Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Tablet Android 4.0 Info  (Read 2591 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
domenico
Apprendista Forumista
**

« on: 07-10-2012, 15:56:16 »

Ciao ragazzi!

Una curiosità: sto trovando un sacco di offerte online per il nuovo Tablet Android 4.0. Da 7 e 8 pollici.

Qualcuno di voi ne ha acquistato uno? Online non trovo nessuna recensione/opinione/commento.

E poi una curiosità...che marca è? Non si capisce qual'è la casa produttrice.

Giusto per farvi vedere qualche esempio: uno e due

Just imagine the signature you want to read here, and let it appears in your mind below your eyes.
Edgarpoe
Apprendista Forumista
**

"Sorridi, domani sarà peggio"

« Reply #1 on: 07-10-2012, 16:20:26 »

Mi sembrano abbastanza scadenti, francamente li eviterei, meglio spendere qualcosina in più per un prodotto più promettente: Ainol aurora II, potendo spendere di più il fido Nexus 7; Francamente anche i vari mediacom sembrano un pò meglio...

"Beauty of whatever kind, in its supreme development, invariably excites the sensitive soul to tears".
Edgarpoe
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 07-10-2012, 16:21:22 »

L'aurora II è davvero allettante a quel prezzo:

http://www.ebay.it/itm/TABLET-AINOL-NOVO-7-AURORA-II-2-DUAL-CORE-ANDROID-4-0-WIFI-16GB-HD-1GB-DDR3-HD-/251110380425?pt=Computer_portatili&hash=item3a77585389#ht_12025wt_1163

"Beauty of whatever kind, in its supreme development, invariably excites the sensitive soul to tears".
Edgarpoe
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 07-10-2012, 16:39:37 »

Anche questo:

http://www.ebay.it/itm/Tablet-7-Android-4-0-Cube-U30GT-Mini-RK3066-Dual-Core-1GB-GPU-QUAD-CORE-/290781164882?pt=Computer_portatili&hash=item43b3e87552#ht_7350wt_1163

Mimmo
Apprendista Forumista
**

We don't need no thought control...

« Reply #4 on: 07-10-2012, 20:27:00 »

Quoto il collega...stai attento o rischi di ritrovarti con una cosa del genere  testate

A strange game. The only winning move is not to play. How about a nice game of chess? [Joshua]
domenico
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 08-10-2012, 21:56:47 »

Grazie, mentre ci sono posso chiedervi quali sono le caratteristiche che conviene tenere in considerazione per i Tablet?? Ad esempio, il supporto 3G alcuni ce l'hanno, altri no. È un "must"? A voi torna spesso utile? Oppure no?
Oppure ancora ci sono delle accortezze da prendere per quanto riguarda la CPU, la memoria?

E mentre ci siamo, conoscete qualche tablet a 10 pollici che converrebbe acquistare? Perchè quelli da 7 li ho visti e mi sono sembrati abbastanza piccoli...

Sto cercando di prendere quante più informazioni per avere una panoramica completa. 

Just imagine the signature you want to read here, and let it appears in your mind below your eyes.
Edgarpoe
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 08-10-2012, 23:54:04 »

Questo è un bel mostriciattolo ma cosa ovviamente di più: http://www.ebay.it/itm/Tablet-10-1-Android-4-0-Yuandao-N101-RK3066-Dual-Core-1GB-GPU-QUAD-CORE-/290781164881?pt=Computer_portatili&hash=item43b3e87551#ht_6116wt_1163

Per quanto riguarda il 3G, a me non serve perchè ho un piano dati nel telefono e quindi eventualmente (non ho un tablet) condividerei la connessione del telefono via tethering, piuttosto che pagarei altri soldi per un secondo piano dati.

Volendo spendere un pò di soldi in più al mese, o se non si ha un piano dati per il telefono, conviene prenderlo col modulo 3G se si pensa di portarlo spesso fuori casa e non in posti coperti da WIFI come la nostra facoltà.

Melo22
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 11-10-2012, 21:38:25 »

Ciao ragazzi!

Una curiosità: sto trovando un sacco di offerte online per il nuovo Tablet Android 4.0. Da 7 e 8 pollici.

Qualcuno di voi ne ha acquistato uno? Online non trovo nessuna recensione/opinione/commento.

E poi una curiosità...che marca è? Non si capisce qual'è la casa produttrice.

Giusto per farvi vedere qualche esempio: uno e due

Non ti so dire quale sia la casa produttrice, però posso darti un consiglio!
Se non vuoi spendere molto e desideri avere un prodotto valido che ti possa essere utile sia per lo studio che per divertirti, prova a dare un'occhiata qui: http://www.mediacomeurope.it/Prodotti/Elenco.aspx?XRI1=113

Lo scorso maggio ho acquistato il 7" (http://www.mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=1974) e mi sono trovato veramente molto molto bene.

Bye 
N3tK|ng
Matricola
*

Follow the white rabbit

« Reply #8 on: 23-10-2012, 12:07:15 »

Se qualcuno è interessato vendo un Transformer TF101G (Wifi + 3G) a 350€ con aggiornamento ufficiale a ICS, mai rootato

S. Columba
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: