Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: ESAME 25/02  (Read 2829 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
winnie86
Apprendista Forumista
**

« on: 24-02-2009, 09:33:07 »

Ciao a tutti...per caso qualcuno sa in quale aula e a che ora sarà l'esame di domani??...perchè nell'aulario non esce nulla!!!
Alexios
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 24-02-2009, 11:08:20 »

Sicuramente alle 9  ok
winnie86
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 24-02-2009, 20:18:07 »

Allora...ho mandato una mail al prof e mi ha risposto che l'esame sara' alle 12 in aula 3!!!
Yngwie
Forumista

Maestro! mi dia un MI in chiave di SOL!

« Reply #3 on: 24-02-2009, 20:23:14 »

Allora...ho mandato una mail al prof e mi ha risposto che l'esame sara' alle 12 in aula 3!!!

ma che sei raccomandata? ank'io ho mandato giorni fa una mail al prof per info varie e non ho avuto uno straccio di risposta
scherzo ovviamente yoh a domani!

winnie86
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 25-02-2009, 15:17:14 »

ma che sei raccomandata? ank'io ho mandato giorni fa una mail al prof per info varie e non ho avuto uno straccio di risposta
scherzo ovviamente yoh a domani!
girl
winnie86
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 26-02-2009, 10:23:39 »

Ciao a tutti...ho visto che solo alcuni di quelli che hanno consegnato sono riusciti a passare l'esame  !!!
Queste persone...potrebbero essere così gentili da spiegarci come hanno risolto la parte dei 3 esercizi?!?
Inoltre...qualcuno potrebbe, per favore, postare anche le domande di teoria???
Vi prego...credo che sia importante aiutarci a vicenda...anche perchè io stessa mi sono trovata in difficoltà di fronte a quegli esercizi...visto che finora mi sono sempre esercitata sugli esempi di toscano...e non avevo nessuna concezione di quello che mi sarebbe capitato...visto che nessuno di quelli che avevano sostenuto l'esame ptrecedente era riuscito a RICORDARE che tipo di esercizi c'erano!!!

Grazie in anticipo!!!
Yngwie
Forumista

« Reply #6 on: 26-02-2009, 10:31:50 »

Ciao a tutti...ho visto che solo alcuni di quelli che hanno consegnato sono riusciti a passare l'esame  !!!
Queste persone...potrebbero essere così gentili da spiegarci come hanno risolto la parte dei 3 esercizi?!?
Vi prego...credo che sia importante aiutarci a vicenda...anche perchè io stessa mi sono trovata in difficoltà di fronte a quegli esercizi...visto che finora mi sono sempre esercitata sugli esempi di toscano...e non avevo nessuna concezione di quello che mi sarebbe capitato...visto che nessuno di quelli che avevano sostenuto l'esame ptrecedente era riuscito a RICORDARE che tipo di esercizi c'erano!!!

Grazie in anticipo!!!

aggiungerei ke è impossibile non ricordarsi delle domande del compito dopo averlo fatto: allora come fanno queste persone a ricordarsi tutto quello che riguarda la materia?? non è mica matematica o fisica

chief dr.Cox
Forumista

« Reply #7 on: 26-02-2009, 10:40:58 »

dove sono stati pubblicati i risultati?

Microsoft Student Partner
Yngwie
Forumista

« Reply #8 on: 26-02-2009, 10:45:34 »

sono QUI

winnie86
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 26-02-2009, 10:49:51 »

Grazie in anticipo!!!

aggiungerei ke è impossibile non ricordarsi delle domande del compito dopo averlo fatto: allora come fanno queste persone a ricordarsi tutto quello che riguarda la materia?? non è mica matematica o fisica
Beh...possibilmente...queste stesse persone...in un momento di bisogno potrebbero poi ritrovarsi a non avere l'aiuto cercato...se tutti fossimo così!!!!
chief dr.Cox
Forumista

« Reply #10 on: 26-02-2009, 10:58:01 »

grazie

Microsoft Student Partner
cicitta86
Matricola
*

« Reply #11 on: 26-02-2009, 12:08:22 »

ragazzi questo pomeriggio prometto di postare il testo

A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio... [Oscar Wilde]
cicitta86
Matricola
*

« Reply #12 on: 26-02-2009, 12:56:55 »

come non detto...qualcun altro lo ha già fatto

A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio... [Oscar Wilde]
winnie86
Apprendista Forumista
**

« Reply #13 on: 26-02-2009, 13:18:19 »

Ma...adesso che dobbiamo fare affinchè si possa avere un'appello straordinario ad aprile??
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: