Pages: 1 [2]   Go Down
Print
Author Topic: [AVVISO] Risultati prova in itinere  (Read 3459 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
milos224
Forumista

« Reply #15 on: 18-06-2012, 15:06:09 »

veramente non parla della mancata consegna..

la mia domanda fù: nel caso in cui non ci si presentasse all'appello/ ritiro, essendo prenotato con esonero cosa comporterebbe?

ritiro=non consegna... 
Hai ragione 
Mario Di Raimondo
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #16 on: 18-06-2012, 15:58:01 »

la mia domanda fù: nel caso in cui non ci si presentasse all'appello/ ritiro, essendo prenotato con esonero cosa comporterebbe?

ritiro=non consegna... 

Allora, mi dispiace contraddirvi e, a quanto pare, anche contraddirmi: la mia nota precedente era intesa per chi si prenotava e poi non si presentava all'appello (cosa tutt'altro che rara...). Non avevo inteso "ritiro" come "mi presento, vedo il compito e vado via...".

Non è possibile presentarsi per la 2a prova in itinere, vedere il compito ed andare via: in tal caso si perde l'esonero. Purtroppo si innescherebbe un meccanismo "Trial & Error" che mal si adatta allo spirito con cui gli esami sono tenuti: all'esame ci si presenta quando ci si sente preparati.

Se volete mandarmi in bestia basta che utilizziate il verbo "provare" nella stessa frase con "esame"...
milos224
Forumista

« Reply #17 on: 18-06-2012, 16:02:23 »

ritiro=non consegna... 

Allora, mi dispiace contraddirvi e, a quanto pare, anche contraddirmi: la mia nota precedente era intesa per chi si prenotava e poi non si presentava all'appello (cosa tutt'altro che rara...). Non avevo inteso "ritiro" come "mi presento, vedo il compito e vado via...".

Non è possibile presentarsi per la 2a prova in itinere, vedere il compito ed andare via: in tal caso si perde l'esonero. Purtroppo si innescherebbe un meccanismo "Trial & Error" che mal si adatta allo spirito con cui gli esami sono tenuti: all'esame ci si presenta quando ci si sente preparati.

Se volete mandarmi in bestia basta che utilizziate il verbo "provare" nella stessa frase con "esame"...

Non so perchè ma ero convinto che non avesse letto la parola "ritiro"  nono
Almeno sappiamo che non si può "provare un esame"  pray
Scherzi a parte, tutto chiaro. Ci si presenta e si fa l'esame. 
Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #18 on: 18-06-2012, 18:22:12 »

ahahah ah perfetto!  univ

Aliens Exist
Pages: 1 [2]   Go Up
Print
Jump to: