Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Materia registrata??  (Read 1234 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
peppe89ct
Apprendista Forumista
**

very normal people

« on: 08-03-2012, 17:22:03 »

Ho fatto l'esame di laboratorio di TPCD giorno 27/02/2012 qualcun'altro/a che quel giorno ha fatto esame gli/le compare la materia registrata??A ME NO....

"Real programmers always confuse Halloween and Christmas 'cause 31oct = 25dec"
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #1 on: 08-03-2012, 18:14:27 »

no non compare a nessuno perchè sicuramente manca ancora la firma digitale, comunque se non vi dovete laureare a marzo non fatevi troppi problemi..prima o poi spunterà!

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
peppe89ct
Apprendista Forumista
**

very normal people

« Reply #2 on: 09-03-2012, 18:06:59 »

no non compare a nessuno perchè sicuramente manca ancora la firma digitale, comunque se non vi dovete laureare a marzo non fatevi troppi problemi..prima o poi spunterà!
Io mi dovrei laureare a marzo........ma non so di quale anno però!!!!! testate ok

pippo
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 09-03-2012, 18:20:23 »

Io mi dovrei laureare a marzo........ma non so di quale anno però!!!!! testate ok
boh cry  e se consideriamo il calendario maya, di altri marzo all'orizzonte non ne vedo molti  testate
« Last Edit: 09-03-2012, 18:25:02 by pippo » Logged
peppe89ct
Apprendista Forumista
**

very normal people

« Reply #4 on: 09-03-2012, 18:23:14 »

boh cry  e se consideriamo il calendario maia, di marzo all'orizzonte non ne vedo molti  testate
Allora ho più probabilità di un SEI al superenalotto che laurearmi....considerando ovviamente il calendario dei MAYA!!!!

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: