Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Help seconda rata  (Read 2891 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
mar_78
Matricola
*

« on: 27-02-2009, 14:17:51 »

Qualcuno mi  saprebbe  dire dove potrei  trovare il formato pdf della seconda rata nel portale cea,
perchè non riesco proprio a trovarla grazie per l'eventuale risposta
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #1 on: 27-02-2009, 14:21:24 »

anch'io se qualcuno sa qualcosa in più..nell'altro post si diceva che dovrebbero metterli i primi giorni di marzo...

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
KingDavid
Forumista

Alla fine [...] tutta la realtà è binaria.

« Reply #2 on: 28-02-2009, 14:04:45 »

perchè avete fretta di pagare?

Basti pensare che un ipotetico quadrato di specchi, lungo 200 chilometri per ogni lato, potrebbe produrre tutta l'energia necessaria all'intero pianeta.
(Carlo Rubbia)
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #3 on: 01-03-2009, 11:05:46 »

no però dobbiamo pur farlo  [Emoticon] Asd

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
ardor
Guest
« Reply #4 on: 01-03-2009, 22:04:48 »

Novità?
AmeLie
Matricola
*

« Reply #5 on: 03-03-2009, 10:04:56 »

anche io mi sono chiesta la stessa cosa, ma credo che, visto le indicazioni date, ancora non sia reso disponibile il pdf.
mar_78
Matricola
*

« Reply #6 on: 03-03-2009, 12:53:50 »

Speriamo che la cosa si sblocchi prima del 31 marzo,visto che mi scade la rata divisa in 2
hukketto
Forumista Esperto

« Reply #7 on: 03-03-2009, 14:07:19 »

visto che c'è un ufficio preposto, l'URP (ufficio relazioni con il pubblico), a dare supporto agli studenti riguardo a iscrizione, carriere etc.. e visto che tale ufficio collabora strettamente con Segreterie e con il CEA, credo che sia il caso di avvertire innanzitutto loro tramite una email -> urp@unict.it
anche perchè qui...oltre che chiederci fra di noi se abbiamo visto il pdf.. non otteniamo nulla di più..
scriviamo in massa e vediamo se qualcuno ci risponde...

URP - contatti

in mancanza di una risposta, si può sempre fare notare il disagio alla segreteria, al cea, e al nostro prof Cutello in quanto presidente della SDAI :-) che saprà sicuramente chi sollecitare :-)

Sarebbe bello ricevere il tutto per tempo. e non una settimana prima ..quando magari qualcuno potrebbe trovarsi impegnato e impossibilitato a pagare le tasse... ma forse oramai si è fatta l'abitudine all'inefficienza..

claudiom
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 04-03-2009, 11:33:07 »

ma forse oramai si è fatta l'abitudine all'inefficienza..

Mai frase fu più azzeccata
ilmaestro
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 04-03-2009, 19:33:18 »

Chi ha fretto di pagare puù prendersi il numero nella sezione pagamenti online del portale studenti e recarsi in banca, sempre se è ancora valido. L'anno scorso ho fatto così.
Cmq attendiamo ...
rox
Forumista

« Reply #10 on: 09-03-2009, 13:49:01 »

speriamo si sappia presto qualcosa

Una macchina è in grado di lavorare come cinquanta uomini comuni, ma nessuna macchina può svolgere il lavoro di un uomo straordinario.
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #11 on: 09-03-2009, 13:50:24 »

E' già uscito il MAV ... c'è l'altro post dove se ne parla !

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: