Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Che ne pensate del restyling fatto al portale UNICT?  (Read 899 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Joe
Apprendista Forumista
**

« on: 02-09-2012, 09:18:24 »

Personalmente l'ho trovato più pulito e ordinato, così come condivido la suddivisione dei corsi per dipartimento e non più per facoltà, snellendone l'assetto strutturale. Perchè magari non fare la stessa cosa al nostro sito SDAI?! Mi ricordo che, quando il presidente SDAI era Gallo, il sito veniva costantemente migliorato, ora da qualche tempo è stato un pò trascurato.
Shin
Forumista

Io sono ciò che sono per ciò che siamo tutti

« Reply #1 on: 02-09-2012, 11:23:34 »

Personalmente l'ho trovato più pulito e ordinato, così come condivido la suddivisione dei corsi per dipartimento e non più per facoltà, snellendone l'assetto strutturale. Perchè magari non fare la stessa cosa al nostro sito SDAI?! Mi ricordo che, quando il presidente SDAI era Gallo, il sito veniva costantemente migliorato, ora da qualche tempo è stato un pò trascurato.

Sono d'accordo, il nostro sito necessita di un restyling al più presto secondo me.

"Il peggiore analfabeta è l’analfabeta politico. Egli non sente, non parla, nè s’importa degli avvenimenti politici. Egli non sa che il costo della vita, il prezzo dei fagioli, del pesce, della farina, dell’affitto, delle scarpe e delle medicine dipendono dalle decisioni politiche.

L’analfabeta politico è così somaro che si vanta e si gonfia il petto dicendo che odia la politica.

Non sa, l’imbecille, che dalla sua ignoranza politica nasce la prostituta, il bambino abbandonato, l’assaltante, il peggiore di tutti i banditi,
che è il politico imbroglione, il mafioso corrotto, il lacchè delle imprese nazionali e multinazionali."

(Bertolt Brecht)

Collettivo SDAI: collettivosdai.altervista.org, facebook.
Movimento Studentesco Catanese: www.movimentostudentesco.org

https://github.com/ShinDarth
http://shinworld.altervista.org
http://www.openprogrammers.it

LinuxMint user.
alex180788
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 03-09-2012, 11:59:58 »

anche io sono daccordo... tanto per fare un esempio nella sezione documenti è sparito il manifesto degli studi per il prossimo anno mentre è ancora disponibile il calendario esami 08/09.....

Codice etico e di pratica professionale dello sviluppo software:
..
..
7. Colleghi. Gli sviluppatori software devono essere leali e di supporto nei confronti dei loro colleghi.
...
Joe
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 03-09-2012, 13:55:51 »

anche io sono daccordo... tanto per fare un esempio nella sezione documenti è sparito il manifesto degli studi per il prossimo anno mentre è ancora disponibile il calendario esami 08/09.....

Altri esempi: è ancora presente il link "Vecchio Forum" anche se non più funzionante, i regolamenti delle prove finali sia della triennale che della magistrale risalgono rispettivamente al 2003 e al 2006, sono ancora disponibili tutti i piani di studio degli anni precedenti sia triennale che magistrale fino al 2008/09, ecc. ecc. ecc....
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #4 on: 03-09-2012, 17:21:37 »

Altri esempi: è ancora presente il link "Vecchio Forum" anche se non più funzionante, i regolamenti delle prove finali sia della triennale che della magistrale risalgono rispettivamente al 2003 e al 2006, sono ancora disponibili tutti i piani di studio degli anni precedenti sia triennale che magistrale fino al 2008/09, ecc. ecc. ecc....
Ma questo non è restyling!!!

Personalmente l'ho trovato più pulito e ordinato
Ma solo tu hai avuto la fortuna di vederlo? da quando hai scritto l'ho sempre trovato down!!!

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
Joe
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 03-09-2012, 19:17:10 »

Ma questo non è restyling!!!

La mia era solo ironia su quanto c'è di vecchio nel nostro sito e a cui va assolutamente fatto un restyling
Eleirgab
Apprendista Forumista
**

Apprezzatemi ora. Eviterete la fila

« Reply #6 on: 03-09-2012, 19:23:25 »

Il restyling era necessario perché col nuovo regolamento le facoltà non esistono più.
Per il resto per cercare un documento sul sito unict ci metto sempre un sacco di tempo, ormai mi sono abituato a scrivere su google "Documento che mi serve unict" e risolvo Cheesy

Collettivo SDAI

-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
Version: 3.1
GIT d-- s+:+ a-- C++ UL++ P L+++ E- W+++>$ N? o? K- w-- O? M V? PS++ PE- Y+ PGP- t 5? X+ R>+ tv-- b++ DI+++ D- G e h! r y+
------END GEEK CODE BLOCK-----
Joe
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 03-09-2012, 19:27:46 »

Per il resto per cercare un documento sul sito unict ci metto sempre un sacco di tempo, ormai mi sono abituato a scrivere su google "Documento che mi serve unict" e risolvo Cheesy

Anch'io ho fatto così con gli appunti di Logica del prof. Quattrocchi.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: