Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Problema Dati Accesso Wi-fi  (Read 3001 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Gerry
Matricola
*

« on: 15-05-2012, 16:01:24 »

Salve!Ho un problema con i dati di accesso alla rete WLUCTSTUD-CLR. Se inserisco i miei dati, mi nega l'accesso.
Nel portale risulta che il servizio wireless è attivo infatti poco tempo fa potevo accedere tranquillamente. Quale può essere la causa?
Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #1 on: 16-05-2012, 10:32:43 »

ti hanno bannato xD

Aliens Exist
Giga
Matricola
*

« Reply #2 on: 16-05-2012, 11:24:04 »

Luxandro
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 16-05-2012, 11:28:39 »

devi scambiare il tuo notebook con un eeepc e il problema si risolverà  yoh

"Quando non stai guardando è come un'onda. Quando guardi è come una particella!"
Gerry
Matricola
*

« Reply #4 on: 16-05-2012, 18:37:23 »

grazie per le spiegazioni -.-'
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #5 on: 16-05-2012, 23:13:07 »

mi nega l'accesso
Per accesso intendi autenticazione?
E' successo lo stesso anche a me qualche giorno fa. E non siamo gli unici, a leggere il forum pare ci siano diversi casi. Comunque aspetta qualche giorno, non si sa mai, in ogni caso hai provato la WLUCTSTUD?

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
Gerry
Matricola
*

« Reply #6 on: 18-05-2012, 08:33:56 »

Si intendo l'autenticazione.
Su WLUCTSTUD non mi fa nemmeno connettere.
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #7 on: 18-05-2012, 10:13:38 »

Stesso problema. Ho fatto qualche tentativo con altri pc o dispositivi o con altri account dal mio pc. Il problema pare essere sulle credenziali del profilo. Magari è qualcosa di provvisorio (aggiornamenti???boh)... mi auguro! intanto per saperne di più ho mandato una mail a swan[at]unict[dot]it (puoi provare a fare lo stesso). Se danno qualche notizia la inoltro.

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
Daréios89
Forumista Eroico

La musica è la forma d'arte suprema.

« Reply #8 on: 18-05-2012, 13:34:27 »

Questo problema mi si presenta con il cellulare, capita che riesca a connettermi, se però stacco e poi provo a riconnettermi non sempre riesco a rifarlo, ma praticamente noto che resta fisso sull' acquisizione dell' ip. Ho controllato e non è statico.

"Utilizzare sempre de l'Hôpital.....è come andare a caccia di farfalle con un bazooka".
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #9 on: 12-06-2012, 16:34:14 »

Se danno qualche notizia la inoltro.
Oggi mi hanno finalmente risposto alla mail (di sicuro non è un servizio automatico).
Il mio account è stato disabilitato 

ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #10 on: 12-06-2012, 17:16:55 »

Oggi mi hanno finalmente risposto alla mail (di sicuro non è un servizio automatico).
Il mio account è stato disabilitato  
C'è un motivo che anche noi possiamo sapere del perché questo è avvenuto? (se è un segreto segretissimo non scriverlo).

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #11 on: 12-06-2012, 17:22:27 »

segreto segretissimo

« Last Edit: 12-06-2012, 17:24:07 by cock86 » Logged

Daréios89
Forumista Eroico

La musica è la forma d'arte suprema.

« Reply #12 on: 13-06-2012, 13:28:46 »

Recentemente mi sono connesso all' altra rete......WLCSTUD...CLR se on mi sbaglio.....lì mi riesco a connettere.

"Utilizzare sempre de l'Hôpital.....è come andare a caccia di farfalle con un bazooka".
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: