Pages: [1] 2   Go Down
Print
Author Topic: Xperia S o Galaxy Note?  (Read 3479 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Angelo
Apprendista Forumista
**

« on: 21-03-2012, 16:08:30 »

..stanco di vedere recensioni in rete..sarei curioso di conoscere le vostre opinioni  ciao

..elimindo il ponte pedonale di andrea doria..hanno eliminato una parte di me!..
androidiano
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 21-03-2012, 17:14:11 »

..stanco di vedere recensioni in rete..sarei curioso di conoscere le vostre opinioni  ciao
Penso che sia una questione soprattutto di gusti personali e di esigenze. Le differenze importanti sono:

- S-Pen sul note e non sull'xperia
- Schermo gigante sul note
- Fotocamera più potente sull'xperia (12mp contro 8 )
- Display a basso consumo sul note (amoled vs lcd)
- L'xperia S ha una quantità di memoria interna doppia rispetto al galaxy note (32gb contro 16gb), ma quest'ultimo è espandibile via microsd, a differenza del primo.

Ho provato il Note, e devo dire che lo schermo grande è più un pro che un contro: per i miei gusti, non è affatto scomodo da tenere in mano o all'orecchio, e agevola notevolmente la navigazione su internet. L'S-Pen può essere utile e il display è ottimo. L'xperia non l'ho provato, ma mi piace molto di più esteticamente, ha comunque uno schermo generoso quindi immagino la navigazione internet non sia un problema, e le fotocamere sui modelli sony ericsson di fascia alta di solito sono ottime, sempre che non sia cambiata qualcosa nella perdita del marchio ericsson (ma dubito...). Personalmente credo opterei per il Note, ma è una scelta difficile!
« Last Edit: 21-03-2012, 18:07:25 by androidiano » Logged

Twitter | Last.fm | Notizie condivise | Riduzioni Cinema a Catania: su Facebook e su Twitter  | Google+
Angelo
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 21-03-2012, 17:24:12 »

hai ragione, la scelta è difficile..anche perchè del sony si sa ancora poco..come prezzo è identico (sullo store online di mw sono entrambi a 499€)..il mio più grande interrogativo è la batteria..

..elimindo il ponte pedonale di andrea doria..hanno eliminato una parte di me!..
SkyWolf
Matricola
*

« Reply #3 on: 21-03-2012, 21:00:32 »

A chiunque sta per prendere un android in questo periodo io consiglio solo una cosa:

aspetta l'Asus Padfone.

Danilo Catalano.
giaffa86
Matricola
*

« Reply #4 on: 21-03-2012, 23:52:20 »

A chiunque sta per prendere un android in questo periodo io consiglio solo una cosa:

aspetta l'Asus Padfone.

Quoto, spero sia il mio prossimo smartphone (in attesa del prezzo).
Comunque a 499 prenderei il note, chiunque lo possegga(non sono tra questi) non lo cambierebbe con nessun altro smartphone in circolazione.
Certo che uno schermo cosi grande può inizialmente spaventare, ma i possessori dicono che una volta fatta l'abitudine è difficile tornare indietro.

Nel Software esiste sempre almeno un Bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia!
Daréios89
Forumista Eroico

La musica è la forma d'arte suprema.

« Reply #5 on: 22-03-2012, 00:09:57 »

Senza conoscerli tutti e due ti dico solo Galaxy Note....

"Utilizzare sempre de l'Hôpital.....è come andare a caccia di farfalle con un bazooka".
androidiano
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 22-03-2012, 10:58:28 »

Aggiungo questo a fare peso sulla bilancia dal lato del Note: link

Twitter | Last.fm | Notizie condivise | Riduzioni Cinema a Catania: su Facebook e su Twitter  | Google+
Angelo
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 22-03-2012, 14:20:38 »

cavolo..ora sono sempre più confuso..oggi ho avuto modo di averli tra le mani..certo il design del sony è s t u p e n d o!..ma il note con questo schermo enorme potrebbe soddisfare parzialmente la sete di un tablet.. testate

androidiano
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 13-04-2012, 15:19:57 »

Com'è finita? Sono curioso  cry

AngelEvil
Forumista

« Reply #9 on: 14-04-2012, 10:25:20 »

cavolo..ora sono sempre più confuso..oggi ho avuto modo di averli tra le mani..certo il design del sony è s t u p e n d o!..ma il note con questo schermo enorme potrebbe soddisfare parzialmente la sete di un tablet.. testate

Secondo me il note è troppo grande... Scordati di metterlo nella tasca dei jeans:-)

Angelo
Apprendista Forumista
**

« Reply #10 on: 23-04-2012, 11:03:10 »

xperia s  yoh

androidiano
Apprendista Forumista
**

« Reply #11 on: 23-04-2012, 11:04:46 »

Auguroni 
Impressioni? Diciture? Affermazioni?  cry

AngelEvil
Forumista

« Reply #12 on: 23-04-2012, 19:11:15 »

xperia s  yoh

complimenti, ottimo prodotto:-)

Angelo
Apprendista Forumista
**

« Reply #13 on: 26-04-2012, 09:26:17 »

Non sto qui ad elencare i PRO..perderei troppo tempo!
Elenco qualche CONTRO: batteria nella media di questa generazione smartphone..a stento arrivo in serata..
tasti soft non molto reattivi a mio parere (poi non saprei come si comportano gli altri terminali senza tasti fisici)
gli sportellini copri ingresso usb e hdmi non mi danno molta fiducia..ho paura che con la mia rozzezza durino poco!

..ma alla fine questi sono "contro" di poco conto..paragonato all's2..beh vince il sony..l's2 per me è un vassoio tenuto nelle mani..  boh

Daréios89
Forumista Eroico

La musica è la forma d'arte suprema.

« Reply #14 on: 26-04-2012, 13:54:09 »

batteria nella media di questa generazione smartphone..a stento arrivo in serata..

E' normale...purtroppo non credere che sia una pecca, se lo usi parecchio arrivi con tutti gli smartphone a fine serata.....il consumo è talmente alto che non si può pretendere diversamente.

..l's2 per me è un vassoio tenuto nelle mani..

Guarda, sicuramente lo schermo è enorme rispetto agli altri telefoni, però si fa apprezzare, il Note semmai è una tavola da surf.. ok
L' s2 in tasca si fa sentire, però non dà problemi lo schermo. Del resto il tuo non è un 4.3 pollici? Rispetto all' s2 siamo lì.....

"Utilizzare sempre de l'Hôpital.....è come andare a caccia di farfalle con un bazooka".
Pages: [1] 2   Go Up
Print
Jump to: