Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Problema monitor computer fisso  (Read 915 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Daréios89
Forumista Eroico

La musica è la forma d'arte suprema.

« on: 21-06-2012, 11:47:41 »

qualche volta mi capita di accendere il computer ma premendo il tasto di accensione del monitor non vedo nulla in altri casi dopo aver acceso il computer è il monitor parte tutto è dentro una scritta con un messaggio di tipo overcloking fallito ora io non ho overcloccato alcun computer. A cosa può essere dovuto?

"Utilizzare sempre de l'Hôpital.....è come andare a caccia di farfalle con un bazooka".
Mimmo
Apprendista Forumista
**

We don't need no thought control...

« Reply #1 on: 21-06-2012, 14:33:19 »

Che configurazione hai? (modello scheda madre, processore, etc...)
a volte dopo un calo di tensione o comunque problemi legati all'alimentazione anche il mio lo fa: primo tentativo schermo nero, secondo tentativo overclock fallito, terzo tentativo parte tranquillamente.

edit. dimenticavo...molto probabilmente da te il problema è uguale a quello che accade da me...per cui non è il monitor!

A strange game. The only winning move is not to play. How about a nice game of chess? [Joshua]
Daréios89
Forumista Eroico

La musica è la forma d'arte suprema.

« Reply #2 on: 21-06-2012, 20:49:25 »

Che configurazione hai? (modello scheda madre, processore, etc...)
a volte dopo un calo di tensione o comunque problemi legati all'alimentazione anche il mio lo fa: primo tentativo schermo nero, secondo tentativo overclock fallito, terzo tentativo parte tranquillamente.

edit. dimenticavo...molto probabilmente da te il problema è uguale a quello che accade da me...per cui non è il monitor!

Il processore è un Intel Pentium 4, scheda madre Asus P5GD2-X Series e una scheda video ovviamente vecchia ATI Radeon......si ho intuito non fosse il monitor anche perchè riesco a giocarci alla xbox  yoh
Ma allora come hai risolto tu il problema? Ho un gruppo di alimentazione collegato al pc, ma credo sia buono, 20000 warranty.

"Utilizzare sempre de l'Hôpital.....è come andare a caccia di farfalle con un bazooka".
Mimmo
Apprendista Forumista
**

We don't need no thought control...

« Reply #3 on: 22-06-2012, 09:34:49 »

Semplice!!!

...

non ho risolto!!!  testate

Io ho collegato un stabilizzatore di tensione a monte dei pc, però ogni tanto i capricci lì fa, per cui può anche essere che l'alimentatore abbia le sue colpe.

Inoltre da me la situazione è un po' diversa, in quanto io in effetti una sorta di overclock (anche se è più un underclocking  [Emoticon] Asd ) l'ho effettuato (ho cambiato la ratio e abbassato la frequenza delle RAM perché windows ci litigava e mi dava schermate blu in continuazione)

spiacente di non poter essere maggiormente d'aiuto...

A strange game. The only winning move is not to play. How about a nice game of chess? [Joshua]
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: