Pages: [1] 2 3   Go Down
Print
Author Topic: [REGALO] Un metodo per guadagnare  (Read 5159 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
domenico
Apprendista Forumista
**

« on: 03-09-2012, 13:04:17 »

Ciao a tutti, vorrei cominciare col dire che non è uno scherzo.

Non vi parlo di cose astratte, ne' di avere soldi facili senza fare niente.

Esiste un progetto di guadagno messo a punto da un'azienda di software, loro guadagnano grazie al lavoro degli utenti iscritti che vengono pagati in percentuale. Al momento gli iscritti sono in tutto il mondo e non è richiesto nessun investimento obbligatorio. Nel senso che gli utenti sono liberi di investire il proprio denaro o meno.

Io lo sto facendo.

Tutto ciò che vi serve, sono esattamente una connessione e 5 minuti al giorno del vostro tempo. Che corrispondono a meno del 5% del tempo medio dedicato su Facebook giornalmente(fonte). Almeno si investe il proprio tempo in maniera finanziariamente utile(per chi non lo fa).

Io ho conosciuto il metodo in maniera del tutto gratuita ed allo stesso modo vorrei farlo conoscere a voi, per questo ho scritto "Regalo".

Molti di voi mi conoscono ed alcuni colleghi nostri hanno già deciso di utilizzarlo.
Sto spesso in aula studio e a breve riprendo visto che siamo a Settembre(aspetto che si apra la mensa del CUS), quindi potremmo vederci anche lì per mostrarvi di persona il tutto.

Se volete saperne di più, contattatemi via mail.

Saluti. 

Just imagine the signature you want to read here, and let it appears in your mind below your eyes.
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #1 on: 03-09-2012, 14:30:16 »

Non per fare il vice-sceriffo, pero` visto che me ne sono accorto io prima ti consiglio di dare un'occhiata qui --> http://forum.sdai.unict.it/index.php?topic=11.0 . Soprattutto alla voce
Per favore, non pubblicate annunci di ditte o aziende private o pubblicità in genere.
Have a nice day!
P.S. al limite, se ai moderatori/amministratori del portale sta bene, puoi chiedere lo spostamento del topic in Agora`.
« Last Edit: 03-09-2012, 14:32:14 by Fr3d3R!K » Logged

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #2 on: 03-09-2012, 14:32:24 »

ma di cosa si tratta in due parole?

Aliens Exist
domenico
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 03-09-2012, 15:08:05 »

Non per fare il vice-sceriffo, pero` visto che me ne sono accorto io prima ti consiglio di dare un'occhiata qui --> http://forum.sdai.unict.it/index.php?topic=11.0 . Soprattutto alla voce
Per favore, non pubblicate annunci di ditte o aziende private o pubblicità in genere.
Have a nice day!
P.S. al limite, se ai moderatori/amministratori del portale sta bene, puoi chiedere lo spostamento del topic in Agora`.

Hai fatto benissimo a scriverlo, avevo già letto. In realtà non sapevo come interpretalro e mi sembra un caso che non rientra fra quelli elencati sopra. Almeno così mi pare di intendere la cosa. Chiaramente se ai moderatori risulta essere un caso in cui invece rientra, sarò pronto a riformulare il tutto.
In fondo quello che sto annunciando non è pubblicità...e non faccio riferimento(diretto) ad alcuna ditta o azienda privata...nel senso che sto solo proponendo un metodo per guadagnare soldi.
Ma ripeto, posso sbagliarmi nei confronti delle regole del forum.

ma di cosa si tratta in due parole?

Per quanto scritto sopra, preferirei evitare di rispondere nel forum. I dettagli credo sia meglio scriverli privatamente. Ti scrivo un messaggio privato.

Just imagine the signature you want to read here, and let it appears in your mind below your eyes.
Pandemia000
Forumista Eroico

Γνῶθι Σεαυτόν

« Reply #4 on: 03-09-2012, 15:41:46 »

sono curioso anche io puoi mandare il messaggio anche a me ?

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)
AngelEvil
Forumista

« Reply #5 on: 03-09-2012, 16:44:32 »

sono curioso anche io puoi mandare il messaggio anche a me ?

grazieeeeee :-)

france_88
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 03-09-2012, 17:10:05 »

anch'io mi sono incuriosito.... aspetto il tuo messaggio  ciao
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #7 on: 03-09-2012, 17:15:27 »

Anche se il contenuto del messaggio sembra un po' fumoso, mi sembra tutto regolare  univ.

P.S. Mandami il messaggio pure a me, please.

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
Innuendo85
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 03-09-2012, 18:08:03 »

Ciao Domenico,puoi inviare info. anche a me,please?Thanks!

Buona serata.            ALEX

You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be...Be free with your tempo, be free, be free...Surrender your ego - be free, be free to yourself...
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #9 on: 03-09-2012, 18:26:33 »

Mi avete fatto venire a curiosità!!info?

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
atrix0ne
Forumista

homo faber fortunae suae

« Reply #10 on: 03-09-2012, 23:31:58 »

Aspetto info pure io!

tobia92
Matricola
*

« Reply #11 on: 04-09-2012, 09:00:40 »

anche io aspetto info   
Antoniods
Apprendista Forumista
**

« Reply #12 on: 04-09-2012, 09:24:33 »

anche io aspetto info   
Ci sono anche io

"Ho fallito diversi esami all'università, un mio amico li ha sempre passati tutti al primo colpo. Ora lui è ingegnere alla Microsoft, ed io... io sono il capo della Microsoft". (Bill Gates)
gianluca
Apprendista Forumista
**

« Reply #13 on: 04-09-2012, 10:48:00 »

Mi hai incuriosito!!
Manderesti info pure a me;
Thanks!

GG
« Last Edit: 04-09-2012, 10:49:51 by gianluca » Logged

*Ho paura di cadere..ma ho anche tanta voglia di volare..questa è la mia contraddizione*
domenico
Apprendista Forumista
**

« Reply #14 on: 04-09-2012, 16:01:38 »

ciao a tutti!
Ho cercato di rispondere a tutti coloro che hanno fatto richiesta.
Se dovesse esserci qualcuno che non ha ricevuto il messaggio, tenetemelo presente e provvedo al più presto.

Già ieri 5 colleghi hanno deciso di entrare a far parte del circuito e spero che lo possano fare anche altri tra voi.
Vorrei ringraziare chi è già entrato perchè mi sta dando fiducia e vorrei ringraziare anche solo chi mi ha chiesto di avere informazioni, perchè mi ha dato la possibilità di presentare questa bella opportunità.

Mentre ci sono, anticipo una domanda che in più di uno mi avete fatto:

"Devo per forza avere un conto Paypal?"
- non è obbligatorio avere alcun conto online per cominciare. Potete semplicemente indicare una vostra mail dove ricevere eventuali notifiche, come ad esempio l'attivazione dell'account. In seguito potrete aggiungere un conto Paypal, Payza oppure Neteller, quando ne avrete uno col quale non è obbligatorio(anche qui) collegare alcuna carta di credito o prepagata. Infatti una volta che versate dei soldi in quell'account potete usarli facendo le vostre spese online.

Se dovessero esserci altre domande tra le più frequenti, le posto direttamente qui.

Credo d'aver scritto tutto, ma sapete dove trovarmi per dubbi e domande. Smiley

Pages: [1] 2 3   Go Up
Print
Jump to: