Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Strano oggetto volante nel cielo...  (Read 2789 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Chuck_son
Forumista Eroico

« on: 23-08-2012, 13:20:19 »

avvistato ieri strano oggetto nel cielo...ore 23.35 circa... forma cerchio, UN GROSSO CERCHIO, era fortemente luminoso, luce bianca... scendeva a forte velocità... ha avuto anche una fiammata prima che diventasse invisibile dalla mia posizione (stupide case)... ci sono circa 15 testimoni, tra cui due miei amici che l'hanno avvistato con più precisione dalla SPIAGGIA uno a giarre e l'altro nei pressi di marina di ragusa ,il primo l' ha visto sia scendere che risalire... non era una stella cadente... se avete informazioni a riguardo scrivete

Aliens Exist
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #1 on: 23-08-2012, 13:54:42 »

Wow ha funzionato!

EDIT: e tra qualche minuto sarà (stato) pure il mio 3300° post!
« Last Edit: 23-08-2012, 13:58:21 by reversengineer » Logged

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

« Reply #2 on: 23-08-2012, 14:00:15 »

Forse ero io che provavo la mia nuova macchina del tempo... non era ancora pronta, vedo se riesco ora a farla funzionare... un attimo...

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #3 on: 23-08-2012, 14:25:10 »

...

tipico comportamento da cattolico/religioso...
« Last Edit: 23-08-2012, 14:42:11 by Chuck_son » Logged

Aliens Exist
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

« Reply #4 on: 23-08-2012, 16:57:01 »

...

Ma cos'è questa Cristianofobìa che c'è in giro?

Non sei in grado di apprezzare una battuta di spirito? Te la prendi per così poco?

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

Shin
Forumista

Io sono ciò che sono per ciò che siamo tutti

« Reply #5 on: 23-08-2012, 18:10:11 »

...

[Emoticon] Rosik Asd

"Il peggiore analfabeta è l’analfabeta politico. Egli non sente, non parla, nè s’importa degli avvenimenti politici. Egli non sa che il costo della vita, il prezzo dei fagioli, del pesce, della farina, dell’affitto, delle scarpe e delle medicine dipendono dalle decisioni politiche.

L’analfabeta politico è così somaro che si vanta e si gonfia il petto dicendo che odia la politica.

Non sa, l’imbecille, che dalla sua ignoranza politica nasce la prostituta, il bambino abbandonato, l’assaltante, il peggiore di tutti i banditi,
che è il politico imbroglione, il mafioso corrotto, il lacchè delle imprese nazionali e multinazionali."

(Bertolt Brecht)

Collettivo SDAI: collettivosdai.altervista.org, facebook.
Movimento Studentesco Catanese: www.movimentostudentesco.org

https://github.com/ShinDarth
http://shinworld.altervista.org
http://www.openprogrammers.it

LinuxMint user.
Edgarpoe
Apprendista Forumista
**

"Sorridi, domani sarà peggio"

« Reply #6 on: 24-08-2012, 00:19:51 »

Giarre è lontanuccio da marina di ragusa, doveva essere molto in alto...

"Beauty of whatever kind, in its supreme development, invariably excites the sensitive soul to tears".
Crasher
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 24-08-2012, 10:17:42 »

http://www.meteoweb.eu/2012/08/palla-di-fuoco-sorvola-i-cieli-del-sud-italia-affascinandone-gli-osservatori-di-cosa-si-e-trattato/149036/

Diventa ciò che sei nato per essere
Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #8 on: 24-08-2012, 13:06:14 »

peccato se fosse solo un metorite...

Aliens Exist
Crasher
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 24-08-2012, 14:00:03 »

Che ti aspettavi la navicella che ti portava nello spazio?

Diventa ciò che sei nato per essere
Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #10 on: 24-08-2012, 16:28:57 »

ahhahahahhha si U.U  testate

Aliens Exist
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

« Reply #11 on: 24-08-2012, 17:20:51 »

Che ti aspettavi la navicella che ti portava nello spazio?
ahhahahahhha si U.U  testate
Questo è lo spirito ok!

“Extraterrestre portami via
voglio una stella che sia tutta mia
extraterrestre vienimi a cercare
voglio un pianeta su cui ricominciare

(da Eugenio Finardi - Extraterrestre)

Ora che ci penso, comunque, sul lungo mare di Ortigia (appena sopra la fontana della papere o dei papiri, boh? boh..., in ogni caso ci sono entrambe pray), alcuni ragazzi attorno a me guardavano il cielo in un certo momento e uno diceva "cos'era?" e un suo amico gli rispondeva: "boh? una stella cadente!" ...
Io, però, alzati immediatamente gli occhi in direzione della parte di cielo dove guardavano loro, non vidi nulla , se non stelle ...
dev'essere stato veloce .

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #12 on: 25-08-2012, 11:00:38 »

Ora che ci penso, comunque, sul lungo mare di Ortigia (appena sopra la fontana della papere o dei papiri, boh? boh..., in ogni caso ci sono entrambe pray), alcuni ragazzi attorno a me guardavano il cielo in un certo momento e uno diceva "cos'era?" e un suo amico gli rispondeva: "boh? una stella cadente!" ...
Io, però, alzati immediatamente gli occhi in direzione della parte di cielo dove guardavano loro, non vidi nulla , se non stelle ...
dev'essere stato veloce .

si, magari la storia del meteorite è tutto un modo per insabbiare la verità   , anche perché il sito proposto da Crasher dice:

Cerchiamo quindi di rispondere ai quesiti posti secondo quanto ci forniscono le indicazioni scientifiche: innanzitutto diciamo che si è trattato di un meteoroide

indicazioni scientifiche?? ma di chi??? hanno mica visto l'oggetto per esserne certi???
diciamo che si è trattato di un meteoroide??? ma perché??

non esiste un sito serio dove passano informazioni riguardanti tutto quello che entra nella nostra atmosfera??? non penso che una cosa del genere non possa essere prevista, e  se  fosse stato un meteorite gigante, saremmo morti tutti senza accorgercene  pray

e aggiungo... per quel che mi ricordi , non aveva nessuna scia che lo seguisse.... in teoria non dovrebbe esserci una "coda" de detriti infuocati persi per strada?   
« Last Edit: 25-08-2012, 11:14:40 by Chuck_son » Logged

Aliens Exist
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: