Pages: [1] 2   Go Down
Print
Author Topic: per evitare ulteriori sprechi... un pò di collaborazione...  (Read 2819 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Enigmista
Matricola
*

« on: 19-04-2012, 19:39:14 »

Visto che sono un pendolare e  che stamattina ho fatto un viaggio a vuoto per andare a leggere dietro la porta della prof. che gli esami erano rimandati e sinceramente non mi va di sprecare ulteriormente soldi in benzina soprattutto in questo periodo di crisi vi chiedo un pò di collaborazione.
Onde evitare di andare di nuovo martedì ed essere rispedito a casa perchè siamo in troppi a dover sostenere l'esame non potremmo organizzarci in maniera un pò più formale e magari dividerci in due gruppi...
Sinceramente io sarei a favore di una prenotazione spontanea perchè capisco che molti ragazzi vorrebbero avere ancora più tempo per studiare ed altri come me vorrebbero completare al più presto...

Io sono disponibile a far parte del primo gruppo... voi cosa preferite?

comunque se qualcuno dovesse avere delle notizie più certe su quando si svolgeranno gli esami postatele almeno cerchiamo di fare un pò di chiarezza!

Vi ringrazio per l'eventuale collaborazione!  ciao ciao
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #1 on: 19-04-2012, 20:24:12 »

concordo pienamente!!io preferisco martedì!però vorrei avere la certezza..

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Mimmo
Apprendista Forumista
**

We don't need no thought control...

« Reply #2 on: 19-04-2012, 21:53:28 »

Se posso scegliere io preferirei giovedì prossimo 

A strange game. The only winning move is not to play. How about a nice game of chess? [Joshua]
strikajici_fx
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 20-04-2012, 10:40:50 »

concordo pienamente!!io preferisco martedì!però vorrei avere la certezza..

thedog
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 20-04-2012, 11:32:34 »

idem martedì!
ma scusate a questo punto è sucuro che l'esame sia martedì e giovedì??? dietro la porta non c'era specificato nulla e la prof non ha scritto nulla.... mah......
strikajici_fx
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 20-04-2012, 11:48:21 »

idem martedì!
ma scusate a questo punto è sucuro che l'esame sia martedì e giovedì??? dietro la porta non c'era specificato nulla e la prof non ha scritto nulla.... mah......

si ipotizza che possa essere martedì o giovedì perché lei viene in facoltà solo in questi 2 giorni per lezione e ricevimento ...

e poiché si presume che se fosse qualche altro giorno della settimana la prof dovrebbe comunicarlo, diciamo, in conclusione, che dovrebbe essere martedì.

Questo ovviamente tutto in teoria, ma siccome sappiamo solo questo attendiamo qualche piccola speranza scritta, o comunicazione di qualche altro tipo, dalla prof che ci dia una conferma più precisa.

Più di questo non si può fare. Al massimo mandare una email nella speranza che risponda
miky
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 20-04-2012, 12:33:11 »

Io preferirei Martedi..
Walk this way
Matricola
*

« Reply #7 on: 20-04-2012, 15:21:28 »

Ciao, anch'io e altre due colleghe preferiremmo martedì, poiché giovedì abbiamo un altro esame da sostenere.  testate
Enigmista
Matricola
*

« Reply #8 on: 20-04-2012, 15:31:56 »

Ovviamente io attendo notizie di conferme che derivino direttamente dalla prof o da qualcuno che ha parlato con lei...per il giorno in cui si svolgeranno gli orali...

Non credo sia normale che dobbiamo ipotizzare il giorno dell'esame...

Anche per quanto riguarda la suddivisione forse dovrebbe intervenire la professoressa anche perchè a quanto pare la maggioranza lo vorrebbe vare martedi'.
Rosa Maria Pidatella
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #9 on: 21-04-2012, 23:24:37 »

Carissimi, sono davvero spiacente ma sono stata male e non ho potuto avvisare in tempo. Adesso sto meglio e mi auguro davvero di poter tornare a lavorare martedi riprendendo lezioni ed esami. Per quanto riguarda questi ultimi potremmo farli martedi e giovedi subito dopo la lezione di Calcolo e cioè alle 10. Va bene la suddivisione in due gruppi. Postate le vostre preferenze cosi che gli altri vedano la suddivisione.
A presto.
Jad1
Apprendista Forumista
**

« Reply #10 on: 22-04-2012, 10:49:20 »

Dato che quasi tutti si sono prenotati per martedi io i prenoto per giovedi cosi magari iniziamo a riempire un po laseconda fascia  univ
Mimmo
Apprendista Forumista
**

We don't need no thought control...

« Reply #11 on: 22-04-2012, 10:56:15 »

Io confermo la mia preferenza per giovedì prossimo!   [Emoticon] Asd

A strange game. The only winning move is not to play. How about a nice game of chess? [Joshua]
InTheZone
Matricola
*

« Reply #12 on: 22-04-2012, 11:32:46 »

martedi  yoh
clivend
Matricola
*

« Reply #13 on: 22-04-2012, 16:17:22 »

giovedi! ma dovremmo tenere anche i totali che al momento sembrano martedi 8 giovedi 4
marianieddu
Matricola
*

« Reply #14 on: 22-04-2012, 18:40:50 »

Ragazzi io sono del centro ippari, posso salire solo martedì.
Pages: [1] 2   Go Up
Print
Jump to: