Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Prova in itinere AI  (Read 3911 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
shiny
Forumista

« on: 12-06-2012, 15:29:03 »

Ragazzi la prova di AI e' domani 13 giugno alle ore 11?
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #1 on: 12-06-2012, 15:41:49 »

Domani a quell'ora c'è la prova di IA, non so se ci sarà anche quella di AI  testate

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
shiny
Forumista

« Reply #2 on: 12-06-2012, 17:42:19 »

Lo studiare il libro in inglese mi ha portato a scrivere AI (Artificial Intelligence). Mea Culpa 
« Last Edit: 12-06-2012, 17:54:14 by shiny » Logged
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #3 on: 16-06-2012, 12:55:44 »

Con i risultati com'è finita?

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
shiny
Forumista

« Reply #4 on: 16-06-2012, 19:11:25 »

Il prof ha detto che li pubblichera' prima del primo appello, inoltre l'anno scorso i risultati della prova in itinere sono stati dati dopo 20gg, quindi non aspettarti i risultati prima di luglio  univ
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #5 on: 16-06-2012, 22:17:35 »

Il prof ha detto che li pubblichera' prima del primo appello
Questo è un problema! Tipo io avrei voluto sapere se continuare a studiare questa materia o farne un'altra! 
quindi non aspettarti i risultati prima di luglio
Tra l'altro avevo collegato due frasi del prof:
"Il mio studio è chiuso per 4 giorni";
"Pubblicherò i risultati da casa mia".
Mi ero illuso che entro 4 giorni li correggesse, anche perché alla fine erano 5 compiti (visto i ritirati), anzi pensavo li facesse entro l'indomani.

shiny
Forumista

« Reply #6 on: 19-06-2012, 11:50:03 »

Guarda anche me farebbe comodo l'esito dell'esame ma sicuramente far dipendere i miei risultati da altre persone non e' una mia abitudine e quindi scelgo di preparare un altra materia presupponendo che l'esame sia andato nel migliore dei modi. Se poi la mia presupposizione e' sbagliata vorra' dire che ripassero' AI dando contemporaneamente anche l'altra materia 
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #7 on: 19-06-2012, 15:46:43 »

far dipendere i miei risultati da altre persone non e' una mia abitudine e quindi scelgo di preparare un altra materia presupponendo che l'esame sia andato nel migliore dei modi
Pensa, io invece ho la sana abitudine di provare tutti gli esami con la speranza di essere fortunato! 

shiny
Forumista

« Reply #8 on: 19-06-2012, 23:16:54 »

Pensa, io invece ho la sana abitudine di provare tutti gli esami con la speranza di essere fortunato! 

Contento tu  univ
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #9 on: 20-06-2012, 00:52:37 »

Guarda che ero sarcastico!

shiny
Forumista

« Reply #10 on: 20-06-2012, 08:44:46 »

E chi ti dice che io non lo ero?  boh
cristina.mele
Global Moderator
Matricola

« Reply #11 on: 20-06-2012, 10:32:44 »

Il prof ha detto che li pubblichera' prima del primo appello, inoltre l'anno scorso i risultati della prova in itinere sono stati dati dopo 20gg, quindi non aspettarti i risultati prima di luglio  univ

...Se non ci sono intoppi,  entro domani avrete i risultati!!!
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #12 on: 20-06-2012, 17:52:43 »

Grazie mille!

shiny
Forumista

« Reply #13 on: 22-06-2012, 13:47:14 »

Intoppo ci fu  univ
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: