilo il questionario AlmaLaurea ma autorizzo la pubblicazione con i soli dati amministrativi forniti dall'Università

Grazie fin da ora per i chiarimenti  testate
alex180788
Apprendista Forumista
**

« Reply #84 on: 17-05-2012, 12:33:30 »

Buongiorno a tutti,
dopo aver effettuato il pagamento dei famosi 29,24 euro è richiesta la compilazione del foglio tesi.
Tuttavia, dopo averlo compilato e cliccando sul pulsante "Salva modifiche", viene visualizzato un messaggio di errore:
Non è possibile effettuare la compilazione perché: Il versamento relativo alla presentazione della domanda di laurea non risulta effettuato

invia una email alla Signora Cristaldi....

Codice etico e di pratica professionale dello sviluppo software:
..
..
7. Colleghi. Gli sviluppatori software devono essere leali e di supporto nei confronti dei loro colleghi.
...
cristina.mele
Global Moderator
Matricola

« Reply #85 on: 17-05-2012, 15:50:42 »

seguendo le indicazioni sul sito www.almalaurea.it
cristina.mele
Global Moderator
Matricola

« Reply #86 on: 17-05-2012, 16:01:54 »

Buongiorno a tutti,

Ma il versamento l'ho effettuato ieri e sulla sezione "Pagamenti on-line" risulta eseguito... qualcuno ha riscontrato lo stesso errore... inoltre nella scheda di compilazione è possibile aggiungere delle tesine... cosa sono? Ed è obbligatorio effettuare il questionario AlmaLaurea? Alla richiesta ho dato la spunta a: Non compilo il questionario AlmaLaurea ma autorizzo la pubblicazione con i soli dati amministrativi forniti dall'Università

Grazie fin da ora per i chiarimenti  testate

quando fate dei versamenti il giorno dopo non è ancora tutto aggiornato...
dovete dare al sistema almeno due giorni.
E' una cosa che mi dicono in tanti!
Per il resto ho girato la tua mail alla Segreteria in quanto loro conoscono dettagliatamente la nuova procedura on-line.
cristina.mele
Global Moderator
Matricola

« Reply #87 on: 17-05-2012, 16:08:07 »

E per quanto riguarda gli altri dati richiesti? Sono modificabili in un secondo momento? Come il titolo della tesi ad esempio, che ancora devo decidere  testate
Il titolo della tesi può essere confermato o modificato dal Relatore.
Il termine ultimo per la conferma della tesi/dissertazione vi ricordo
che è fissato  a 10 giorni improrogabili prima della seduta di laurea .
Andrea
Matricola
*

Ci vuole inteligenza per capire di essere stupidi

« Reply #88 on: 19-05-2012, 01:09:07 »

Grazie per le risposte ma ho ancora altre 2 domande
Ho compilato il questionario Almalaurea ma nel portale studenti risulta da compilare. E' normale?
Ho anche ricevuto per e-mail la "Ricevuta di compilazione del questionario" che credo devo consegnare in segreteria, sapete dirmi entro quando?
Grazie
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #89 on: 19-05-2012, 08:07:46 »

Grazie per le risposte ma ho ancora altre 2 domande
Ho compilato il questionario Almalaurea ma nel portale studenti risulta da compilare. E' normale?
Ho anche ricevuto per e-mail la "Ricevuta di compilazione del questionario" che credo devo consegnare in segreteria, sapete dirmi entro quando?
Grazie
probabilmente devi aspettare un pò prima che appaia...per quanto riguarda la consegna
Sono stato in segreteria... la signora mi ha detto che la procedura è TOTALMENTE online... cioè non dovremo consegnare neanche un foglio di carta (almalaurea... foglio tesi... dissertazione....)... tutto quello che è stampabile è per noi mentre le segreterie avranno tutti i documenti in formato digitale.

Pages: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 10   Go Up
Print
Jump to: