Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Progetto del 5/03/09  (Read 6635 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
bakks87
Apprendista Forumista
**

« on: 04-03-2009, 11:22:06 »

chiedevo a che ora il progetto di domani verrà pubblicato dal prof.
al solito orario, cioè le 10?? siccome non ho visto nessun topic a riguardo, credevo che i prof. si fossero scordati di quest'appello...  ciao
DEvil
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 04-03-2009, 11:37:26 »

io qualche giorno fa ho mandato una mail al prof. Stanco per sapere se per caso era stato riviato, ma non ho avuto risposta... non ci resta che aspettare...
MissCooper
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 04-03-2009, 11:59:03 »

Beh credo che se non ci siano state comunicazioni l'orario è sempre il solito...forza e coraggio
Marco86ct
Matricola
*

« Reply #3 on: 04-03-2009, 13:26:06 »

Scusate ragazzi ma, l'ultima volta il progetto nn è stato subito dopo la prova scritta?...siete sicuri che domani ci sia l'esame? e non sia dopo il 9 marzo?
luckynosky
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 04-03-2009, 14:18:13 »

è il dubbio che ho avuto anche io.....pensavo appunto che fosse spostato però sarebbe buono saperlo ora in modo che uno si possa organizzare 
Fabiux
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 04-03-2009, 14:34:54 »

ma veramente l'ultima volta  è stato spostato dopo le scritto  percè le lezioni  del laboratorio sono finite giorno 22 gennaio -_-... questa volta nn c'è motivo ... piuttosto pensavo di prenotazione nn ce n'era bisogno vero? .. per l'orario non so proprio spero alle 10  Tongue ..   
MissCooper
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 04-03-2009, 15:19:48 »

Ma mica significa che perchè l'ultima volta è stato dopo lo scritto lo deve essere pure stavolta...nessuno ha detto che bisogna fare lo scritto per poter sostenere il progetto...c'è magari chi lo scritto lo ha già fatto, o chi farà il progetto ora e al prossimo appello lo scritto..l'unica cosa che potrebbe venirmi in mente è che di solito il laboratorio e l'orale si fanno insieme...quindi molto probabilmente i risultati dello scritto del 9 e quelli del progetto che, salvo cambiamenti, sarà domani...usciranno insieme...
pk1986
Matricola
*

I'm Not OK!

« Reply #7 on: 04-03-2009, 15:38:28 »

Io ho visto che sul portale CEA c'è scritto che l'esame è alle 9...
Fabiux
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 04-03-2009, 15:44:52 »

Ma mica significa che perchè l'ultima volta è stato dopo lo scritto lo deve essere pure stavolta...nessuno ha detto che bisogna fare lo scritto per poter sostenere il progetto...c'è magari chi lo scritto lo ha già fatto, o chi farà il progetto ora e al prossimo appello lo scritto..l'unica cosa che potrebbe venirmi in mente è che di solito il laboratorio e l'orale si fanno insieme...quindi molto probabilmente i risultati dello scritto del 9 e quelli del progetto che, salvo cambiamenti, sarà domani...usciranno insieme...

spero solo che è come dici tu Tongue cosi abbiamo più tempo per preparare poi le cose del lab...   ^_^
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: