Pages: 1 2 [3]   Go Down
Print
Author Topic: info LAP1 2012/13  (Read 5777 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
AleX
Matricola
*

« Reply #30 on: 15-10-2012, 09:45:50 »

Prof. Si potrebbero spostare i giorni delle lezioni il martedi e giovedi mattino? Visto che comunque non abbiamo lezione e secondo l'aulario c'è qualche aula libera...sempre se per le fosse possibile... Grezie mille.
Dany.SkyWalker
Matricola
*

« Reply #31 on: 15-10-2012, 14:57:27 »

il prof ha detto che la allestirà a breve!

Perfetto, fantastico! Smiley
Grazie mille Prof!  ok

Gentilmente, qualcuno mi direbbe su cosa è stata incentrata la lezione di venerdì?
Thanks Wink
Aerith
Matricola
*

« Reply #32 on: 15-10-2012, 15:10:48 »

Prof. Si potrebbero spostare i giorni delle lezioni il martedi e giovedi mattino?

Non sono d'accordo.
corrado santoro
Moderator
Matricola

« Reply #33 on: 15-10-2012, 16:45:54 »

Salve a tutti,

un paio di risposte.

Nella lezione di venerdi' ho parlato di come sara' strutturato il corso e ho iniziato a introdurre i primi costrutti sintattici del linguaggio C, spiegando in modo esplicito determinate differenze rispetto a Java (che ha una sintassi simile).
Vedro' di allestire una pagina web dove pubblichero' gli esempi dei codici fatti a lezione.

Nella lezione di mercoledi' prossimo (dopodomani) procedero' con ulteriori costrutti del C, focalizzando l'attenzione su:
- dichiarazione di funzioni
- puntatori

Il secondo argomento (puntatori) e' estremamente importante perche' e' la caratteristica fondamentale del C, quindi consiglio vivamente di non mancare.

Per quanto riguarda invece lo spostamento dell'orario delle lezioni, dovete parlarne con il prof. Riccobene (responsabile dell'orario). Notate pero' che il problema non e' solamente la disponibilita' di aule, ma anche (e soprattutto) quello di evitare conflitti con altre materie.
Aerith
Matricola
*

« Reply #34 on: 16-10-2012, 06:33:34 »

Grazie prof. per le risposte date Smiley !!

Vorrei inoltre aggiungere che prima di parlare con il prof. Riccobene, bisogna parlarne tra noi studenti perché io non sono d'accordo di spostare le lezioni per martedì e giovedi!
AleX
Matricola
*

« Reply #35 on: 18-10-2012, 11:06:21 »

Quello che più mi premeva è la lezione del venerdì...io lo chiedevo per chi come me è fuori sede, che dopo una o due settimane vuole ritornare a casa e  non può finendo la lezione alle 19 (o 18.45 fa poca differenza!)!

P.S.: se poi io faccio parte di una minoranza, pazienza...mi adeguerò! ciao
Pages: 1 2 [3]   Go Up
Print
Jump to: