Pages: [1] 2 3 ... 5   Go Down
Print
Author Topic: Ladri in aula studio  (Read 9626 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Shin
Forumista

Io sono ciò che sono per ciò che siamo tutti

« on: 11-07-2012, 14:03:56 »

Più colleghi hanno lamentato di aver subito furti in questi ultimissimi giorni, in particolare oggetti come carica batterie per il computer. Occhi aperti!

"Il peggiore analfabeta è l’analfabeta politico. Egli non sente, non parla, nè s’importa degli avvenimenti politici. Egli non sa che il costo della vita, il prezzo dei fagioli, del pesce, della farina, dell’affitto, delle scarpe e delle medicine dipendono dalle decisioni politiche.

L’analfabeta politico è così somaro che si vanta e si gonfia il petto dicendo che odia la politica.

Non sa, l’imbecille, che dalla sua ignoranza politica nasce la prostituta, il bambino abbandonato, l’assaltante, il peggiore di tutti i banditi,
che è il politico imbroglione, il mafioso corrotto, il lacchè delle imprese nazionali e multinazionali."

(Bertolt Brecht)

Collettivo SDAI: collettivosdai.altervista.org, facebook.
Movimento Studentesco Catanese: www.movimentostudentesco.org

https://github.com/ShinDarth
http://shinworld.altervista.org
http://www.openprogrammers.it

LinuxMint user.
Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #1 on: 11-07-2012, 14:16:06 »

penso che siano sbadati più che altro ahahha

Aliens Exist
Shin
Forumista

« Reply #2 on: 11-07-2012, 14:18:00 »

no no, un collega mi ha detto di aver lasciato il carica batterie montato prima di andare a pranzo e quando è tornato c'era solo il cavo, mancava l'alimentatore vero e proprio

"Il peggiore analfabeta è l’analfabeta politico. Egli non sente, non parla, nè s’importa degli avvenimenti politici. Egli non sa che il costo della vita, il prezzo dei fagioli, del pesce, della farina, dell’affitto, delle scarpe e delle medicine dipendono dalle decisioni politiche.

L’analfabeta politico è così somaro che si vanta e si gonfia il petto dicendo che odia la politica.

Non sa, l’imbecille, che dalla sua ignoranza politica nasce la prostituta, il bambino abbandonato, l’assaltante, il peggiore di tutti i banditi,
che è il politico imbroglione, il mafioso corrotto, il lacchè delle imprese nazionali e multinazionali."

(Bertolt Brecht)

LinuxMint user.
Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #3 on: 11-07-2012, 14:27:29 »

ah capisco.. ma nessuno ha visto nulla?

Aliens Exist
Pandemia000
Forumista Eroico

Γνῶθι Σεαυτόν

« Reply #4 on: 11-07-2012, 14:36:16 »

no no, un collega mi ha detto di aver lasciato il carica batterie montato prima di andare a pranzo e quando è tornato c'era solo il cavo, mancava l'alimentatore vero e proprio
il tuo collega è un genio.

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)
Franco Barbanera
docente
Forumista Eroico

« Reply #5 on: 11-07-2012, 14:40:59 »

No!
E' una persona normale, che pensa di avere intorno a lui
delle persone normali.

FB
Shin
Forumista

« Reply #6 on: 11-07-2012, 14:41:05 »

non è questione di essere <<geni>>, la maggior parte di noi (me compreso) ha sempre lasciato tutto in aula studio.. pc perfettamente collegati alla rete elettrica.. e in due anni non ho mai avuto problemi di questo tipo

(Bertolt Brecht)

LinuxMint user.
Pandemia000
Forumista Eroico

Γνῶθι Σεαυτόν

« Reply #7 on: 11-07-2012, 14:43:47 »

non è questione di essere <<geni>>, la maggior parte di noi (me compreso) ha sempre lasciato tutto in aula studio.. pc perfettamente collegati alla rete elettrica.. e in due anni non ho mai avuto problemi di questo tipo
schettino ha fatto l' "inchino" per 20 anni.

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)
lucacostantino
Apprendista Forumista
**

"Life is binary, one or zero, life or death"

« Reply #8 on: 11-07-2012, 15:43:01 »

In cinque anni non ho mai avuto problemi a lasciare il portatile al DMI. Ieri è sparito pure il mio caricabatterie. Inoltre un altro collega ha avuto un problema simile.
Ora o c'è un'influenza di sbadataggine o ci sono gli spettri da noi o c'è un problema serio
Eleirgab
Apprendista Forumista
**

Apprezzatemi ora. Eviterete la fila

« Reply #9 on: 11-07-2012, 15:55:33 »

Ma sono così appetibili i caricabatteria per pc ?

Collettivo SDAI

-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
Version: 3.1
GIT d-- s+:+ a-- C++ UL++ P L+++ E- W+++>$ N? o? K- w-- O? M V? PS++ PE- Y+ PGP- t 5? X+ R>+ tv-- b++ DI+++ D- G e h! r y+
------END GEEK CODE BLOCK-----
lucacostantino
Apprendista Forumista
**

"Life is binary, one or zero, life or death"

« Reply #10 on: 11-07-2012, 15:57:24 »

a quanto pare sì, dato che il pc non è stato minimamente toccato
Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #11 on: 11-07-2012, 16:43:33 »

i fantasmi esistono

Aliens Exist
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #12 on: 11-07-2012, 16:56:45 »

No!
E' una persona normale, che pensa di avere intorno a lui
delle persone normali.

FB
La prudenza è una virtù, tuttavia!

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
FReddy
Apprendista Forumista
**

« Reply #13 on: 11-07-2012, 16:57:20 »

Per come sono io che sia l'aula studio, la biblioteca o altro, quando si tratta di allontanarsi (a meno che non sia andare in bagno) e non c'è nessuno che controlla le mie cose, me le porto sempre appresso, tanto più se devo andare a mensa.

Inoltre, anche se non sono un frequentatore dell'aula studio, correggetemi se sbaglio ma mi sembra di ricordare che il regolamento affisso al suo interno dice che non è possibile lasciare un posto occupato per più di 15 minuti.
Di sicuro andare a mensa richiede più tempo...

Comunque credo sia la giusta occasione per rispolverare una frase che tutti conosciamo: fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.

Il presente è ora,
Il passato era ora,
Il futuro sarà ora.
Sickboy
Matricola
*

« Reply #14 on: 11-07-2012, 21:14:13 »

Cerchiamo di essere più prudenti allora, anche se ci dovessimo allontanare per soli 10 minuti.
Pages: [1] 2 3 ... 5   Go Up
Print
Jump to: