Pages: 1 2 [3]   Go Down
Print
Author Topic: [REGALO] Un metodo per guadagnare  (Read 5157 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #30 on: 14-09-2012, 17:54:59 »

Trovare una cosa a terra, di tanto in tanto, può capitare.

Se il proprietario della cosa è rintracciabile, si deve rintracciare e restituire la cosa, altrimenti la si porta al sindaco che provvede a pubblicizzare il ritrovamento dell'oggetto e attende che il legittimo proprietario ne reclami la proprietà.
Se entro un tempo congruo il proprietario non si presenta, la cosa diventa di chi l'ha trovata .

Questo è quello che prescrive la legge italiana (per quello che ricordo e che non saprei argomentare ulteriormente pray).

Per quanto riguarda denaro, essendo irrintracciabile e facilmente modificabile la cosa è ancora meno fattibile.
Ma il fatto che si trovino dei soldi per caso sempre nello stesso punto a intervalli di tempo regolari è quanto meno sospetto  .

L'unico che dà le cose senza ottenere nulla in cambio (perché alcuno potrebbe restituirgliele, non avendone) è Dio, da cui il termine "grazia/gratia" (gratis), perciò quando ci sono questi sistemi (che magari funzionano veramente, almeno per la mezza verità che ci viene presentata), bisognerebbe capire se ciò che ci sta dietro è legittimo, e chi è che in fondo sta facendo uscire questi soldi (ed eventualmente a scapito di chi) .

Ma sono certo che il caro domenico tutte queste domande se le sia poste ben prima di noi, e saprà rispondere alle stesse verso tutti gli interessati (non necessariamente in pubblico ).

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
domenico
Apprendista Forumista
**

« Reply #31 on: 14-09-2012, 23:10:33 »

Grazie mille per il tuo intervento reverse, anche se per leggerlo ho impiegato parecchio tempo...non riuscivo a staccare gli occhi dalla "valigia che si apre all'infinito"!   [Emoticon] Asd

Ma il fatto che si trovino dei soldi per caso sempre nello stesso punto a intervalli di tempo regolari è quanto meno sospetto  .

eheheheh se fosse veramente così mi insospettirei anch'io... cool
Ma non preoccuparti, la storiella(romanzata xD) serve solo come esempio per far capire le tempistiche. In effetti potevo scriverla diversamente, ma è stata fatta ispirandomi a quella che avevo scritto in un messaggio dove in realtà spiegavo meglio il senso.

L'unico che dà le cose senza ottenere nulla in cambio è Dio, perciò quando ci sono questi sistemi bisognerebbe capire se ciò che ci sta dietro è legittimo, e chi è che in fondo sta facendo uscire questi soldi.

Ho tolto un po' di parentesi per semplificarmi la lettura, non me ne volere. In ogni caso, mi trovi d'accordo su quanto hai scritto.
A riguardo avevo fatto una ricerca e praticamente(in sintesi): l'azienda in questione fornisce un servizio di pubblicità per altre aziende o per chi ha un sito e vuole ottenere maggiore visibilità. Da qui il ricavo principale che poi suddivide agli utenti in base al loro lavoro. Non so se è questo il tuo dubbio, ma se così non fosse chiedi pure. 

Ma sono certo che il caro domenico tutte queste domande se le sia poste ben prima di noi, e saprà rispondere alle stesse verso tutti gli interessati (non necessariamente in pubblico ).

Grazie per il caro.  grat

Certo! Se avete domande, come dico sempre a tutti, chiedete. Fino ad ora credo di aver risposto a tutti, ma se per caso mi è sfuggito qualcuno, fatemelo presente e cercherò di rispondere quanto prima. Per me anche in pubblico va bene, anzi ne approfittiamo per conoscerci(un po' di relazioni sociali non fanno mai male). Ormai sono spesso in facoltà. Può farmi solo piacere.

Buonanotte a tutti. 

Just imagine the signature you want to read here, and let it appears in your mind below your eyes.
domenico
Apprendista Forumista
**

« Reply #32 on: 20-09-2012, 11:25:46 »

Ehi buongiornooooooo! 

Se tra voi c'è l'utente che si è iscritto col nickcname "muacel89", per favore mi contatti.

Non so chi sia tra le mail che ho e dovrei mandargli alcune informazioni aggiuntive.

A presto, buono studio a tutti.

Just imagine the signature you want to read here, and let it appears in your mind below your eyes.
Pages: 1 2 [3]   Go Up
Print
Jump to: