Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: I risultati el 10 Aprile?  (Read 2987 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
nolight76
Apprendista Forumista
**

« on: 13-04-2012, 12:12:40 »

Si sa quando verranno pubblicati? Io sono andato via prima e magari la prof lo ha detto ma non ho seguito...

Grazie e buon fine settimana
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #1 on: 13-04-2012, 12:17:01 »

La prof ha detto 1-2 giorni...

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
nolight76
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 14-04-2012, 11:08:00 »

mi sembra che siano pesati.... e l'orale quando sarebbe?
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #3 on: 14-04-2012, 11:10:14 »

si bè, era indiicativa, non è mai certo...gli orali martedì o giovedì!

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Rosa Maria Pidatella
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #4 on: 14-04-2012, 21:38:12 »

Ritarderò un po' con la correzione, ho avuto un lutto, il bambino che è caduto dal 3 piano, era il figlioletto della mia amica, un po' di pazienza...Cmq spero che l'orale potremo farlo martedi o giovedi. Presto vi darò notizie
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #5 on: 14-04-2012, 22:50:31 »

Mi dispiace tantissimo prof, penso che nessuno di noi avrà problemi ad aspettare un po' in più...

nolight76
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 15-04-2012, 08:58:25 »

Questa è una  notizia che mi rattrista molto. Certamente non è un giorno in più' che cambia qualcosa: per quanto possa servire, porgo le mi condoglianze alla famiglia
Enigmista
Matricola
*

« Reply #7 on: 16-04-2012, 16:32:59 »

a questo punto credo che per domani l'esame nn ci sarà... io purtroppo non potrò più controllare il forum per oggi, per impegni, spero tanto che ormai se ne parli per giovedi'!
Anche perchè l'accaduto è stato molto d'impatto ed è comprensibile una dilatazione dei tempi...
Cmq buono studio a tutti!
Rosa Maria Pidatella
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #8 on: 16-04-2012, 16:56:20 »

Vi ringrazio della comprensione. Spero di finire in serata la correzione ma domani non ci saranno esami. Rimandiamo a giovedi e martedi prossimo
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #9 on: 16-04-2012, 17:05:40 »

E' evidente che ci sono cose ben più importanti!Grazie comunque di averci avvisati, così sappiamo come organizzarci!!

nolight76
Apprendista Forumista
**

« Reply #10 on: 16-04-2012, 17:10:43 »

Certamente prof, si figuri... grazie per l'avviso e buona serata!
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: