Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Corso Modellazione e Animazione 3D per il videogame e la computer graphics  (Read 442 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
deianira
Matricola
*
Offline Offline

Gender: Female
Posts: 11



WWW
« on: 23-05-2012, 12:47:24 »

Salve a tutti,
volevamo informarvi che dopo avere concluso positivamente la prima esperienza del Corso in Game Dev, il progetto Dev-Lab si rinnova con il nuovo corso in “Modellazione e Animazione 3D per i videogame e la computer graphics”. Il corso è organizzato ed ideato dall’Associazione culturale e ricreativa E-Ludo Lab in stretta collaborazione con l’Accademia di Belle arti di Catania, il Dipartimento di Matematica ed Informatica dell’Università di Catania e Drakkar Dev.

L’Accademia delle Belle Arti di Catania metterà a disposizione dei propri studenti più meritevoli n° 4 borse di studio che copriranno integralmente il costo del corso. Oltre a ciò la frequenza del corso da parte degli studenti dell’Accademia darà diritto al riconoscimento di 2 C.F.A. e la successiva partecipazione allo stage darà diritto al riconoscimento di ulteriori 4 C.F.A.

Il corso, tenuto da eminenti professionisti della game industry, prevede lezioni frontali, esercitazioni, progetti individuali, revisioni ed un project work finale. Al termine del percorso formativo l'associazione promotrice garantirà per tutti i partecipanti che avranno frequentato con successo il corso, l’opportunità di uno stage di cento (100) ore presso le aziende sviluppatrici convenzionate in tutt’Italia.

Sarà possibile iscriversi al suddetto corso dal 16 maggio al 15 Giugno 2012!

Sito: http://www.dev-lab.it

Mail: arte@dev-lab.it
Logged

"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: