Pages: [1] 2   Go Down
Print
Author Topic: Esame Giorno 5 Marzo  (Read 3357 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
pierjsap
Matricola
*

« on: 04-03-2009, 16:56:49 »

L'esame di domani è previsto per le ore 9.
 confermate? pc
DEvil
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 04-03-2009, 17:49:33 »

http://forum.sdai.unict.it/index.php?topic=1121.0

Per lo scorso appello il prof ha direttamente pubblicato il testo sulla sua pagina... non mi pare che prima abbia parlato di orari.... vedremo...
kaesar
Apprendista Forumista
**

volli, e sempre volli, e fortissimamente volli

« Reply #2 on: 04-03-2009, 18:01:16 »

http://forum.sdai.unict.it/index.php?topic=1095.0
e strano ke ancora nn si sappia nulla xò

"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"
pierjsap
Matricola
*

« Reply #3 on: 04-03-2009, 18:08:32 »

Ragazzi quindi prima ci sarà da fare il progetto e poi lo scritto?
Vorrei sapere com'è impostata la modelità d'esame
kaesar
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 04-03-2009, 18:11:58 »

beh in teoria sono due materie diverse io per esempio ho passato l'ho scritto lo scorso appello ma nn ho potuto fare il progetto perche avevo altre materie quindi non c'è il prima e un dopo l'importante e ke per andare al laboratorio tu abbia sia lo scritto che il progetto(penso)

"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"
DEvil
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 04-03-2009, 18:17:51 »

io l'altra volta ho fatto lo scritto e l'orale... mi pare che si possono fare le materie separate, ma per conservare il voto bisogna fare tutto entro la prossima sessione, sennò si perdono i risultati...
Ad esempio io ho dato tutto lo scritto, ma se non passo il Laboratorio entro la prossima sessione dovrei perdere il voto dello scritto+orale...
Se non ho capito male dovrebbe essere così, l'unico limite per dare il laboratorio e quindi tutta la materia dovrebbe essere Programmazione 2...
kaesar
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 04-03-2009, 18:20:32 »

ke tra parentesi nello schema delle propedeudicità non psunta 

MissCooper
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 04-03-2009, 18:26:45 »

maaaaa....se per esempio una persona avesse fatto la prova in itinere e già completato l'orale...deve obbligatoriamente fare il progetto di domani o può farlo anche a giugno??
DEvil
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 04-03-2009, 18:27:55 »

Per quello che ho capito io lo puoi fare anche a giugno...
DEvil
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 04-03-2009, 18:29:21 »

ke tra parentesi nello schema delle propedeudicità non psunta 

Diciamo che è una propedeudicità del prof. Gallo... lo ha specificato chiaramente all'inizio delle lezioni...
MissCooper
Apprendista Forumista
**

« Reply #10 on: 04-03-2009, 18:30:18 »

io avevo capito che se avessi già fatto completato la parte teorica con l'orale, dovevo completare entro questo appello altrimenti potevo rimandare a giugno
DEvil
Apprendista Forumista
**

« Reply #11 on: 04-03-2009, 18:36:48 »

infatti se non fai ora l'appello di Laboratorio lo puoi fare a giugno... Comunque ti conviene sempre chiedere al prof.
bakks87
Apprendista Forumista
**

« Reply #12 on: 04-03-2009, 18:52:06 »

purtroppo non è cosi!!
per chi ha superato teoria+orale, l'esame di Laboratorio deve essere fatto esclusivamente entro la sessione in cui hai fatto l'esame di teoria.
quindi in sostanza domani è l'ultimo appello disponibile...nel caso in cui tu nn lo passi o decida di non farlo.. puoi fare tutto a Giugno, ma dovrai rifare teoria & orale...
ci metto la mano sul fuoco.... ciao
MissCooper
Apprendista Forumista
**

« Reply #13 on: 04-03-2009, 18:53:22 »

purtroppo non è cosi!!
per chi ha superato teoria+orale, l'esame di Laboratorio deve essere fatto esclusivamente entro la sessione in cui hai fatto l'esame di teoria.
quindi in sostanza domani è l'ultimo appello disponibile...nel caso in cui tu nn lo passi o decida di non farlo.. puoi fare tutto a Giugno, ma dovrai rifare teoria & orale...
ci metto la mano sul fuoco.... ciao
purtroppo...e vabbè, forza e coraggio
James
Apprendista Forumista
**

« Reply #14 on: 04-03-2009, 19:04:57 »

Quello che ha detto bakks87 non è del tutto vero. I Prof. Gallo e Stanco hanno ribadito più volte che la parte teorica (scritto+orale) e la parte pratica (progetto+laboratorio) devono essere sostenute in due appelli CONSECUTIVI anche di sessioni DIFFERENTI.

Esempio:
Faccio la parte teorica al primo appello...allora la parte pratica la dovrò fare al max entro il secondo appello della stessa sessione. (vale anche il viceversa)

Altro esempio:
Faccio la parte teorica al secondo appello...allora la parte pratica la dovrò fare al max entro il primo appello della sesssione d'esame successiva. (vale anche il viceversa)

In ogni caso semu cunsumati se non passiamo il progetto adesso!  testate

Whatever people say i am, that's what i'm not
Pages: [1] 2   Go Up
Print
Jump to: