Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Dubbio sulla ricevuta della domanda di partecipazione all'Erasmus  (Read 2405 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
FReddy
Apprendista Forumista
**

« on: 06-03-2012, 09:46:21 »

Salve a tutti ho compilato, qualche giorno fa, senza problemi le sette pagine della domanda online di partecipazione all'Erasmus.
Arrivato alla pagina di riepilogo dei dati mi veniva detto di scaricare  e stampare il pdf contenente la domanda, ma una volta che clicco sull'apposito pulsante mi spunta fuori il messaggio: "Funzione non disponibile o timeout di sistema!"
Siccome non si tratta di sicuro di timeout di sistema immagino che tale funzione non sia disponibile. Ora non capisco se questo è normale, in quanto bisogna aspettare la chiusura del bando, o no.

Grazie dell'attenzione

Il presente è ora,
Il passato era ora,
Il futuro sarà ora.
giaffa86
Matricola
*

« Reply #1 on: 06-03-2012, 22:42:39 »

Salve a tutti ho compilato, qualche giorno fa, senza problemi le sette pagine della domanda online di partecipazione all'Erasmus.
Arrivato alla pagina di riepilogo dei dati mi veniva detto di scaricare  e stampare il pdf contenente la domanda, ma una volta che clicco sull'apposito pulsante mi spunta fuori il messaggio: "Funzione non disponibile o timeout di sistema!"
Siccome non si tratta di sicuro di timeout di sistema immagino che tale funzione non sia disponibile. Ora non capisco se questo è normale, in quanto bisogna aspettare la chiusura del bando, o no.

Grazie dell'attenzione
Succede lo stesso a me.

Nel Software esiste sempre almeno un Bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia!
shiny
Forumista

« Reply #2 on: 06-03-2012, 23:29:49 »

Ragazzi come ho gia' scritto in un altro post cio' accade perche' siete gia stati redirezionati sul sito locomotiva e a quanto pare questa redirezione e' disponibile solo la prima volta. Quindi non vi allarmate per un infelice messaggio di output 
FReddy
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 07-03-2012, 21:53:36 »

Ragazzi come ho gia' scritto in un altro post cio' accade perche' siete gia stati redirezionati sul sito locomotiva e a quanto pare questa redirezione e' disponibile solo la prima volta. Quindi non vi allarmate per un infelice messaggio di output 

Scusa ma non capisco: cosa centra il sito locomotiva?

La prima volta, quando ho completato la registrazione mi ha reindirazzato su locomotiva e poi mi ha dato il messaggio sopra citato. Io però ho provato altre volte in giorni differenti e dopo aver confermato i dati, precedentemente inseriti, nelle sette pagine mi da sempre il solito messaggio.

Potresti spiegarti meglio per favore? 

EDIT:

ho letto ora la tua risposta al topic su Agorà. Non ho dubbi sul fatto che la domanda venga salvata, ma sul fatto che non mi permette di stamparla.
« Last Edit: 07-03-2012, 22:07:01 by FReddy » Logged

Il presente è ora,
Il passato era ora,
Il futuro sarà ora.
giaffa86
Matricola
*

« Reply #4 on: 07-03-2012, 22:13:51 »

io sono riuscito a stamparla.

Nel Software esiste sempre almeno un Bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia!
FReddy
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 07-03-2012, 22:19:42 »

Ok chiedo scusa per la mia svista: ero convinto che "la versione stampabile" venisse fornita cliccando su fine 

Il presente è ora,
Il passato era ora,
Il futuro sarà ora.
Franco Barbanera
Moderator
Forumista Eroico

« Reply #6 on: 08-03-2012, 18:24:51 »

Oggi ho chiesto all'ufficio relazioni internazionali.
Si sono accorti del problema (un po' in ritardo per la verita'...)
e hanno fatto presente la cosa ai tecnici, che dicono di averla
aggiustata.

FB
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: