Pages: 1 [2]   Go Down
Print
Author Topic: Visita Guidata Laboratori Nazionali del Sud - Collettivo SDAI  (Read 3483 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
trinoox
Forumista

« Reply #15 on: 29-03-2012, 23:17:05 »

in genere le visite sono state libere... e non organizzate... i primi giorni sono stati dedicati alle visite organizzate dalle scuole e gli ultimi a chi si presentava direttamente li, senza prenotazione ne nient'altro... scrivevo ... quest'anno non ci sono le visite libere?

"Se segnassimo a caso dei punti su un foglio di carta, si potrebbe individuare sempre e comunque un'equazione matematica tale da rendere conto di quanto fatto." - Leibniz
Luxandro
Apprendista Forumista
**

« Reply #16 on: 30-03-2012, 08:46:10 »

Ti rispondo da componente del Collettivo SDAI. Ho chiesto a dei colleghi e mi hanno riferito che non sono a conoscenza di tali visite libere  boh

"Quando non stai guardando è come un'onda. Quando guardi è come una particella!"
trinoox
Forumista

« Reply #17 on: 30-03-2012, 10:54:14 »

non so quest'anno ma ti posso assicurare con certezza che ci sono state, perché ho già visitato i lab qualche anno fa, proprio così  ... possibile che sia cambiata la politica di gestione delle visite... non so...  in ogni caso sempre una bella cosa.

"Se segnassimo a caso dei punti su un foglio di carta, si potrebbe individuare sempre e comunque un'equazione matematica tale da rendere conto di quanto fatto." - Leibniz
androidiano
Apprendista Forumista
**

« Reply #18 on: 30-03-2012, 11:48:11 »

Ma si ha un'idea del periodo nel quale verrebbe fatta la visita?

Twitter | Last.fm | Notizie condivise | Riduzioni Cinema a Catania: su Facebook e su Twitter  | Google+
figiciotta
Apprendista Forumista
**

« Reply #19 on: 30-03-2012, 15:07:59 »

in genere le visite sono state libere... e non organizzate... i primi giorni sono stati dedicati alle visite organizzate dalle scuole e gli ultimi a chi si presentava direttamente li, senza prenotazione ne nient'altro... scrivevo ... quest'anno non ci sono le visite libere?

La visita guidata proposta è gratuita se è questo che ti riferisci...

Ma si ha un'idea del periodo nel quale verrebbe fatta la visita?

ad Aprile, probabilmente dopo pasqua...

Se muoio non piangere per me. Fai quello che facevo io e continuerò a vivere in te. Che Guevara.
figiciotta
Apprendista Forumista
**

« Reply #20 on: 11-04-2012, 19:18:06 »

Salve! Data della visita fissata per il 23 Aprile appuntamento ore appuntamento ore 8:45 al dipartimento di Matematica ed Informatica davanti le macchinette per poi recarci insieme nei Laboratori Nazionali del Sud.
Il programma prevede un intervento del dott. Angelo Pagano direttore dell' INFN di Catania e a seguire la visita ai Laboratori Nazionali del Sud.

Se muoio non piangere per me. Fai quello che facevo io e continuerò a vivere in te. Che Guevara.
Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #21 on: 12-04-2012, 12:22:33 »

perfetto!

Aliens Exist
shiny
Forumista

« Reply #22 on: 12-04-2012, 14:24:24 »

thanks!!! Approssimativamente sapete quanto dura la visita? (vorrei saperlo in modo da organizzarmi con le lezioni e il lavoro)

« Last Edit: 12-04-2012, 14:26:00 by shiny » Logged
figiciotta
Apprendista Forumista
**

« Reply #23 on: 13-04-2012, 17:08:51 »

Se iniziamo puntuali dovremmo finire intorno le 11:30/12...

Pages: 1 [2]   Go Up
Print
Jump to: