Pages: 1 [2] 3   Go Down
Print
Author Topic: Rinvio orali e risultati test scritto  (Read 5381 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
soad
Matricola
*

« Reply #15 on: 04-05-2012, 22:30:39 »

Io ho risposto la d

credo sia quella giusta dato che il miglior algoritmo che mi viene in mente è il quicksort o il mergesort
lucacostantino
Apprendista Forumista
**

"Life is binary, one or zero, life or death"

« Reply #16 on: 04-05-2012, 22:32:16 »

E' quella giusta. Si basa sul teorema della minima complessità degli algoritmi di ordinamento per confronti, supponendo il  caso peggiore.
nolight76
Apprendista Forumista
**

« Reply #17 on: 05-05-2012, 11:05:25 »

tutto tace...
Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #18 on: 05-05-2012, 11:14:28 »

per quanto riguarda le risposte da 12?

Aliens Exist
SixArt
Matricola
*

« Reply #19 on: 05-05-2012, 11:41:16 »

La domanda è la seguente:

Sia data un'array in cui i primi n-logn elementi sono ordinati. Allora per ordinare l'array , è necessario un tempo

a. O( log log n )

b. O( log n )

c. O( n )

d. O(  n log n )

Io ho risposto la d

La risposta potrebbe essere anche la A, in quanto gli elementi da ordinare non sono n ma sono log n, in quanto i primi n-log n elementi sono già ordinati...
spero di non aver detto cavolate
soad
Matricola
*

« Reply #20 on: 05-05-2012, 12:06:42 »

La risposta potrebbe essere anche la A, in quanto gli elementi da ordinare non sono n ma sono log n, in quanto i primi n-log n elementi sono già ordinati...
spero di non aver detto cavolate

invece credo di si   :[Emoticon] Asd
è vero che devi ordinare solo logn elementi ma li devi mettere al loro posto nell'array formato da n elementi
ciccio
Apprendista Forumista
**

« Reply #21 on: 05-05-2012, 15:17:02 »

Professore ma gli esiti dello scritto? Io, come immagino i miei colleghi, abbiamo i nostri impegni e sapere se dobbiamo prepararci per l'orale o meno ci farebbe davvero comodo. Un piccolo sforzo per lei (in fondo si tratta di due tipologie di esame, corretti due, corretti tutti...), significherebbe una grande cortesia per tutti noi. Grazie.

"Non importa quanto vai piano, l' importante è che non ti fermi" (CONFUCIO)
nolight76
Apprendista Forumista
**

« Reply #22 on: 06-05-2012, 07:59:56 »

Ormai lo sapremo Lunedì'... non so se devo avvisare o meno il lavoro che Martedì' non sarò' in ufficio e questa cosa mi crea enormi difficoltà', tanto più' che avvisto un giorno prima e non è molto corretto. Sarebbe auspicabile almeno che fossero il pomeriggi, così' almeno posso prendere solo due ore di permesso....

Meno male che sono agli sgoccioli....
nolight76
Apprendista Forumista
**

« Reply #23 on: 07-05-2012, 09:06:00 »

Ciao a tutti,

se qualcuno si trova in facolta', potrebbe passare dal Prof. e magari vedere se ci sono nitizie? L'orale sarebbe domani e comuncio a preoccuparmi....
lucacostantino
Apprendista Forumista
**

« Reply #24 on: 07-05-2012, 15:08:49 »

M'ha detto che li pubblicherà nel pomeriggio. Aspettiamo ...
nolight76
Apprendista Forumista
**

« Reply #25 on: 07-05-2012, 15:22:39 »

L'orale e' sempre domani? Certo che cosi' passa proprio la voglia.... io che racconto al lavoro?
lucacostantino
Apprendista Forumista
**

« Reply #26 on: 07-05-2012, 15:30:43 »

Mi ha detto che l'orale rimane fissato a domattina. Però aspettiamo una sua risposta "ufficiale", magari ci sono novità :/
Antoniods
Apprendista Forumista
**

« Reply #27 on: 07-05-2012, 17:58:21 »

Certo che però non è molto produttivo studiare e controllare ogni 5 minuti se ci sono i risultati....
è una settimana che vado avanti cosi.... testate

"Ho fallito diversi esami all'università, un mio amico li ha sempre passati tutti al primo colpo. Ora lui è ingegnere alla Microsoft, ed io... io sono il capo della Microsoft". (Bill Gates)
thomas89
Apprendista Forumista
**

« Reply #28 on: 07-05-2012, 17:59:29 »

Certo che però non è molto produttivo studiare e controllare ogni 5 minuti se ci sono i risultati.... è una settimana che vado avanti cosi.... testate

STRA- !!!

senza poi aver la certezza di essere passati o meno...

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
nolight76
Apprendista Forumista
**

« Reply #29 on: 07-05-2012, 18:09:49 »

C'e' anche di peggio! Sono fermo in ufficio per sapere se devo farmi autorizzare o no le ferie per domani, dato che devo per forza farlo PRIMA di andarci per politica aziendale... e sono le 19:10 ed io sono qua dalle 7:30... 12 ore belle piene!
A questo punto sarebbe un gesto di semplice correttezza almeno rimandare di 24 per dare il tempo a chi, come me, lavora di organizzarsi... e siamo in tanti credo.

Senza contare i fuori sede o chi potrebbe avere casini improvvisi e non avere nemmeno il tempo di mandare una e-mail.....
Pages: 1 [2] 3   Go Up
Print
Jump to: