Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Informazioni materia 2011/2012  (Read 2766 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
golvellius
Apprendista Forumista
**

« on: 12-04-2012, 15:46:24 »

Buongiorno a tutti, sono uno studente lavoratore, non avendo la possibilità di essere presente a lezione ho qualche dubbio riguardo la materia in questione, che spero qualcuno che frequenta possa chiarirmi.

1) c'è un sito del corso a cui fare riferimento per avere informazioni sul programma, informazioni generali e eventuali slide e appunti sulla materia per l'anno accademico 2011-2012??

2) Il docente del corso 2011/2012 è il professore Riccardo Re? Lo chiedo così da sapere a chi rivolgermi in caso di dubbi e eventuali chiarimenti.

3) Sapete per caso la modalità di esame quale sarà?

Ringrazio anticipatamente chiunque possa fornirmi queste informazioni.
Buona giornata.

« Last Edit: 12-04-2012, 15:49:26 by golvellius » Logged
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #1 on: 12-04-2012, 18:02:45 »

1) c'è un sito del corso a cui fare riferimento per avere informazioni sul programma, informazioni generali e eventuali slide e appunti sulla materia per l'anno accademico 2011-2012??
no no e no. Non c'è un sito purtroppo, non ci sono informazioni generali, ne slide e appunti. Però puoi studiare da
qui. Non vorrei sbagliarmi ma sono i primi 4 capitoli (fino a pagina 144). Il prof a lezione ha usato queste slide (non sue).

2) Il docente del corso 2011/2012 è il professore Riccardo Re? Lo chiedo così da sapere a chi rivolgermi in caso di dubbi e eventuali chiarimenti.
No. Per quest'anno se ne occuperà il prof. Milici (anche se le lezioni le ha tenuto il dott. Ragusa).
3) Sapete per caso la modalità di esame quale sarà?
Diciamo che ancora non è molto chiara neanche a chi a seguito. Però dovrebbe esserci una prova itinere a breve.