Poll
Question: Mentre ci siete, fatemi sapere se avete considerato l'idea di inoltrare anche voi questa lamentala (o una simile)
Sì, l'ho fatto - 3 (100%)
No, non l'ho fatto - 0 (0%)
Total Voters: 3

Pages: [1] 2   Go Down
Print
Author Topic: Invito a lamentarsi della pessima gestione del sito ERSU  (Read 3744 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« on: 03-08-2012, 22:31:42 »

Salve a tutti. Non mi dilungo ora perché il resto parlerà da sè; anticipo solo che con questo messaggio invito tutti a lamentarsi con chi di dovere (troverete tutti gli indirizzi a fondo messaggio) per la cattiva gestione del sito dell'ERSU (alcuni dei singoli punti per cui ci sarebbe da lamentarsi si trovano nel messaggio in sè), e allego la mail che sto inviando ai suddetti indirizzi.
Ecco il messaggio che sto inviando:

Salve, sono uno studente di Informatica della Università degli Studi di Catania.
Volevo fare notare che il vostro sito www.ersu.unict.it mostra una pagina piuttosto inaccessibile, in cui i contenuti sono vistosamente posti male, e c’è una certa difficoltà a trovare quello che si cerca.
Evidenzio pure come, cosa del tutto inusuale, sia possibile sempre in prima pagina vedere un lunghissimo elenco di contenuti, invece di averne una versione sezionata secondo link cliccabili, ed è così lungo che sembra addirittura che ci siano ben tre presidenti nominati, e non so quale dei tanti sia attualmente in carica.