Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Miglior hosting web per php  (Read 2635 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
trinoox
Forumista

« on: 15-04-2012, 21:47:23 »

Ho provato aruba... ma l'aggiornamento dei loro server è pari a 0... ho un dominio con loro da circa 10 anni... ed ancora hanno la prima versione di php che avevo all'epoca(se non ricordo male la 4)... quindi in genere rimane nei vari server la versione di php e di mysql presa al momento del primo acquisto.
Sono attualmente cliente di tophost... a parte i vari problemi appena si connettono più persone contemporaneamente(ed i vari espediente per ridurre le query, il carico per ogni pagina, ecc. ecc.)... ma hanno disattivato file_get_contents e non hanno installato curl... quindi non saprei come utilizzare determinate funzioni... e sinceramente mi secca ogni volta cercare alternative assurde quando ci sono falle ben peggiori nell'erogazione del servizio.
Ho utilizzato in passato network solutions e devo dire che mi sono trovato strabenissimo... ma l'hosting costa ... quindi prima di fare una scelta vorrei capire se vi siete trovati bene con altri.
Un ex collega suggerisce A2Hosting... ed effettivamente sembra buono... ma eventuali suggerimenti sono ben accetti.
Ciò che mi interessa è:
- Quanto più spazio possibile a disposizione(non sarebbe male se lo spazio a disposizione fosse sia per la piattaforma web che per eventuali dati, documenti, video ed altro... ad esempio con network solutions ci sono 2 GB per questo scopo)
- Che abbia abbastanza banda e sopratutto che non sia limitata e che non mi lasci fino a fine mese con una orrenda scritta come unica pagina in cui segnala a tutto l'universo che ho esaurito la banda a disposizione.
- Che abbia supporto totale(o quasi) a php e che non abbia limitazioni assurde...
- Magari il supporto di domini di terzo livello(con tophost è facile crearseli)
- Che supporti pure il cloud nel caso in cui le risorse a disposizione si rivelino insufficienti
- Assistenza tecnica efficiente e preparata (e qui con alcuni ce ne sarebbero di storie da raccontare...)
Ovviamente altre cose sono ben accette... purché regga il sito bene... cosa importante.
Se ci sono dubbi o non ho espresso bene qualche concetto chiedete pure...

"Se segnassimo a caso dei punti su un foglio di carta, si potrebbe individuare sempre e comunque un'equazione matematica tale da rendere conto di quanto fatto." - Leibniz
chief dr.Cox
Forumista

« Reply #1 on: 16-04-2012, 06:44:48 »

http://www.hosting24.com/

sottodomini illimitati che si attivano in 2 secondi
spazio illimitato
db illimitati

unico problema, se lavori molto con il timeserver, è che il server sta nello stato di NY, quindi ti becchi un orario "errato"

Microsoft Student Partner
trinoox
Forumista

« Reply #2 on: 16-04-2012, 11:24:56 »

sembra incredibile questo hosting24  grazie 

"Se segnassimo a caso dei punti su un foglio di carta, si potrebbe individuare sempre e comunque un'equazione matematica tale da rendere conto di quanto fatto." - Leibniz
hukketto
Forumista Esperto

« Reply #3 on: 16-04-2012, 15:51:13 »

- Quanto più spazio possibile a disposizione (non credo necessiterai di TERA di spazio per un sito entry-level .. se ne avrai bisogno considera di affidarti non a un semplice hosting...)
- Che abbia abbastanza banda e sopratutto che non sia limitata e che non mi lasci fino a fine mese con una orrenda scritta come unica pagina in cui segnala a tutto l'universo che ho esaurito la banda a disposizione.
- Che abbia supporto totale(o quasi) a php e che non abbia limitazioni assurde...
- Magari il supporto di domini di terzo livello(con tophost è facile crearseli)
- Che supporti pure il cloud nel caso in cui le risorse a disposizione si rivelino insufficienti
- Assistenza tecnica efficiente e preparata (e qui con alcuni ce ne sarebbero di storie da raccontare...)
c'è parecchia differenza fra un hosting normale (magari condiviso) e uno su cloud. Difficile (per quello che conosco) trovare una soluzione a metà che da hosting normale 'muti' in hosting cloud solo quando serve.
detto ciò, puntando direttamente su hosting cloud...
Godaddy sembra avere una nuova soluzione che fa al caso tuo
http://www.godaddy.com/hosting/web-hosting.aspx
...anche se visti i prezzi che ci sono in giro (amazon, rackspace, mediatemple) mi viene qualche dubbio su un cloud low cost

cmq puoi avvalerti pure di qualche aggregatore che compara prezzi e servizi
http://www.hostmonk.com/cloud_hosting/platform:Linux,price_range:any

considera pure l'utenza del tuo servizio, se è europea tanto meglio scegliere un server che abbia i datacenter in Europa

andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

Andea Cannella - www.andreacannella.com

« Reply #4 on: 17-04-2012, 00:32:45 »

Io ti posso dire che con JustHost mi trovo abbastanza bene...

Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall)

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

So please, please, please
Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: