Poll
Question: Quale fra questi vorresti come nuovo Presidente della Regione Sicilia?  (Le votazioni sono chiuse: 29-10-2012, 14:07:50)
Rosario Crocetta (UDC, PD) - 6 (10.7%)
Nello Musumeci (La Destra, PDL) - 2 (3.6%)
Giovanna Marano [Claudio Fava Vice Presidente] (SEL, IdV, FdS, Un'Altra Storia - Rita Borsellino, Verdi, FIOM) - 17 (30.4%)
Gianfranco Miccichè (GRANDE SUD, Partito dei siciliani - MPA, Fli-Nuovo Polo) - 0 (0%)
Giancarlo Cancelleri (M5S) - 15 (26.8%)
NON ANDRÒ A VOTARE - 11 (19.6%)
VOTO NULLO - 5 (8.9%)
Cateno De Luca (Rivoluzione siciliana) - 0 (0%)
Mariano Ferro (Forconi) - 0 (0%)
Davide Giacalone (LeAli alla Sicilia) - 0 (0%)
Lucia Pinzone (Movimento Voi) - 0 (0%)
Giacomo Di Leo (Partito Comunista dei Lavoratori) - 0 (0%)
Total Voters: 56

Pages: 1 ... 3 4 [5]   Go Down
Print
Author Topic: Elezioni Regionali Siciliane - Ottobre 2012  (Read 11987 times)
0 Members e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
aristodemo.g
Matricola
*

« Reply #60 on: 21-10-2012, 13:42:07 »

Si il voto disgiunto è valido per le regionali....puoi votare un candidato presidente di una lista e un candidato ARS di un altra lista... Cosa che secondo il mio avviso è lesiva ma si può fare Wink
Shin
Forumista

Io sono ciò che sono per ciò che siamo tutti

« Reply #61 on: 25-10-2012, 13:31:51 »

<<REGIONALI SICILIA 2012 Tutti corrotti? No, le alternative si chiamano Marano e Cancelleri>>

Insomma, non è vero che <<sono tutti uguali>>, le alternative valide ci sono. Votate chi pensate vi rappresenti di più ma non votate chi ha indagati nelle proprie liste! e i candidati Marano e Cancelleri non ne hanno

http://www.infiltrato.it/notizie/italia/regionali-sicilia-2012-tutti-corrotti-no-le-alternative-si-chiamano-marano-e-cancelleri
« Last Edit: 25-10-2012, 13:34:31 by Shin » Logged

"Il peggiore analfabeta è l’analfabeta politico. Egli non sente, non parla, nè s’importa degli avvenimenti politici. Egli non sa che il costo della vita, il prezzo dei fagioli, del pesce, della farina, dell’affitto, delle scarpe e delle medicine dipendono dalle decisioni politiche.

L’analfabeta politico è così somaro che si vanta e si gonfia il petto dicendo che odia la politica.

Non sa, l’imbecille, che dalla sua ignoranza politica nasce la prostituta, il bambino abbandonato, l’assaltante, il peggiore di tutti i banditi,
che è il politico imbroglione, il mafioso corrotto, il lacchè delle imprese nazionali e multinazionali."

(Bertolt Brecht)

Collettivo SDAI: collettivosdai.altervista.org, facebook.
Movimento Studentesco Catanese: www.movimentostudentesco.org

https://github.com/ShinDarth
http://shinworld.altervista.org
http://www.openprogrammers.it

LinuxMint user.
matteobuffa
Administrator
Apprendista Forumista

Why so serious?

« Reply #62 on: 28-10-2012, 14:12:15 »

[...]
Insomma, non è vero che <<sono tutti uguali>>, le alternative valide ci sono. Votate chi pensate vi rappresenti di più ma non votate chi ha indagati nelle proprie liste! e i candidati Marano e Cancelleri non ne hanno[...]

Io la storia la conosco diversa:
Marano, ad esempio, ha tra i suoi sostenitori Antonio Di Pietro.

Matteo

Antoniods
Apprendista Forumista
**

« Reply #63 on: 28-10-2012, 16:11:47 »

Votate chiunque volete, ma andate a votare...
Chi non vota favorisce il voto di scambio
(Ecco come : https://www.facebook.com/photo.php?fbid=425503710843439&set=a.359000304160447.79200.358996317494179&type=1&theater)

L'alternativa non è andare a votare o non andare a votare, le alternative sono 4.

1) Votare una persona perbene
2) votare un disonesto
3) non votare una persona perbene;
4) non votare un disonesto.

Qual è la scelta più saggia?

Ricordo a tutti che si vota solo
DOMENICA dalle 08:00 alle 22:00
Lunedi NON SI VOTA
« Last Edit: 28-10-2012, 16:14:17 by Antoniods » Logged

"Ho fallito diversi esami all'università, un mio amico li ha sempre passati tutti al primo colpo. Ora lui è ingegnere alla Microsoft, ed io... io sono il capo della Microsoft". (Bill Gates)
aristodemo.g
Matricola
*

« Reply #64 on: 28-10-2012, 17:07:24 »

[...]
Insomma, non è vero che <<sono tutti uguali>>, le alternative valide ci sono. Votate chi pensate vi rappresenti di più ma non votate chi ha indagati nelle proprie liste! e i candidati Marano e Cancelleri non ne hanno[...]

Matteo

Meno male che siamo laureandi in informatica Wink

Se fai leggermente caso alla data dell'articolo è di un anno e mezzo fà...ad ora non risulta indagato Di Pietro... e comunque anche se lo fosse non è lui il candidato nella lista che supporta la Marano Wink

La disinformazione non ha mai aiutato nessuno Wink
matteobuffa
Administrator
Apprendista Forumista

Why so serious?

« Reply #65 on: 28-10-2012, 19:37:38 »

Se fai leggermente caso alla data dell'articolo è di un anno e mezzo fà...ad ora non risulta indagato Di Pietro... e comunque anche se lo fosse non è lui il candidato nella lista che supporta la Marano Wink

1) Spiega la correlazione tra laurea e notizia.
2) Se risale ad un anno e mezzo fa, automaticamente decade?
3) Ho scritto 'tra i suoi sostenitori', per cortesia rileggi
4) La disinformazione? Sulla base di cosa scrivi questo? Mi conosci personalmente? Sei certo di quello che affermi nei miei confronti?

Ti invito caldamente ad essere meno spocchioso.
Se proprio vuoi un confronto verbale, giusto per capire chi sia eventualmente disinformato, scrivimi in pm, grazie.

Matteo

Markuz
Apprendista Forumista
**

« Reply #66 on: 28-10-2012, 22:26:30 »

Seggi chiusi!
Domani parte lo scrutinio (ma perché non subito??) 
Luxandro
Apprendista Forumista
**

« Reply #67 on: 28-10-2012, 22:28:45 »

[...]

Matteo

Quell'indagine è stata archiviata da tempo.
Riporto qualche "dato aggiornato" di gente ATTUALMENTE indagata o condannata e che FA PARTE delle liste.

http://www.repubblica.it/politica/2012/10/26/news/indagati_regione_sicilia-45402088/

"Quando non stai guardando è come un'onda. Quando guardi è come una particella!"
domenico
Apprendista Forumista
**

« Reply #68 on: 28-10-2012, 22:31:24 »

Domani parte lo scrutinio (ma perché non subito??) 

Me lo sono chiesto anch'io...so che cominceranno domani mattina alle 8.

Just imagine the signature you want to read here, and let it appears in your mind below your eyes.
Shin
Forumista

Io sono ciò che sono per ciò che siamo tutti

« Reply #69 on: 29-10-2012, 10:49:01 »

[...]

Matteo

Grazie, il tuo contributo nel forum risulta, come sempre, utile e sensato.

Matteo

"Il peggiore analfabeta è l’analfabeta politico. Egli non sente, non parla, nè s’importa degli avvenimenti politici. Egli non sa che il costo della vita, il prezzo dei fagioli, del pesce, della farina, dell’affitto, delle scarpe e delle medicine dipendono dalle decisioni politiche.

L’analfabeta politico è così somaro che si vanta e si gonfia il petto dicendo che odia la politica.

Non sa, l’imbecille, che dalla sua ignoranza politica nasce la prostituta, il bambino abbandonato, l’assaltante, il peggiore di tutti i banditi,
che è il politico imbroglione, il mafioso corrotto, il lacchè delle imprese nazionali e multinazionali."

(Bertolt Brecht)

Collettivo SDAI: collettivosdai.altervista.org, facebook.
Movimento Studentesco Catanese: www.movimentostudentesco.org

https://github.com/ShinDarth
http://shinworld.altervista.org
http://www.openprogrammers.it

LinuxMint user.
matteobuffa
Administrator
Apprendista Forumista

Why so serious?

« Reply #70 on: 29-10-2012, 15:36:39 »

[...]

La maleducazione non è tollerata. Ripeto anche a te, come ho fatto in un post precedente, se hai qualcosa da dirmi personalmente, fallo in privato. Non utilizzare questo strumento per il tuo sarcasmo. Non intendo più scrivere qui sopra per giustificare o tentare inutilmente di spiegare a te ed al collega ciò che ho scritto. Ho scritto rispettando tutti, non essendo offensivo o maleducato nei tuoi confronti, per contro ricevo questi modi di fare che sono distanti anni luce dal sano confronto. Inoltre non esiste che tu citi una mia frase estrapolandola da un altro post per usarla in questo, stravolgendone il significato.
Con questo termino, chi ha qualcosa da replicare lo faccia in privato, ogni altro messaggio OT sarà rimosso.

Matteo

Pages: 1 ... 3 4 [5]   Go Up
Print
Jump to: