Pages: 1 [2] 3   Go Down
Print
Author Topic: [REGALO] Un metodo per guadagnare  (Read 5158 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Superaxel
Apprendista Forumista
**

I've gone too far to turn back around

« Reply #15 on: 05-09-2012, 09:53:34 »

sono interessato e vorrei qualche info per favore  quando hai due minuti mandami un PM.. Grazie 

I turned around, saw a light shining through the door was wide open
ira-ct
Apprendista Forumista
**

Quasi quasi... entro in loop!!

« Reply #16 on: 05-09-2012, 14:48:26 »

info!!!

Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali - Coelho
mr.ben
Apprendista Forumista
**

« Reply #17 on: 05-09-2012, 15:34:55 »

Ciao sono interessato, grazie
maucel89
Apprendista Forumista
**

Non fare tu quello che può fare una macchina!!

« Reply #18 on: 05-09-2012, 16:37:18 »

anche io!!  yoh

domenico
Apprendista Forumista
**

« Reply #19 on: 05-09-2012, 18:58:34 »

Dovrei aver risposto anche oggi a tutti. 

Qualcuno si scusa per le troppe domande, non preoccupatevi. Mi sono messo a disposizione e vi rispondo con piacere, dalle vostre domande potrebbero venire fuori situazioni che non avevo considerato e mi alleno a cercare di esporre il più chiaramente possibile il tutto.

Ci sarebbe una cosa che vorrei chiedere: qualcuno di voi si è iscritto col nickname "jonhsky". Cortesemente mi contatti in privato perchè ho messo a punto una piccola guida di start-up con la quale iniziare.

Grazie a tutti per l'attenzione. 

Just imagine the signature you want to read here, and let it appears in your mind below your eyes.
Madiber
Apprendista Forumista
**

« Reply #20 on: 06-09-2012, 00:35:55 »

Ciao, vorrei sapere anch'io di che si tratta.

"Mentre in fisica devi capire come è fatto il mondo, in informatica sei tu a crearlo. Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli – almeno potenzialmente – tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala."
(Linus Torvalds, "Rivoluzionario per caso", 2001)
fxbio6600
Apprendista Forumista
**

« Reply #21 on: 06-09-2012, 08:12:04 »

son curioso, puoi mandarmi info in privato?  yoh
sf692
Matricola
*

« Reply #22 on: 06-09-2012, 11:52:53 »

Curioso pure io.  univ
alex180788
Apprendista Forumista
**

« Reply #23 on: 12-09-2012, 09:24:03 »

ciao domenico potresti mandarmi informazioni su questo metodo?

Codice etico e di pratica professionale dello sviluppo software:
..
..
7. Colleghi. Gli sviluppatori software devono essere leali e di supporto nei confronti dei loro colleghi.
...
sterui
Apprendista Forumista
**

« Reply #24 on: 12-09-2012, 10:01:51 »

Mi accodo anche io alla richiesta Wink

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Alex_47
Apprendista Forumista
**

The spiral's King

« Reply #25 on: 12-09-2012, 10:08:59 »

Ho mandato anchio un PM. Spero di ricevere notizie al più presto Wink
Vereos
Matricola
*

« Reply #26 on: 12-09-2012, 10:52:26 »

Beh, perché no? Sono curioso : )

"I don't get why people always want and need fast computers. They just have to stand still on a desk!"
domenico
Apprendista Forumista
**

« Reply #27 on: 13-09-2012, 17:10:27 »

Ragazzi ciao a tutti. Tranquilli che vi seguo. Un po' a singhiozzo in base alle giornate ed agli impegni. In generale uno sguardo lo do' sempre.

Per chi si è iscritto e per chi no, ho un nuovo video interessante e stimolante(anzi direi più motivazionale).

Inoltre ne approfitto per scrivere una "storiella esempio" rivolta a ciascuno di voi e che mi è venuta in questi giorni per farvi capire meglio il metodo:

"Immagina di percorrere la strada del ritorno a casa dopo una giornata stancante. Vorresti fare qualcosa per tirarti su, ma non ti viene niente in mente anche perchè le uniche cose sono 'uscire soldi'. Ci vorrebbe una sorpresa! Ed eccola...trovi 5 euro per terra!!"

Non li prenderesti?? Accanto a te non c'è nessuno, chi potrebbe averli persi? Faccio bene a scrivere il numero di cellulare io...ma continuiamo con la storiella:

"..accanto a questi 5 euro trovi un bigliettino con scritto: <complimenti! Torna questo stesso giorno del mese successivo e troverai altri 5 euro>. Così fate e nello stesso giorno del mese successivo...et voilat! Altri 5 euro. Continuate così per qualche mese, quasi fosse un gioco, fino a quando sentite che vorreste di più."

È normale, fa parte di ognuno di noi aspirare al meglio o semplicemente sentirsi sempre meglio.

"Dopo qualche mese, trovate un altro bigliettino. Questa volta dice: <Bravo! Con la tua costanza e la pazienza che hai avuto nell'aspettare, ti meriti un premio! Guarda poco a lato...> così scosti lo sguardo e trovi altri 5 euro. Da adesso saranno 10 al mese."

Non li prendi? Dai su, che chissà cosa ti riserva questa cosa in futuro. In fondo ti servono "pazienza" e "costanza"(2 splendide ragazze  nono).

Scusate il racconto forse un po' prolisso, ma tutto per dirvi che il metodo funziona similmente alla stessa maniera. Si parte a poco a poco, per poi arrivare a qualcosa di più grande, come fosse un gioco. 

E soprattutto, per chi ogni tanto lo dimentica...ricordatevi che "chi ben comincia è a metà dell'opera". Ed in questo posso aiutarvi io fornendovi il supporto necessario. 

Just imagine the signature you want to read here, and let it appears in your mind below your eyes.
delaserna
Apprendista Forumista
**

« Reply #28 on: 14-09-2012, 08:22:50 »

quanto guadagni in percentuale su ogni persona che porti?
xkè cmq hai suscitato molto interesse tra tutti quelli che vogliono sapere come fare soldi senza fare niente.conosci molto bene l'ingegneria sociale,hai lasciato nella curiosità tutti quelli che leggono questo post e non hanno altra indicazione che contattarti in pvt.se si tratta di un regalo...beh regalalo pubblicamente,spiega senza pvt cosa si deve fare per guadagnare soldi stando seduti a casa.
personalmente non m'interessa...ma mi ha fatto venir da ridere il tuo ultimo post che ricorda molto uno dei tanti siti che trovi scrivendo su google "come guadagnare soldi su internet".
cmq sei stato molto furbo e credo adesso avrai parecchi proseliti al tuo seguito.
8leoncina7
Apprendista Forumista
**

« Reply #29 on: 14-09-2012, 10:55:23 »

quanto guadagni in percentuale su ogni persona che porti?
xkè cmq hai suscitato molto interesse tra tutti quelli che vogliono sapere come fare soldi senza fare niente.conosci molto bene l'ingegneria sociale,hai lasciato nella curiosità tutti quelli che leggono questo post e non hanno altra indicazione che contattarti in pvt.se si tratta di un regalo...beh regalalo pubblicamente,spiega senza pvt cosa si deve fare per guadagnare soldi stando seduti a casa.
personalmente non m'interessa...ma mi ha fatto venir da ridere il tuo ultimo post che ricorda molto uno dei tanti siti che trovi scrivendo su google "come guadagnare soldi su internet".
cmq sei stato molto furbo e credo adesso avrai parecchi proseliti al tuo seguito.

meglio fare e pentirsi che non fare e pentirsi lo stesso..
                                                                Machiavelli
Pages: 1 [2] 3   Go Up
Print
Jump to: