Pages: 1 2 3 [4] 5   Go Down
Print
Author Topic: Risultati terza prova??  (Read 10235 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
zElOtO
Forumista

« Reply #45 on: 07-03-2009, 20:58:46 »

Concordo..Però è insensato sapere i risultati il giorno stesso della visione degli elaborati.. 

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione. (A. Einstein)

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
chernobyl
Matricola
*

« Reply #46 on: 07-03-2009, 21:22:27 »

Oh mio Dio mi sto sentendo male con tutta questa ansia!! aiuto chiamate il 118!! cry
Manna
Apprendista Forumista
**

« Reply #47 on: 07-03-2009, 22:13:55 »

E' questione d'abitudine...nn è insano...e poi fossero tutti come cincotti! Cmq molti prof danno il risultato il giorno della convalida...anzi...solitamente si fa così

I'll be here...Why?...I'll be waiting...here...For what?...I'll be waiting...for you...so...If you come here...You'll find me...I promise!
Riki Chardo
Apprendista Forumista
**

r36tig89tgcj

« Reply #48 on: 08-03-2009, 14:59:32 »

Ragazzi sono usciti i risultati
http://www.dmi.unict.it/~cincotti/prog1/risultati.htm
zElOtO
Forumista

« Reply #49 on: 08-03-2009, 15:50:58 »

Ok grazie

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione. (A. Einstein)

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
Riki Chardo
Apprendista Forumista
**

r36tig89tgcj

« Reply #50 on: 08-03-2009, 17:13:07 »

Ragazzi come vi è andata? Io 27 Cheesy
Giovi89
Apprendista Forumista
**

« Reply #51 on: 08-03-2009, 17:43:57 »

Salve ragazzi io sono uno di quelli che ha preso un voto con il mezzo punto, volevo chiedervi se per caso il prof regala il mezzo punto.....nn so se gia una domanda simile è stata fatta nei precedenti post?
Grazie in anticipo!
P.S. ma il voto finale che c'è scritto, viene calcolato mediante la media dei voti della prima e terza prova e poi aggiungendo i punti bonus?
MisteroLupo
Apprendista Forumista
**

Tra il dire e il fare c'è distanza di hamming 2.

« Reply #52 on: 08-03-2009, 18:16:55 »

effettivamente sarebbe un pò una stronzata.. però non possiamo opporci al volere dei docenti  testate
non ci resta che incrociare le dita   boh
Non è una "stronzata" (linguaggio non adeguato ad un forum universitario direi), dato che darsi la materia al primo appello non è uguale a darsela ad aprile.
Comunque il punto bonus era proprio per chi si è dato la materia al primo appello.
Giovi89
Apprendista Forumista
**

« Reply #53 on: 08-03-2009, 18:31:19 »

Scusami ma il prof si deve basare sempre sulla formula che ha stabilito...credo che n sia un tipo che nn è coerente con quello che dice!
francesco89b
Apprendista Forumista
**

« Reply #54 on: 08-03-2009, 19:03:24 »

Quando sono andato a registrare la materia io regalava anche 2 punti + la lode ovvero da 28 a 30 e lode XD

Tranquilli il mezzo punto lo regala anche ora yoh yoh yoh

Ogni mia affermazione è sempre da considerarsi con un ampio margine di errore X0
Manna
Apprendista Forumista
**

« Reply #55 on: 08-03-2009, 19:16:47 »

Sempre più iuu 

I'll be here...Why?...I'll be waiting...here...For what?...I'll be waiting...for you...so...If you come here...You'll find me...I promise!
8leoncina7
Apprendista Forumista
**

« Reply #56 on: 08-03-2009, 22:51:09 »

MisteroLupo.. ma smettila..  nessuno ha avvisato nessuno.. se avessimo saputo che regalava punti credo che tutti, me inclusa, avrebbero messo da parte ogni altra materia e si sarebbero concentrati solo su programmazione.. ritengo che non sia corretto tale comportamento in quanto non è stato detto in tempo a tutti.. poi.. per carità.. chi sono io per giudicare..   boh

meglio fare e pentirsi che non fare e pentirsi lo stesso..
                                                                Machiavelli
Manna
Apprendista Forumista
**

« Reply #57 on: 09-03-2009, 08:54:09 »

MisteroLupo.. ma smettila..  nessuno ha avvisato nessuno.. se avessimo saputo che regalava punti credo che tutti, me inclusa, avrebbero messo da parte ogni altra materia e si sarebbero concentrati solo su programmazione.. ritengo che non sia corretto tale comportamento in quanto non è stato detto in tempo a tutti.. poi.. per carità.. chi sono io per giudicare..   boh

X quanto a me purtroppo freghi poco nn ha senso regalare voti al primo appello...lasciando stare che vorrei capire che differenza c'è fra dare una materia subito o meno...
Anzi una differenza c'è! Hai una materia in + da studiare durante le lezioni (come se già fossero poche). Quindi se alla fine dell'anno dai tutte le materie (ahahah) e alla prima sessione nn hai dato nulla...beh sei un grande!

Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #58 on: 09-03-2009, 10:44:13 »

Quando sono andato a registrare la materia io regalava anche 2 punti + la lode ovvero da 28 a 30 e lode XD

Tranquilli il mezzo punto lo regala anche ora yoh yoh yoh
ma come da 28 a 30 e lode??ma ragazzi siete sicuri di quello che dite?e allora la differenza dove sta tra chi prende 28 e chi più di 30??

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
8leoncina7
Apprendista Forumista
**

« Reply #59 on: 09-03-2009, 11:42:30 »

vivin capisco che il prof abbia donato un punto ma credo che 2punti più la lode siano un esagerazione..  magari c'è gente che vuole creare una rivolta   evil e parla a proposito..

meglio fare e pentirsi che non fare e pentirsi lo stesso..
                                                                Machiavelli
Pages: 1 2 3 [4] 5   Go Up
Print
Jump to: