Pages: 1 ... 3 4 [5]   Go Down
Print
Author Topic: Risultati terza prova??  (Read 9832 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #60 on: 09-03-2009, 16:05:46 »

bè infatti..mi sta sembrando troppo..non è che qualcuno ha fatto confusione con i punti bonus della prima prova in itinere?

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Riki Chardo
Apprendista Forumista
**

r36tig89tgcj

« Reply #61 on: 10-03-2009, 11:03:55 »

No nessuno ha fatto confusione sono stati regalati anke 2 punti e lode... anke oggi il prof ha regalato un punto a tutti uno e mezzo x ki aveva il mezzo punto e due x ki aveva 28 per lal lode nn sono sicuro..
TheRealKira
Apprendista Forumista
**

« Reply #62 on: 10-03-2009, 11:57:41 »

Per quanto mi riguarda posso confermare k ha regalato un punto, da 29 mi ha messo 30 ma da 28 a 30 e lode mi sembra anche a me un po' esagerato. Cmq per caso sapete se e dove posso vedere k ho dato la materia o è impossibile farlo? O_O
zElOtO
Forumista

« Reply #63 on: 10-03-2009, 12:24:53 »

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione. (A. Einstein)

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
TheRealKira
Apprendista Forumista
**

« Reply #64 on: 10-03-2009, 12:53:25 »

Intendo dire che come dimostro a mia madre che la materia l'ho data ora k il libretto essenzialmente serve come carta igienica? Sul portale studenti non mi pare ci sia ne sapete qualcosa?
genietto84
Apprendista Forumista
**

« Reply #65 on: 10-03-2009, 12:54:59 »

Intendo dire che come dimostro a mia madre che la materia l'ho data ora k il libretto essenzialmente serve come carta igienica? Sul portale studenti non mi pare ci sia ne sapete qualcosa?

Tra qualche giorno dopo che il prof avrà registrato e firmato il verbale, nel portale in "consulta -> stato carriera" trovari scritto accanto alla materia "SUPERATO" e sotto troverai data e voto
TheRealKira
Apprendista Forumista
**

« Reply #66 on: 10-03-2009, 13:09:59 »

ok grazie mille!
MisteroLupo
Apprendista Forumista
**

Tra il dire e il fare c'è distanza di hamming 2.

« Reply #67 on: 10-03-2009, 19:02:06 »

MisteroLupo.. ma smettila..  nessuno ha avvisato nessuno.. se avessimo saputo che regalava punti credo che tutti, me inclusa, avrebbero messo da parte ogni altra materia e si sarebbero concentrati solo su programmazione.. ritengo che non sia corretto tale comportamento in quanto non è stato detto in tempo a tutti.. poi.. per carità.. chi sono io per giudicare..   boh
Ho visto anche altri professori "facilitare" le cose a chi si presenta al primo appello e non lo trovo insensato, penso che sia giusto perché una persona che ha studiato costantemente non ha motivo di non presentarsi al primo appello.
Dato che sta continuando a dare punti evidentemente la mia tesi non regge in questo caso, comunque penso che se il professore aumenta i voti non lo fa per "regalare" qualcosa. Certo, a questo punto tutte le espressioni matematiche e formalismi vari per determinare il voto non hanno più senso.
Comunque non voglio giudicare nessuno e niente, ho solo detto che la tua espressione era poco elegante e questo è un dato di fatto.
Ciao, baci, pis en lov.
Riki Chardo
Apprendista Forumista
**

r36tig89tgcj

« Reply #68 on: 11-03-2009, 00:45:39 »

Il professore diciamo che non ha considerato il numero dell'appello ma il numero dei tentativi della seconda prova, infatti nella formula per il calcolo della media ci sono i due punti di lab. che vanno a diminuire in base al numero di  tentativi. Il motivo dei punti in più che sono stati regalati a tutti, penso sia dovuto al fatto che il professore quest'anno ha fatto gli esami con dei tipi di esercizi nuovi che non aveva mai utilizzato prima e forse, si è accorto che erano un po pesantucci specie quelli di laboratorio. E un mio parere!! Se il motivo è un altro non lo so, sul fatto degli esercizi nuovi mel'ha detto lui personalmente.
Pages: 1 ... 3 4 [5]   Go Up
Print
Jump to: